• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Ari:martello2:martello2
Di solito mio marito prima di uscire di casa per andare al lavoro mi chiede sempre cosa ho intenzione di fare durante la giornata.
A volte anzi molto spesso dico : vado al garden a fare un giretto":love: conoscendomi allora mi dice: mi raccomando non spendere" no no non ti preoccupare anzi guarda non porto neanche i soldi:) tutto contento se ne va.
La sera quando torna ovviamente trova qualche piantina nuova e allora comincia:
scusa ma non mi avevi detto che non portavi i soldi per non spendere e questa?"
infatti dico, non ho usato i soldi ma la carta di credito:lol::lol:

Ari68

Florello
:lol:Ari:martello2
Di solito mio marito prima di uscire di casa per andare al lavoro mi chiede sempre cosa ho intenzione di fare durante la giornata.
A volte anzi molto spesso dico : vado al garden a fare un giretto" conoscendomi allora mi dice: mi raccomando non spendere" no no non ti preoccupare anzi guarda non porto neanche i soldi:) tutto contento se ne va.
infatti dico, non ho usato i soldi ma la carta di credito:lol:

Orty che fai, mi stai lanciando un suggerimento:ciglione:....pensa che nel garden dove vado io mi conoscono da quando ero in fasce (sono amici dei miei genitori)...se anche non avessi i soldi con me o il bancomat...mi fanno pure credito :(:(:muro: :lol:...altro che giretto...ci scappa sempre qualcosa volente o dolente:D

michelepm

Florello Senior
PHP:
Piccolo passaggio a tranquillizzare chi per caso era in pensiero per me:fischio:.
Sono stanchissimo, un bacio a tutti e ci sentiamo stasera, sempre se mi riprendo :D.
Ciao:)

Ari68

Florello
PHP:
Piccolo passaggio a tranquillizzare chi per caso era in pensiero per me:fischio:.
Sono stanchissimo, un bacio a tutti e ci sentiamo stasera, sempre se mi riprendo :D.
Ciao:)

Ciao Vice eccerto che eravamo in ansia :fischio:.....ti stà aspettando anche la capitana tua che cià una cosa da mostrarti :lol: :lol: è da ieri sera che mezza ciurma se la ride:D ....la bella genoana una ne pensa e cento ne combina....i suoi dirimpettai sono un pò preoccupati....dicono che ci siano strane presenze nel suo terrazzo...mahhhhh :fischio:

Fai attenzione e buon rientro...ciao bello :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ragazzi vi saluto che vado a farmi i ricci che ormai è passato un mesetto buono buono e me ne è rimasto solo qualcuno sparso qua e là:lol::lol:
a stasera e
images
:Saluto::Saluto:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol: scusate ma questa risata era il minimo dopo aver visto le uova della mia capitana; stasera vi posterò il link che spiega il perché delle uova ( l'ho letto stamattina sul traghetto).
Ariciao:eek:k07:

Ari68

Florello
:hands13::hands13:
Ragazzi vi saluto che vado a farmi i ricci che ormai è passato un mesetto buono buono e me ne è rimasto solo qualcuno sparso qua e là:lol::lol:
a stasera e
images
:Saluto::Saluto:

Ciao Orty ti seguo a ruota...occio ai ricci...sotto ad ogni riccio ci stà un capriccio....fanne pochi sennò povero maritino.....:lol: :lol:

Ari68

Florello
:lol::lol::lol: scusate ma questa risata era il minimo dopo aver visto le uova della mia capitana; stasera vi posterò il link che spiega il perché delle uova ( l'ho letto stamattina sul traghetto).
Ariciao:eek:k07:

:lol: :lol: :lol: non mi piace ridere alle spalle della capitana,ma ieri ci ha fatto schiattare tutti :lol:

Ari vederci Vice :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciao Vice eccerto che eravamo in ansia :fischio:.....ti stà aspettando anche la capitana tua che cià una cosa da mostrarti :lol: :lol: è da ieri sera che mezza ciurma se la ride:D ....la bella genoana una ne pensa e cento ne combina....i suoi dirimpettai sono un pò preoccupati....dicono che ci siano strane presenze nel suo terrazzo...mahhhhh :fischio:

Fai attenzione e buon rientro...ciao bello :love_4:
Gia' visto, ti credo che i vicini son preoccupati, effettivamente ho riso anch'io man non ditele niente:D
Stacco per davvero che mi aspetta il lettuccio mio

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao pirlatucciiiiii, bentornato michi! :love_4:
io prima di pranzo, rientrando a casa, sono passata a prendere dei sottovasi che me ne mancano sempre...e ho fatto da brava, mi son lasciata tentare SOLO da una pansè! :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:Ari:martello2:martello2
A volte anzi molto spesso dico : vado al garden a fare un giretto":love: conoscendomi allora mi dice: mi raccomando non spendere" no no non ti preoccupare anzi guarda non porto neanche i soldi:) tutto contento se ne va.
infatti dico, non ho usato i soldi ma la carta di credito:lol::lol:

...pensa che quando dico che vado per garden mio marito mi dice tutte le volte: " gliene porti delle tue, vero??"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto