_ortensia_
Master Florello
:hands13::hands13: ciao Ari ciao leti :love_4::love_4:
sisi domani metto la foto
sisi domani metto la foto
Cosa si vede?Green con il multiquote si vede qualcosa che così non si vede :confuso: cosa combini strego di un pirata?
Notte Ari, :love_4: anche io ho avuto un lunedì tranquillo,meno male!! Sarà il gufetto al collo??k07:...grazie capitan Kelly :love_4: ho aperto la giornata in modo splendido e la chiudo in modo fantastico...misà che avrò la ridarella tutta stanotte....mi munisco di pannolone valà...sesàmai Notte a tutti...lety,kelly,orty,green,cri...spero non manchi nessuno...:love_4Orty anch'io faccio sempre l'albero di pasqua...ma lo faccio tra un paio di settimane....ciaoooooo
ho appena fatto un balletto tritura lapillo che voi umani.................. . . . . .. . . .
Adesso si vede anche senza multi quote :martello2Cosa si vede?
...anche io aspetto i commenti del Vice!!!Per i vicini non c'è pericolo,sono nascosti dal muro,semmai se qualcuno dai palazzi di fronte usa il binocolo,sai che pensa???:fischio:ahahahahhahhhh nano nano nooooooo altro che nani si vedono a distanza Notte Ari :love_4:
Ossignur capitana mia non riesco a smettere aspetta che li veda michele
:hands13::hands13:
Aribuonanotte a tutti, mo vado davvero che è passata un ora da quando ho scritto che andavo:martello::martello:
Ciao THEI, ciao Alex:love_4::love
Ciao a tutti, a domani se Dio vuol:Saluto:
Aribuonanotte a tutti, mo vado davvero che è passata un ora da quando ho scritto che andavo:martello::martello:
...anche io aspetto i commenti del Vice!!!Per i vicini non c'è pericolo,sono nascosti dal muro,semmai se qualcuno dai palazzi di fronte usa il binocolo,sai che pensa???:fischio:
Ma cosa?Adesso si vede anche senza multi quote :martello2