Ari68
Florello
Anche per me è la stessa cosa Che già voglio le fragole...poi se ci si mettono anche le piante muoio di dolore
:love_4::flower:
Anche per me è la stessa cosa Che già voglio le fragole...poi se ci si mettono anche le piante muoio di dolore
Ari:martello2
Di solito mio marito prima di uscire di casa per andare al lavoro mi chiede sempre cosa ho intenzione di fare durante la giornata.
A volte anzi molto spesso dico : vado al garden a fare un giretto" conoscendomi allora mi dice: mi raccomando non spendere" no no non ti preoccupare anzi guarda non porto neanche i soldi tutto contento se ne va.
La sera quando torna ovviamente trova qualche piantina nuova e allora comincia:
scusa ma non mi avevi detto che non portavi i soldi per non spendere e questa?"
infatti dico, non ho usato i soldi ma la carta di credito
Furberrima Orty :ciglione:
Vado a mangiare i turtelin,che con sto caldo non ci appizzano nulla
Piccolo passaggio a tranquillizzare chi per caso era in pensiero per me:fischio:.PHP:
Sono stanchissimo, un bacio a tutti e ci sentiamo stasera, sempre se mi riprendo .
Ciao
:hands13::hands13:
Ragazzi vi saluto che vado a farmi i ricci che ormai è passato un mesetto buono buono e me ne è rimasto solo qualcuno sparso qua e là
a stasera e:Saluto::Saluto:
scusate ma questa risata era il minimo dopo aver visto le uova della mia capitana; stasera vi posterò il link che spiega il perché delle uova ( l'ho letto stamattina sul traghetto).
Ariciaok07:
Gia' visto, ti credo che i vicini son preoccupati, effettivamente ho riso anch'io man non ditele nienteCiao Vice eccerto che eravamo in ansia :fischio:.....ti stà aspettando anche la capitana tua che cià una cosa da mostrarti è da ieri sera che mezza ciurma se la ride ....la bella genoana una ne pensa e cento ne combina....i suoi dirimpettai sono un pò preoccupati....dicono che ci siano strane presenze nel suo terrazzo...mahhhhh :fischio:
Fai attenzione e buon rientro...ciao bello :love_4:
Gia' visto, ti credo che i vicini son preoccupati, effettivamente ho riso anch'io man non ditele niente
Stacco per davvero che mi aspetta il lettuccio mio
Quelli in brodo:confuso: turtelin alla bolognese o turtelin frittelle? che poi col caldo che dici ne uno ne l'altro vanno benino
Ari:martello2:martello2
Di solito mio marito prima di uscire di casa per andare al lavoro mi chiede sempre cosa ho intenzione di fare durante la giornata.
A volte anzi molto spesso dico : vado al garden a fare un giretto" conoscendomi allora mi dice: mi raccomando non spendere" no no non ti preoccupare anzi guarda non porto neanche i soldi tutto contento se ne va.
La sera quando torna ovviamente trova qualche piantina nuova e allora comincia:
scusa ma non mi avevi detto che non portavi i soldi per non spendere e questa?"
infatti dico, non ho usato i soldi ma la carta di credito