• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pir**ta che feci quella volta....

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ok ragazzi/e, fuori c'è il sole e la sofferenza di restare confinato tra quattro mura mi ha portato a volare via con il pensiero ai dolci ricordi delle cavolate fatte da giovincello. E allora mi sono chiesto "perchè non far liberare tutti del peso dei loro gesti più folli e sciocchi?"
Inizio io per rompere il ghiaccio:

Età 18 anni. Con un gruppo di nulla facenti (nella vera accezione del termine) abbiamo messo su uno spettacolo per dementi, quindi a nostro uso e consumo :lol:
Lo schema è semplice, utilizzavamo la borsa della sorella di Luca, la sorella di Luca, una scacciacani e uno scooter con la targa coperta.
Verso le 21:00 ci siamo appostati sul retro di via Tiberio e abbiamo aspettato che passasse un'auto (il nostro cliente) e siamo partiti con la sceneggiata:
la sorella di Luca (di cui non ricordo il nome) camminava lungo la strada con la borsa, in due a volto coperto a bordo dello scooter ci avvicinavamo per scipparla, lei resisteva e così facevamo partire un colpo dritto al petto BANG, lei cadeva a terra e dopo averle rubato la borsetta scappavamo via. Il divertimento era nel vedere come la gente dinanzi ad uno scippo con il morto faceva sgommare l'auto e fuggiva via senza prestare soccorso. Letteralmente sbiancavano in viso e fuggivano via...e noi? A ridere come matti.

Ripensandoci abbiamo rischiato grosso... se avessimo beccato come cliente un uomo armato dele forze dell'ordine.........:eek:
Vabbè per questo ho detto che è stata una pirl**a

Con questo voglio anche assolvere la sorella di Luca, che costringemmo a stare allo scherzo in cambio di non rivelare ai suoi che fumava.

E voi cosa avete fatto di inconfessabile?
 

Bia

Giardinauta Senior
Per quanto mi sforzi, non me ne viene in mente nessuna. Forse perchè io ero la sorella buona, quella tutta perfetta che non combinava mai niente.

Mai falsificato una firma sui compiti in classe, mai fatto una "berna" a scuola, mai fumato fino all'anno scorso (e tutt'oggi mi nascondo dai miei), mai rubato neanche un rossetto dagli scaffali del supermarket, mai tornata tardi senza avvisare (neanche quando l'orario limite erano le 00.30).

Ah, aspetta, forse me ne viene in mente una. Ferragosto di qualche anno fa, età più o meno adolescenziale, 16/18 forse, abbiamo fatto i gavettoni in spiaggia alle vecchiette che passavano per andare all'ombrellone.... Conta???
 

mgrazia

Florello
secoli ..fa... invece ci siamo divertiti ..in modo simile..ma a fare le passeggiatrici e i nostri protettori a dire di tutto a quelli che ci davano attenzione...oppure a bagnarli con la pompa dell'acqua..di solito ci fermavamo vicini alle pompe della benzina...

solo che leggendo il tuo post mi ha scovolto pensare che se veramente qualcuno subisce un furto ci sia tanta gente che scappa e non aiuta...questo scusa personalmente mi sconvolge...non c'è più solidarietà umana..

mg
 
S

scardan123

Guest
mah, non saprei, arrampicarsi sulle grate delle finestre del comune, retromarcia in autostrada, cose così, ecco, innocenti, gavettoni anch'io...ma pieni di urina: mooolto più divertente (solo per chi lancia).
Gesti folli e sciocchi sono semmai stati dare per anni confidenza e affetto alle persone sbagliate. Ecco, questo è peggio che ricevere un gavettone di urina. Ma possiamo pure chiamarla piscia, chi di noi normalmente dice "urina" ?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

1yukiko

Giardinauta Senior
A quattordici anni ho ingannato i miei genitori dicendo
che dormivo da un'amica mentre in realtà con la mia amica
e la sorella maggiore + fidanzato andammo al concerto
di Torino dei Rolling Stones..( varie ore di macchina dal
luogo dove vivemo).
Lo aspettavamo da mesi.

Eravamo gasatissime. Ma il nostro entusiasmo si fermo'
dopo poco..arrivate allo stadio. La sorella della mia amica
ed il fidanzato andarono a prendere delle birre, poco
lontano da noi un tizio si drogava, ci sembrava di
essere circondata da ceffi ( in effetti..:azz:) e di colpo
ci sentimmo fuori posto, molto piccole, assolutamente fuori luogo..
Il concerto fu molto bello, ma non perdevamo d'occhio
i nostri accompagnatori piu' grandi, avevamo il terrore
di perderci, non vedevamo l'ora di tornare ..
Il giorno dopo, a casa, la resa dei conti..
Mia madre aveva telefonato, mi aveva cercato quella
sera, la mamma della mia amica le disse la verità..:martello:

Mio padre si arrabbio' di brutto..la famosa "ira dei miti"
mi travolse..Stavo malissimo, mi sentii veramente una
stupida. Ma disubbidendo avevo comunque imparato
tanto..
 

lillina

Aspirante Giardinauta
Lo scherzo lo hanno fatto a me e a mio marito la sera prima delle nozze...ed è simile al tuo!:squint:
Allora, la sera dell'addio al nubi-celibato, gli amici e le amiche ci caricano in macchine diverse, divise rigorosamente per sesso...:love:
io e le mie amiche andiamo a fare un giro e ci fermiamo a prendere una pizzella (niente california dream man all'epoca) :D... idem per il futuro consorte solo che a lui hanno fatto fare altri giri...
Innocentemente mi propongono un giro a vedere il mare di notte, e ci avventuriamo per vie secondarie ovviamente sprovviste di lampioni...
Ad un certo punto, eravamo in una strada di campagna, vedo uno scooter che ci taglia la strada e contemporaneamente dei personaggi con calza in faccia che si avvicinano dalla mia parte della macchina... mi sarebbe venuto un colpo se non avessi riconosciuto un amico dalla fisionomia così particolare che anche attraverso la calza era ben riconoscibile!!! :martello2:martello2:martello2
Invece ho rischiato di rimanere vedova ancora prima delle nozze, perchè il mio futuro marito non ci vedeva benissimo e quindi il colpo se lo è preso in pieno!!!
:D:D:D
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
che simpaticoni i tuoi amici lillina :lol:
Pensa che ad una coppia di fresco sposata abbiamo fatto un bello scherzo, gli abbiamo murato la porta di casa e lo sposo (a cui non abbiamo dato facoltà di cambiarsi) ha dovuto guadagnare l'ingresso a colpi di mazzola :lol: non siamo carogne, se lo meritava.... al mio matrimonio ha legato la mia macchina fuori dal ristorante con una catena e mi ha dato una bella sega per il ferro con cui liberarla.
 

mgrazia

Florello
mamma che ridere..ma scusate la notte del matrimonio dovrebe esser destinata ad altro..se ben ricordo...una sana dormita..esausti di tutto e di tutti..e voi a divertirvi così..altro che vedovi e vedove...neanche un po' di pace...da stare attenti a questi ...amici...o compari di matrimonio...ciao icoa mg
 
Alto