Sisisi, mamma Micia, ho già preso anche l'antistaminico, sul serio, sono stata disciplinatissima!monikk e oltre al pensierino.... vedi di ridurre anche lo stato infiammatorio della mano. fai qualcosa o vengo lì sfidando i divieti e ti prendo a borsettate, e le mie pesano, eh
Incaponirmi è purtroppo nella mia natura... e a volte, con buona pace del Dalai Lama.... aiuta a vivere meglio (e in certi momenti a dare la testa nel muro!)Buongiorno!
Ma anche il Dalai Lama ti dice di non incaponirti! Ma forse è solo da ridurre.....
Quindi ne posto uno diverso, quando il mio cell deciderà che "sì può", tornerò a provarci.
Vedi l'allegato 548379
Buonanotte!
poi, però, posta le foto delle germinazioni, mi raccomando.Seminato un po' di cosine messe a mollo 48 ore fa...
Alcuni semi avevano già una puntina di radichetta visibile.... wow!
Mi piace mi piace mi piace!
Non ho capito....poi, però, posta le foto delle germinazioni, mi raccomando.
Come va la mano? Si è sgonfiata un po'? Direi di sì, visto che hai seminato...con la DESTRA.
Non ho capito....
Seminato con la destra?.....
La mano malata è la sinistra, comunque, ma non ho capito la battuta... Oggi sono più tonta del solito....
forumlandia
@Stefano Sangiorgio, oggi ho bisogno dei disegnini, mi spiace.....
Continuo a non capire....
Destra, mancina, ... semine.... No, non ci arrivo....
Però quando (se) spunterà qualcosa puoi scommetterci che posterò ampia documentazione... Avevi dei dubbi?????
ormai mi conosci da un po'...
Così avrai modo di dare del cetriolo a tuuutte le mie piantine... :LOL::LOL::LOL:
Grazie, Sevi, con i disegnini ho finalmente capito...Posso?
Io ho pensato volesse dire che, essendo la mano sinistra infortunata, certamente avrai seminato con la destra.
Quindi la mano gonfia è stata a riposo (e magari per questo sta un pochino meglio) e senza correre rischi di essere punta oltretutto (ma forse ho scritto una cavolata in tal caso chiedo scusa )
Grazie, Sevi, con i disegnini ho finalmente capito...
Oggi sono lenta di comprendonio davvero!
Saranno gli antistaminici ....
Oppure l'età ohibò!