• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avrei bisogno di un consiglio

zeug49

Florello Senior
Fatto! cioè detto!
Stavano cercando di trovare un'intesa (sono andati insieme al salone nautico di Genova) e per il fine settimana ci volevano invitare nella loro barca per assistere alla Barcolana di Trieste. Ci daranno una risposta a breve: tengono ad esserci ma sono appassionati di regate e la Barcolana c'è una volta all'anno.
Lo so che le dinamiche di coppia sono personali e delicate ma noi vogliamo bene davvero agli amici e partecipiamo in modo forse troppo diretto ai loro casini.

....Scusa la franchezza , ma credo che nessuno dei due verrà, magari dal timore di creare imbarazzo agli altri o .......
zeug
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao, so che non è semplice per nessuno ,io sono divorziata e anche i nostri amici sono stati in difficoltà (purtroppo).Secondo me devi invitare tutti e due ,dicendo che c'è anche il patner, e siccome questa situazione è troppo fresca e non definita, e il caso ha voluto che c'è questa festa, non puoi fare diversamente. Se ,come sembra,i motivi della separazione non sono cosi eclatanti e se sono "tranquilli"verranno.:Saluto:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Un detto dice "tra moglie e marito..." e credo sia verissimo!
Qs per dire che le dinamiche di coppia (così come gli schemi familiari) sono quasi impossibili da comprendere perchè cmq. si "giudica" o ci si fa un'opinione in base ai racconti (ossia a cosa gli altri percepiscono e riferiscono) della situazione che stanno vivendo.
Detto ciò io spero che ri-trovino un equilibrio che sia stando insieme o prendendo strade diverse ma son momenti delicatissimi. Credo che più che la cena a loro importi di sapere che voi cmq ci siete. :)

Buona serata
Silvia
 
V

vinceco

Guest
Fatto! cioè detto!
Stavano cercando di trovare un'intesa (sono andati insieme al salone nautico di Genova) e per il fine settimana ci volevano invitare nella loro barca per assistere alla Barcolana di Trieste. Ci daranno una risposta a breve: tengono ad esserci ma sono appassionati di regate e la Barcolana c'è una volta all'anno.
Lo so che le dinamiche di coppia sono personali e delicate ma noi vogliamo bene davvero agli amici e partecipiamo in modo forse troppo diretto ai loro casini.
ciao Margherita,io sono uno spassionato e dico quello che penso anche grudelmente perchè credo sempre che sia la cosa migliore in tutti i casi belli e brutti.Sei sicura che i tuoi amici vogliano venire a questa tua festa?io credo di no anzi ti dirò di più loro andranno a questa <Barcolana così si toglieranno dall'impiccio ....e te ti stai rovellando anche il fegato?dammi retta non ti preoccupare di niente fai il tuo invito (giusto),ma stai tranquilla che non verrà nessuno.fammi sapere sono curioso anche se so come andrà a finire.ciao
vincenzo
 

Mony68

Giardinauta
Fatto! cioè detto!
Stavano cercando di trovare un'intesa (sono andati insieme al salone nautico di Genova) e per il fine settimana ci volevano invitare nella loro barca per assistere alla Barcolana di Trieste. Ci daranno una risposta a breve: tengono ad esserci ma sono appassionati di regate e la Barcolana c'è una volta all'anno.
Lo so che le dinamiche di coppia sono personali e delicate ma noi vogliamo bene davvero agli amici e partecipiamo in modo forse troppo diretto ai loro casini.

Per me meglio che passino più tempo possibile insieme, senza confrontarsi con altre coppie e sopratutto uscendo dalla routine in cui sicuramente erano caduti.
Ora hanno bisogno di ritrovarsi loro due da soli se hanno deciso di andare alla Barcolana meglio così e fatevi portare una buona gubana.:flower:
 
Alto