• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Vice,bentornato a casa!:D No che non mi arrabbio se ridi,sapessi cosa mi ha detto mio marito......:fischio::squint: :eek:k07: A stasera,se ce la fai.....:sleep2:

Green95

Fiorin Florello
che gli uomini credono a tutto quello che gli vogliamo far credere:lol::lol:
anche tu ci sei cascato in pieno la sera dello scherzo con Alex:lol::lol::lol:
Ci son cascate anche le donne,comprese Kelly e Belpa.
Eppoi io che sto a stretto contatto con le Tonne son diverso,so l'uomo evoluto :lol: Homo Sapiens Strego Florello :lol:

Alex81

Master Florello
non ho capito se mi è appena stato dato della donna furba o dell'uomo pirla.... :confuso: ma mangerò e dormirò comunque! :lingua:

buontardopome mie piccole canallie....non parlatemi di garden....vi prego NO! :cry::cry::cry:

kermittina

Maestro Giardinauta
'-.- kermittino non mi ci porterà MAI...è a un centinaio di km...ma ho appena scoperto un sito per la vendita online delle tilli! :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto