• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
[

OGNI BRAVO PIR(L)ATA CHE SI RISPETTI DOVREBBE TENERNE UNO SULLA SPALLA!!!!!!![/QUOTE]

Io ciò un pappagallo che mi segue tutto il giorno come un gufo:lol::lol:
223535_1041191960716_1553076682_30121611_6767_n.jpg

crireal

Guru Giardinauta
la calzamaglia l'ho gia indossata....ora mi mancano le mezze punte e poi via a schiacciar lapilli....speriamo non schizzino in parti poco consone :ciglione: per sicurezza indosserò qualche capasanta che nsesamai :D:D:D
:lol:

Chissà come mai m'hai fatto pensà a Simone Barbato :lol:

[video=youtube_share;VDR-f95L2AE]http://youtu.be/VDR-f95L2AE[/video]

letizia66

Florello
il giardino è una continua palestra cara mia :D potesse parlare la mia povera schiena :ciglione:
và che se parla soltanto sei fortunato :D perchè la mia strilla :sgrunt: e si ribella che quando mi devo alzare ahahahahahhhh le gambe le addrizzo in un attimo ma la schiena prima che torna in verticale ci vuol opera di convincimento :lol:

crireal

Guru Giardinauta
và che se parla soltanto sei fortunato :D perchè la mia strilla :sgrunt: e si ribella che quando mi devo alzare ahahahahahhhh le gambe le addrizzo in un attimo ma la schiena prima che torna in verticale ci vuol opera di convincimento :lol:
Finiti i lavori, si dovrebbe avere una sbarra alla quale appendersi per distendere la spina dorsale!
Sembra una stupidaggine ma credimi se ti dico che fa molto bene!!! :eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Orty!! Notte!!!
Qui si parla di gardini e esce fuori Orti... :lol:

Scusate! Lo so che è pessima come battuta! :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto