• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Oh povera bestiola:) (spero sia quello):lol:
ciao Kermi,anche io contagiata dai più mi sono messa a sistemare le mie piante:)
Poveri gerani tutti andati:( poveri ciclamini andati anche loro:(, le viole, le primule, l'ulivo stanno benone:love: la mia bella ortensia l'ho messa in piena terra e spero riprenda, pini, edere, eriche bene anche loro:love: me sa che la più conciata però sono io:cry::lol:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Orty!!!Mesà che non hai capito....... :rolleyes: Il gufetto serviva a Kermi come portafortuna,non è vivo.....:lol::lol::lol: Tutto bene tu?:embarass

kermittina

Maestro Giardinauta
ihihih ma siete belline!!! :)
sisssi, il gufino era quello collanoso...ma l'ho dimenticato a casa! pensatemi voi, così andrà tutto bene!
vi mando dei baciotti...e anche a chi passerà poi!
ciaoooo!

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros Ussignur che figura, mi vorrei sprofondare:martello: e io che pensavo andasse in giro con un gufo svolazzante
chouettes-18.gif

Grazie Kelly, si al momento tutto bene:):love_4:

carne

Florello Senior
:ros::ros Ussignur che figura, mi vorrei sprofondare:martello: e io che pensavo andasse in giro con un gufo svolazzante
chouettes-18.gif

Grazie Kelly, si al momento tutto bene:):love_4:
Perchè ti vuoi sprofondare, se uno vuole andare in giro con un gufo svolazzante lo trovo originale e scaramantico... ciao ortensia.
images

Alex81

Master Florello
anch'io vorrei un gufo da portarmi a passeggio che il mio cavallino ha sempre la groppa vuota....ma non lo trovo da nessuna parte....lo vorrei tanto però :(

THEJAM1112

Apprendista Florello
No no avrai pure modificato e m'hai dato pure dell'asenassa (cazzerola mi devo andare a documentare) e non ti perdono a meno che non hai qualche semino di quel bell'esemplare :ciglione:
di quale di quello azzurro?! macchè io li snobbo i syriacus....numme piacciono proprio nulla....vedo come son messo di piante che non so bene quante ne ho e se ne ho piu di una tela spedisco volentieri....ma questa mela devi ricordare che proprio ammè manco me veniva in mente :D
ASENASSA
dai barbie non te la puoi esser presa per un asenassa. . . suvvia che si sa il tono col quale mi esprimo....mai mi permetterei di insultare nessuno......o quasi :ciglione:

in uno dei miei tanti momenti di stanchezza mi sono andata a "documentare":D e devo dire che per un attimino stavo pure spostando la mia ricerca seguendo il suggerimento di GOOOOOOgle: ANANASSA:lol::lol:

http://www.google.it/#hl=it&output=....,cf.osb&fp=4736fe4dbb83a693&biw=1366&bih=598

:Dper la cronaca Alex sei al primo posto:lol:

e io che pensavo andasse in giro con un gufo svolazzante
chouettes-18.gif

Grazie Kelly, si al momento tutto bene
OGNI BRAVO PIR(L)ATA CHE SI RISPETTI DOVREBBE TENERNE UNO SULLA SPALLA!!!!!!!

Alex81

Master Florello
io domani ho il dentista di nuovo...e il 29 mi fa paura come giorno :fifone2:

beh in qualche modo farò....dai stase se ho voglia imbusto....ma prima

chi mi spiega un ottimo metodo per rompere il lapillo senza diventare scemo?!?!?! :martello: :D:D:D

carne

Florello Senior
Dai alex, il 29 dal dentista tu, il 1° ci vado io...certo che potevamo scegliere di meglio...accc..-
Ma perchè non cerchi della pomice a pezzatura piccola o dell'akadama, forse l'akadama è un po' cara ma se la pomioce ha pezzature panche piccole, pure il lapillo forse ne ha piccole. Mio marito per i bonsai usava un passino a maglie larghe e passava la pomice, puoi fare anche tu col lapillo, io pezzi piccoli passano gli altri li usi diversamente.

Frse è una scemata ma se proprio lo vuoi rompere usa lo schiaccia noci...è una stupidata vero?:astonished:

Alex81

Master Florello
nonò domani vado dal dentista e domani è il 28....e non penso proprio che riuscirò ad andar pure in posta....e il 29 numme muovo che c'ho fifa :D

vado subito a provare la tua brillante idea :D

crireal

Guru Giardinauta
Vi saluto come farebbe la voce sicula sul Tom Tom....

BACIAMO LE MANI.... POSSIAMO PàRTERE!!!!!!!! :lol:

CHe ne dite dell'oceano indiano? :confuso: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
uhhh!! non me lo dire!

Ma ve la ricordate la pubblicità di caldobagno delonghi?
Quando penso al calduccio di un mare caldo d'inverno mi viene sempre in mente quell'immagine!!! :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
nonò domani vado dal dentista e domani è il 28....e non penso proprio che riuscirò ad andar pure in posta....e il 29 numme muovo che c'ho fifa :D

vado subito a provare la tua brillante idea :D

Attento ai gioelli di famiglia eh! cHe quando si sentono ste cose...
spaccare, filtrare, calcamaglia, triturare...inquietante!!! :lol:

Io dovrei a primavera cambiare il terriccio al bonsai, ma essendo totalmente inesperto ho paura di far danni! :confuso:
E non so nemmeno che tipo di terriccio mettere!

letizia66

Florello
Sera pirati giardinauti ,caspita ci è bastato veder due giorni di sole e tutti in fermento siamo :ciglione: :D un bel viaggetto me lo farei proprio :eek:k07: dove vi pare basta che ci sia il sole :) e non troppo vento :D

crireal

Guru Giardinauta
Sera pirati giardinauti ,caspita ci è bastato veder due giorni di sole e tutti in fermento siamo :ciglione: :D un bel viaggetto me lo farei proprio :eek:k07: dove vi pare basta che ci sia il sole :) e non troppo vento :D

Sera cara Leti!
Qua altri che teino... fra poco si va avanti a bibite dissetanti on the rocks e frappè! :ciglione: :lol:

Alex81

Master Florello
Attento ai gioelli di famiglia eh! cHe quando si sentono ste cose...
spaccare, filtrare, calcamaglia, triturare...inquietante!!! :lol:

Io dovrei a primavera cambiare il terriccio al bonsai, ma essendo totalmente inesperto ho paura di far danni! :confuso:
E non so nemmeno che tipo di terriccio mettere!

la calzamaglia l'ho gia indossata....ora mi mancano le mezze punte e poi via a schiacciar lapilli....speriamo non schizzino in parti poco consone :ciglione: per sicurezza indosserò qualche capasanta che nsesamai :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto