• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 8 ovvero tra color che son sospesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Torakikiii

Giardinauta Senior
ciao figliuoli, come butta? Qui fa un freddo che ti morde le orecchie ed il fastidio del vento è... beh fastidioso!
Perlomeno e' uscito il sole ma ieri sera ho dovuto coprire un po' di piante per limitare i danni che gia' ci sono stati, uff. Tra l'altro... boh che faccio le scopro di giorno? visto il tessuto bianco (leggermente piu' spesso di un tnt) ed il sole moscio non credo ci siano pericoli di effetto serra sottostante.:cautious:

Al lavoro (quale?) in questi giorni non ho voglia di pensare ma anche questa "vacanza" tutta strana non è piacevole. Non trovo ritmi ed abitudini e quasi ho un senso di colpa nell'oziare. Cosa che mi riesce tra l'altro particolarmente bene devo dire!:rolleyes:
Spero che il sole mi conceda qualche giornata tiepida per mettere fuori il naso. Il mio "motore" ha bisogno di una spinta di qualche tipo e poi procede allegramente borbottante per i fatti suoi, al momento sta ferma da un po'!

Ogni tanti ripasso qui al pub e mi faccio quelle 3...400 pagine di arretrati :LOL:
Abbracci sparsi a tutti i pandAmici. :ciao:
 

Pin

Master Florello

Waves

Master Florello
ciao figliuoli, come butta? Qui fa un freddo che ti morde le orecchie ed il fastidio del vento è... beh fastidioso!
Perlomeno e' uscito il sole ma ieri sera ho dovuto coprire un po' di piante per limitare i danni che gia' ci sono stati, uff. Tra l'altro... boh che faccio le scopro di giorno? visto il tessuto bianco (leggermente piu' spesso di un tnt) ed il sole moscio non credo ci siano pericoli di effetto serra sottostante.:cautious:

Al lavoro (quale?) in questi giorni non ho voglia di pensare ma anche questa "vacanza" tutta strana non è piacevole. Non trovo ritmi ed abitudini e quasi ho un senso di colpa nell'oziare. Cosa che mi riesce tra l'altro particolarmente bene devo dire!:rolleyes:
Spero che il sole mi conceda qualche giornata tiepida per mettere fuori il naso. Il mio "motore" ha bisogno di una spinta di qualche tipo e poi procede allegramente borbottante per i fatti suoi, al momento sta ferma da un po'!

Ogni tanti ripasso qui al pub e mi faccio quelle 3...400 pagine di arretrati :LOL:
Abbracci sparsi a tutti i pandAmici. :ciao:

Già, com'è fastidioso il fastidio del vento fastidioso che fastidosamente fastidia in testa.. :cry::cry::cry:
Non sei l'unico a cui riesce bene oziare:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL:
Ciao Toraaaa:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Lavorare la terra per far l'orto: è questa la vera attività essenziale.
E, imparare, come faccio io, a produrre in proprio le sementi.
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
ciao figliuoli, come butta? Qui fa un freddo che ti morde le orecchie ed il fastidio del vento è... beh fastidioso!
Perlomeno e' uscito il sole ma ieri sera ho dovuto coprire un po' di piante per limitare i danni che gia' ci sono stati, uff. Tra l'altro... boh che faccio le scopro di giorno? visto il tessuto bianco (leggermente piu' spesso di un tnt) ed il sole moscio non credo ci siano pericoli di effetto serra sottostante.:cautious:

Al lavoro (quale?) in questi giorni non ho voglia di pensare ma anche questa "vacanza" tutta strana non è piacevole. Non trovo ritmi ed abitudini e quasi ho un senso di colpa nell'oziare. Cosa che mi riesce tra l'altro particolarmente bene devo dire!:rolleyes:
Spero che il sole mi conceda qualche giornata tiepida per mettere fuori il naso. Il mio "motore" ha bisogno di una spinta di qualche tipo e poi procede allegramente borbottante per i fatti suoi, al momento sta ferma da un po'!

Ogni tanti ripasso qui al pub e mi faccio quelle 3...400 pagine di arretrati :LOL:
Abbracci sparsi a tutti i pandAmici. :ciao:
Ciao, Tora, lieti di sentire che stai bene, pur con i vari distinguo....
Qui al pub siamo sempre felici di vederti (leggerti) anche senza foto mirabolanti o avvenimenti da raccontare....
Qui ogni tanto si inizia a sclerare, ma si cerca (con fatica) di restare nei limiti del buongusto... :):):)

Bacione con schiocco! :bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Per cortesia evitiamo di far deragliare N discussioni

evitiamo gli OT anche nella sezione OT

la quarantena rompe a tutti ma non possiamo far diventare ogni discussione una disputa infinita.

poi non prendetevela se partono i lucchetti
 

sabryina

Giardinauta Senior
Moderazione a senso unico, come sempre Spulky. Sicuramente sei rimasta coerente. Se vuoi far rispondere solo Stefano, ok, dillo chiaramente.
Me ne esco da 'sto forum, perché è evidente che qua vige solo la legge del più delirante.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Moderazione a senso unico, come sempre Spulky. Sicuramente sei rimasta coerente. Se vuoi far rispondere solo Stefano, ok, dillo chiaramente.
Me ne esco da 'sto forum, perché è evidente che qua vige solo la legge del più delirante.

la regola delle lamentele via MP vale anche per te.

e lucchetto sia.

una raccomandazione..

per le prossime discussione cerchiamo di rimanere nei binari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto