• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
la calzamaglia l'ho gia indossata....ora mi mancano le mezze punte e poi via a schiacciar lapilli....speriamo non schizzino in parti poco consone :ciglione: per sicurezza indosserò qualche capasanta che nsesamai :D:D:D
Schiaccianoci_scoiattolo.jpg
........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ma noooooooooooooooo ragazzi, è cosi carina e poi me la sono meritata:martello:
se mi chiamavo che so : Galina" non poteva fare la battuta:lol::lol:se non nella sezione animali:lol::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao ciurma,ciao Cri,ciao GBPFDM!!!Mi promettete di non ridere troppo se vi posto una foto???? :eek:k07:

letizia66

Florello
:hands13:Ma noooooooooooooooo ragazzi, è cosi carina e poi me la sono meritata:martello:se mi chiamavo che so : Galina" non poteva fare la battuta:lol::lol:se non nella sezione animali:lol::Saluto:
e sicuramente saresti stata lontana dalla sezione cucina :eek:k07: invece orti e giardini sono un perfetto connubio :)
Ciao ciurma,ciao Cri,ciao GBPFDM!!!Mi promettete di non ridere troppo se vi posto una foto???? :eek:k07:
io rido invece, ecco!!!! :rosa:

K

Kelly Genova

Guest
Ecco qua:ieri sera ho letto un post di Michele che diceva che i vecchi siciliani chiamano le taleone che ci ha mandato piante delle uova perchè in inverno usavano coprirne le punte con mezzi gusci d'uovo per il freddo.
Detto fatto:ieri sera frittata eppoi....... uov2.jpg :lol::lol:
Solo che non vi dico i commenti di mio marito stamattina quando è andato in terrazzo!!!Ve li immaginate???:ciglione::ciglione: Già mi aveva chiesto chi mi aveva mandato quei....cosi!!!:D Beh però in attesa di mettere la plastica funzionerà,no? :fischio: Se lo facevano i vecchi.....Eppoi qui fa caldo!!!:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol::lol:
ussignur Kelly che ti è saltato in mente ahaahahahah già che c'eri potevi metterne anche due in basso e poi ci chiedi di non ridere?:martello2:martello2

Ari68

Florello
Ecco qua:ieri sera ho letto un post di Michele che diceva che i vecchi siciliani chiamano le taleone che ci ha mandato piante delle uova perchè in inverno usavano coprirne le punte con mezzi gusci d'uovo per il freddo.
Detto fatto:ieri sera frittata eppoi....... Vedi l'allegato 95045
Solo che non vi dico i commenti di mio marito stamattina quando è andato in terrazzo!!!Ve li immaginate???

Sera pirati belli...domani mi leggo tutti i post ma per il momento :lol: :lol: :lol: piante extraterrestri?!?!?...scusa capitan Kelly ma ...:lol: :lol:

Nano nano e buona notte a tutti.....:love_4:

@Bravo Cri sorridi e prendila con filosofia :fischio:

letizia66

Florello
:handsOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHragazzi, mi sono scordata di dirvi che ho fatto l'albero pasquale
Ce lo fai vedere? non ho mai visto un albero pasquale :)
Ecco qua:ieri sera ho letto un post di Michele che diceva che i vecchi siciliani chiamano le taleone che ci ha mandato piante delle uova perchè in inverno usavano coprirne le punte con mezzi gusci d'uovo per il freddo.Detto fatto:ieri sera frittata eppoi....... Vedi l'allegato 95045 Solo che non vi dico i commenti di mio marito stamattina quando è andato in terrazzo!!!Ve li immaginate??? Già mi aveva chiesto chi mi aveva mandato quei....cosi!!! Beh però in attesa di mettere la plastica funzionerà,no? Se lo facevano i vecchi.....Eppoi qui fa caldo!!!
:lol::lol::lol: Kelyyyyyyy :lol: e li tieni in balcone così? :lol: immagino i commenti dei vicini ahahahahahhhahhh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto