• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
eh tu non te preoccupe che fanno anche i wurstel veddi....per noi giardinauti :ciglione:

pomelia se non mi sbaglio....ma aspetta che ti dicano loro!

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti!!! :love_4:mad:Leti gli "asparag"i che ti ha mandato Michele: COSA SONO?????Se vuoi il sisiacus azzurro-violetto ti procuro io i semi:Do qualche taleina :)
sono wurstel...li trovi alla coop :D
ahahahahh sono talee di plumeria :ciglione: o pomelia :eek:k07: grazie cara :love_4: le talee le preferirei :ciglione: che vorrei metterle vicine a mò di siepe che vedo che crescono bene e resistono alle basse temperature :eek:k07:

Federica

Master Florello
Ciao kermiiii!!! :love_4:

Bacioni a tutti, vado a sistemare il balcone e poi giro in bici,
ma devo muovermi...a stasera...ciao!!!:love_4:

letizia66

Florello
Tornata, si Fede plumeria e c'è chi la chiama pomelia :) buona pedalata :eek:k07:Ciao CapitanAlex ,se profumi come la mia macchina (che stamattina ho comprato un sacco di torba mista ben concimata :eek:) conviene che davvero vai di candeggio altrimenti poveri ragassuoli :lol: Cioa Kermy vado anche io a darmi da fare :D :love_4:
Buon pomeriggio a tutti quelli che arriveranno

michelepm

Florello Senior
Ero passato per prendere un bel caffe' ma vedo che nessuno ci ha pensato, va be' ho fatto meglio al prenderlo al bar pero' non c'era la mia barista ma qui mi ha servito un energumeno:eek:
Il prossimo che chiama asparagi o würstel le mie taleine vi faccio vedere io:lol::lol:
Ragazzuoli buon pomeriggio a tutti io mi sto rimettendo in viaggio per casa e speriamo bene:squint:
Buon tutto a voi tutti e un bacione dalla magica e bellissima Roma.

A poi poi:)

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno ciurma!!! oggi splendida giornata di sole!!!! che bello si sta proprio bene in giardino!!!! baciotti a tutti!!!

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio di sole a tutti e buon viaggio di ritorno al mio Vice:chissà che festa stasera i tuoi cuccioli......:love: Se arrivo a casa con il chiaro posto una fotina per stasera.....:ciglione::ciglione: A dopo!:love_4:

carne

Florello Senior
splendida giornata a tutti io vado....
fate i buoni! :D
Va bene fra alex Balocco, faremo come i panettoni.

Se ogni tanto sparisco non chiamate il -chi l'ha visto- la primavera arriva in compagnia del lavoro quindi al pc interpreterò Bach...farò toccata e fuga....

images

Federica

Master Florello
Finiti lavori in terrazzo, per ora...oleandro rosso mezzo rinsecchito, ho tagliato tutto il secco, ma confido...ha un po' di parvenaza di germogli, pii rinvasato piccoli hibi sysiacus rosa e bianco, spero che i colori saranno davvero quelli, spero di vederli quest'estate...:D:)
Baci a tutti, adesso esco a fare un giretto... a dopo...:love_4:

Buon rientro MICHELE!!!!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto