Ti ricordo che la Siberia è stata da te,qui le Kalanchoe stanno fuori senza problemi :ciglione:qui da mercoledi PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ciao Cri non vedo l'oraSera cara Leti! Qua altri che teino... fra poco si va avanti a bibite dissetanti on the rocks e frappè! :ciglione:
Vogliamo fotola calzamaglia l'ho gia indossata....ora mi mancano le mezze punte e poi via a schiacciar lapilli....speriamo non schizzino in parti poco consone :ciglione: per sicurezza indosserò qualche capasanta che nsesamai
la calzamaglia l'ho gia indossata....ora mi mancano le mezze punte e poi via a schiacciar lapilli....speriamo non schizzino in parti poco consone :ciglione: per sicurezza indosserò qualche capasanta che nsesamai
Ciao Cri non vedo l'ora
Vogliamo foto
Tanto per quest'anno chiudiamo ad est e addio vento brutto&antipatico :ciglione:e si spezzano riPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
và che se parla soltanto sei fortunato perchè la mia strilla e si ribella che quando mi devo alzare ahahahahahhhh le gambe le addrizzo in un attimo ma la schiena prima che torna in verticale ci vuol opera di convincimentoil giardino è una continua palestra cara mia potesse parlare la mia povera schiena :ciglione:
Finiti i lavori, si dovrebbe avere una sbarra alla quale appendersi per distendere la spina dorsale!và che se parla soltanto sei fortunato perchè la mia strilla e si ribella che quando mi devo alzare ahahahahahhhh le gambe le addrizzo in un attimo ma la schiena prima che torna in verticale ci vuol opera di convincimento
Vero ne parlavamo giusto ieri k07:Finiti i lavori, si dovrebbe avere una sbarra alla quale appendersi per distendere la spina dorsale!Sembra una stupidaggine ma credimi se ti dico che fa molto bene!!! k07:
Ei ciovine neanche io cigolavo :lingua: soprattutto quando facevo palestra :fischio: un fringuello EROIo son giovine e non cigolo :ciglione: