• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
buonanotte
Mr.-Onion-Head-109.gif

images

Alex81

Master Florello
buonanotte miei brodi ed un buongiorno a chi tra qualche ora aprirà gli occhi....ore 10 sveglia
ore 11 pensiero al capitanerrimo che con un paio di minuti a testa mi coprite la mezz'ora dal dentista....mettetevi d'accordo per non accavallarvi però èh :eek:k07:

SD!

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno thej, grazie del caffettino! :)

ahah il capitanerrimo oggi, carnina (mi sembra) il 1°, io il 2 dal dentista...che ieri alla fine mi han fatto foto e impronte, la ferraglia me la montano venerdì! :)

@kellina: che ridere le tue taleucce!!

@orti: fotinaaaaaaa! :)

ragassssi, qui oggi c'è già uno splendido sole! :love:
le bulbaceee procedono a vista d'occhio, gli hibi si stan svelllliando, che bello!!! :love:
e poi...MENODUEEEEEEEE! :D
baciotti e buona giornata a tutti!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno anche qui splendida giornata di sole:)
Ciao THEI e Kermi:love_4::love_4:
3160295797_81dabca7b1_m.jpg

buona giornata a tutti:love_4:

Ari68

Florello
Buona giornata anche da parte mia pirati belli....:love_4:

@ grazie per il caffè Thej :love_4:

@ -2 per Kermi...evvaiiiiiiiiiiiiii :flower:

@ Orty sempre bellissimi i tuoi paesaggi :love_4:

@ al capitano che dovrà affrontare il dentist...il nostro pensiero sarà con te!!!

403604_319620441409287_309325999105398_796315_1576169416_n.jpg

Alla nostra cara Belpa e al suo squaletto:love_4:....nella speranza che la luce inizi a illuminare le loro giornate....

351h06o.jpg

Federica

Master Florello
Ecco qua:ieri sera ho letto un post di Michele che diceva che i vecchi siciliani chiamano le taleone che ci ha mandato piante delle uova perchè in inverno usavano coprirne le punte con mezzi gusci d'uovo per il freddo.
Detto fatto:ieri sera frittata eppoi....... Vedi l'allegato 95045 :lol:
Solo che non vi dico i commenti di mio marito stamattina quando è andato in terrazzo!!!Ve li immaginate???:ciglione::ciglione: Già mi aveva chiesto chi mi aveva mandato quei....cosi!!!:D Beh però in attesa di mettere la plastica funzionerà,no? :fischio: Se lo facevano i vecchi.....Eppoi qui fa caldo!!!:eek:k07:

ahahahahha!!!!!!! :lol::lol: kelllyyyyyy!!!!!!!

BUONGIORNO A TUTTIIII!!!!:love_4:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti non posso leggere che sono in ufficio da mio fratello :fischio:,sono di nuovo senza linea :burningma,spero che la ripristinino in giornata , un abbraccio e buona giornata :love_4:

Alex81

Master Florello
buonpomeriggio a tutti io magno de corsa e poi volo a ripe che devo prender tanti di quei soldi ma tanti di quei soldi che o do via il cùlo o passo dalle vecchiette alle poste ai primi del mese....non so piu cosa fare....se vincete da qualche parte e vi volete togliere il dippiù alla cifra tondatonda pensatemi e non ve ne pentirete...li potrei far sparire in giornata senza che ve ne accorgiate....zioporcasso cat:

Ari68

Florello
Ciao Green,grazie e buon pomeriggio anche a te...:love_4: e a chiunque passsi di qua:love_4:.

Scappo vado di piatti....finisco i rinvasi e piu' tardi un giretto al garden :ciglione::hehe:giuro che mi tengo le mani in tasca!!! :fischio:

Ciao Lety speriamo di riaverti presto online :)

:Saluto::Saluto::Saluto::love_4:

Federica

Master Florello
Buon pome a tutti, con e senza denti :D:D
Io non ci passo al garden...perchè altrimenti....mamma mia che tantazioneee!!!!
meglio non vedere....Occhi chiusissimi...:lol::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto