• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ahahahahhahhhh nano nano nooooooo altro che nani si vedono a distanza :D Notte Ari :love_4: :lol:
Ossignur capitana mia non riesco a smettere :lol: aspetta che li veda michele :lol:

Green95

Fiorin Florello
Io ho smesso da un pezzo :rolleyes:
395245_241487889274272_151160048307057_500316_432890609_n.jpg

:lol:

Ari68

Florello
:lol: :lol: :lol: :lol: ...grazie capitan Kelly :love_4: ho aperto la giornata in modo splendido e la chiudo in modo fantastico...misà che avrò la ridarella tutta stanotte....mi munisco di pannolone valà...sesàmai :lol:

Notte a tutti...lety,kelly,orty,green,cri...spero non manchi nessuno...:love_4:

@Orty anch'io faccio sempre l'albero di pasqua...ma lo faccio tra un paio di settimane....ciaoooooo

K

Kelly Genova

Guest
:lol: :lol: :lol: :lol: ...grazie capitan Kelly :love_4: ho aperto la giornata in modo splendido e la chiudo in modo fantastico...misà che avrò la ridarella tutta stanotte....mi munisco di pannolone valà...sesàmai :lol:Notte a tutti...lety,kelly,orty,green,cri...spero non manchi nessuno...:love_4:mad:Orty anch'io faccio sempre l'albero di pasqua...ma lo faccio tra un paio di settimane....ciaoooooo
Notte Ari, :love_4: anche io ho avuto un lunedì tranquillo,meno male!! :D Sarà il gufetto al collo??:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
ahahahahhahhhh nano nano nooooooo altro che nani si vedono a distanza :D Notte Ari :love_4: :lol:
Ossignur capitana mia non riesco a smettere :lol: aspetta che li veda michele :lol:
:lol::lol:...anche io aspetto i commenti del Vice!!!Per i vicini non c'è pericolo,sono nascosti dal muro,semmai se qualcuno dai palazzi di fronte usa il binocolo,sai che pensa???:fischio:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Aribuonanotte a tutti, mo vado davvero che è passata un ora da quando ho scritto che andavo:martello::martello:
Ciao THEI, ciao Alex:love_4::love
Ciao a tutti, a domani se Dio vuol:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mr.-Onion-Head.gif
...c'è davvero poco da ridere !!!!

mia nonna ha sempre utilizzato i gusci delle uova per proteggere le gemme del fico che nella mia zona non resistono alle gelate .... !!!! certo che la seconda talea ha più un basco!!!
sconvolto.gif

letizia66

Florello
Notte Orty notte Ari , credo che li seguo anche io ,Capitankelly penso che non riuscirò a non ridere quando mi verranno in mente le piante delle uova :lol: auguro la buonanotte a tutti e vado a sdraiarmi :D a domani :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io,mi raccomando salutatemi il Vice e ditegli che non si arrabbi:ho seguito i suoi consigli.....:lol::lol: A domani,auguro a tutti una bella giornata di sole come oggi,con la primavera nell'aria.....:flower::flower: GN&SD!!:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto