sono d'accordo con te, quelle poche piante velenosi e una anche mortale che avevo non le ha mai toccate, non ci andava mai nemmeno all'ombra, sulle delosperma gli garba molto coricarsi a dormire perché facendo l'effetto bolla d'aria sotto di lui lo mantengono areato e fresco in estate.Ti sei informato BENE che non siano velenose o tossiche per i gatti?....
non è che sia fuori di testa, è che anche in giardino quando siamo insieme, Yuma mi segue e vuole ficcare il naso in tutto quello che faccio: se scavo deve controllare il buco, se zappo si corica accanto, se sente un insetto sotto terra scava a due zampe. Quando caccia le lucertole tra i vasi riesco a salvarne qualcuna.ora avendo una aiuola piccoletta creeremo insieme
Quando Yuma sente arrivare mia moglie a preparare la tavola si occulta e appena si lanciano i lembi della tovaglia sul tavolo ci balza sotto, si appiattisce e sghignazziamo in tre mentre si tenta di rimuoverlo da sotto la tovaglia.assisto ancora a delle prodezze di invisibilità: uno dei ginger è incredibilmente bravo a sparire sotto a copertine/teli vari senza nemmeno spostarli
bello, è un condominio per gatti, chissà quante corse su e giùAhahahah, cuor di papà....!!!!!
Mi sembra un dejà vu....
Vedi l'allegato 497878
questo l'avevamo preso quando ancora non avevano un giardino... ma si è rivelato molto utile anche quando è arrivato Ax... Era la salvezza!
per un momento questa notte ho pensato che forse per i gatti noi umani siamo "Miao" le varie modulazioni ci comunicano "umano fai questo o quello" :LOL:
Brava, umana, vedi che ce la puoi fare??????eccome!!!
ieri sera torno da yoga che sono quasi le 10, doccia e spuntino...
in genere sistemo la copertina sul divano, sai tele.. abbiocco brrr.. copertina
quella che sto utilizzando ora piace particolarmente alla pianta grassa, la gatta tigrata marrone,
di solito la sistemo in modo che sul poggia piedi sia ben stesa lateralmente di fronte al camino, così lei ci si accomoda e ronfa senza saltarmi sulle gambe
ieri sera era tardi e l'ha recuperata il mio lui, che non l'ha bene accomodata
io mi siedo e cazzeggio al solito,
la pianta grassa non sale sul divano, si mette ai miei piedi e mi guarda io non ci faccio troppo caso
sale sul divano davanti a me (aro ammucchiata con le ginocchia piegate ma fuori dalla copertina) si mette ad annusarmi le dita, leccarmi e fare qualche miagolio..... la guardo perplessa.....
boh che strano ... di solito si piazza sulla copertina lì in fond... ops non è ben stesa... vuoi vedere che.....
mi alzo la stendo per bene... ci si accomoda e si svacca immediatamente soddisfatta!!!!
corso di ammaestramento padrone riuscito!!
Assomiglia al mio micione o meglio il mio micione assomigliava a questa bellezza...foto pessima.. ma questa è la sua mise!!!
Vedi l'allegato 499155
Vedi l'allegato 499157
molto scura ma si nota un po' l'espressione!!