1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A nascondino col gatto

Discussione in 'Gatti' iniziata da DryMan, 16 Marzo 2018.

1. tartina

tartina Giardinauta

questo post l'avevo perso... che bella immagine!!!!!!!!

2. DryMan

DryMan Giardinauta Senior

è già qualche mattina che mi incolpo per aver lasciata accesa la luce e aperta la porta per scendere nella cantinetta, ho scoperto che chi apre e accende la luce è Yuma ... oltre che saper già aprire i cassetti e le ante degli armadi. Non mi perde mai d'occhio perché impara da quello che io faccio.
    E le Vostre belve?

A renix, tartina e Mile piace questo elemento.
  3. tartina

tartina Giardinauta

se posso unirmi con una curiosità, visto che si tratta di un cane e non un gatto, però è sempre una belva :LOL:, dove abitavo prima Axel aveva imparato ad accendere il fornello.... poi ho imparato io a tenere chiusa a chiave la porta di cucina:D

A Mile, renix, Datura rosa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Picantina

Picantina Guru Master Florello

Il mio micione, osservando mia sorella, mangiava portandosi la zampetta alla bocca dopo averla messa nel piatto. Mia sorella pranzava sempre con il gatto sulle ginocchia che la osservava. Non appena lei si alzava, si metteva seduto sulla sedia e allungava la zampetta nel piatto e poi la leccava finendo gli avanzi, quando ci riusciva e cioè prima che mia mamma........:LOL:

A Mile, DryMan, renix e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. DryMan

E' vero ho notato anch'io, allarga le dita della zampa per afferrare cose piccole che poi mangia portando la zamba alla bocca. :ciao::ciao:

A Mile e Picantina piace questo messaggio.
  6. DryMan

Quando pensi di aver visto tutto scopri che il gatto è sempre più avanti di un passo, anzi di un salto.
    Rientrando a casa la sera mi accorgo che sa che stavi arrivando, che sei tu e non altri, si apposta per appiopparmi un ceffone mentre svolazza dalla libreria alla finestra. Ma ieri sera nò, entro e non c'è, passo facendo finta di nulla nei soliti luoghi d'agguato ma niente ... si sarà fatto male sulle scale, forse incastrato in garage chessò malato in qualche anfratto ... macchè sbuca dalla tenda della lavanderia saltando sulle due zampe posteriori ruggendo con le zampe davanti aperte mostrando gli artigli ... ieri sera guardava un documentario sulla natura selvaggia dell'Australia ... canguri cacchio canguri!

A tartina, Mile, Picantina e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  7. marco.enne

marco.enne Esperto di impianti di irrigazione da balcone

Cavolo invece di un can-guro...un gatturo
    i miei invece quando fanno gli assalti si ricordano di avere un passaggio a livello per avo....
    ;) si mettono sempre di traverso sulla strada che fai....

A DryMan, Mile e Picantina piace questo elemento.

Condividi questa Pagina