Qui abbiamo un allevamento di tigri che, pochi coraggiosi possono mettersi in contrasto con Gigio e Gegio gli dà manforte
A parte il fatto che è risaputo che i soriani, gia di loro, siano , tra i gatti domestici , quelli che possono essere di maggior dimensioni....e Gigio è davvero un grosso sorianone
mentre Gegio il grigio deve avere piu di qualche imparentamento con i blù di russia che sono già gattoni piu alti e longilinei dei certosini....quindi due miciotti che già per razza sono grandicelli...
mentre Bella è di discendenza birmana.....picciola e scricciola....
ma detto ciò il più grandone cioè Gigio è pure il più gigione, coccolone cuccioloso...
di certo tutti non hanno proprio niente dei tigrotti....anzi...
e se uno combina qualcosa e lo sgrido gli altri o osservano a debita distanza ....o manco prestano attenzione al fatto e se ne fregano bellamente...o scappano a nascondersi pure loro "....vuoi mai che me la prenda pure con loro...."
Salvo poi, strisciando con la pancia a terra, avvicinarsi lentamente e con circospezione....arrivare a noi, Strusciarsi o accoccolarsi sopra di noi, o tra le braccia, facendo il loro max in fusa e paste con le zampette per farsi perdonare.....
no di tigrotti non hanno niente niente....sono di una dolcezza straordinaria e davvero facciamo fatica redarguirli ma quando si coalizzano ne combinano di cotte e di crude ...
invece in casa abbiamo due scuole di pensiero diversificate....
ci sto io a redarguire e ci sta la mia signora che "poverini dai come si fa ....carini... non li sgridare..."
ecco invece se tigri ci stanno ....siamo noi.... GUAI a chi ci tocca o sparla dei nostri pelosetti....
La mia signora poi quando non vuole che io li sgridi....ecco lei diventa .. Più tigre di me e anche contro di me....
oooo....io non li batto mi fermo a sgridarli (mira il dito, attento mira la ciabatta....guarda che te la tiro ....GIGIOOO che stai facendo? Cosa hai fatto ecc....)
eppure la mia signora parte e fa da scudo ....alle parole...