THEJAM1112
Apprendista Florello
la calzamaglia l'ho gia indossata....ora mi mancano le mezze punte e poi via a schiacciar lapilli....speriamo non schizzino in parti poco consone :ciglione: per sicurezza indosserò qualche capasanta che nsesamai
la calzamaglia l'ho gia indossata....ora mi mancano le mezze punte e poi via a schiacciar lapilli....speriamo non schizzino in parti poco consone :ciglione: per sicurezza indosserò qualche capasanta che nsesamai
Noooooooooooooooooooooooooooo,sei squallido :martello2Ciao Orty!! Notte!!!
Qui si parla di gardini e esce fuori Orti...
Scusate! Lo so che è pessima come battuta! :ciglione:
e sicuramente saresti stata lontana dalla sezione cucina k07: invece orti e giardini sono un perfetto connubio:hands13:Ma noooooooooooooooo ragazzi, è cosi carina e poi me la sono meritata:martello:se mi chiamavo che so : Galina" non poteva fare la battutase non nella sezione animali:Saluto:
io rido invece, ecco!!!! :rosa:Ciao ciurma,ciao Cri,ciao GBPFDM!!!Mi promettete di non ridere troppo se vi posto una foto???? k07:
Foto anche te:hands13::hands13::hands
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHragazzi, mi sono scordata di dirvi che ho fatto l'albero pasquale
Ecco qua:ieri sera ho letto un post di Michele che diceva che i vecchi siciliani chiamano le taleone che ci ha mandato piante delle uova perchè in inverno usavano coprirne le punte con mezzi gusci d'uovo per il freddo.
Detto fatto:ieri sera frittata eppoi....... Vedi l'allegato 95045
Solo che non vi dico i commenti di mio marito stamattina quando è andato in terrazzo!!!Ve li immaginate???
Ce lo fai vedere? non ho mai visto un albero pasquale:handsOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHragazzi, mi sono scordata di dirvi che ho fatto l'albero pasquale
Kelyyyyyyy e li tieni in balcone così? immagino i commenti dei vicini ahahahahahhhahhhEcco qua:ieri sera ho letto un post di Michele che diceva che i vecchi siciliani chiamano le taleone che ci ha mandato piante delle uova perchè in inverno usavano coprirne le punte con mezzi gusci d'uovo per il freddo.Detto fatto:ieri sera frittata eppoi....... Vedi l'allegato 95045 Solo che non vi dico i commenti di mio marito stamattina quando è andato in terrazzo!!!Ve li immaginate??? Già mi aveva chiesto chi mi aveva mandato quei....cosi!!! Beh però in attesa di mettere la plastica funzionerà,no? Se lo facevano i vecchi.....Eppoi qui fa caldo!!!