• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Sono di fretta ma non riesco a non leggervi:fischio:.....a dire il vero mi mancano le ultime 3 pagine che leggerò oggi....certo che siamo davvero un bel gruppo nè......Michele riesce sempre a commuovermi per la sua dolcezza....ma anche il resto della ciurma non scherza :love_4:...siete delle belle persone e ve lo dico davvero con il cuore.:flower:

stasera vi siete messi d'accordo tu e il capitanerrimo per farmi nera? ueeeee io mi metto ai cannoni nè....

Dai dai Leti....sparaaaaaaaaaaaaaa....:lol: :lol:

Tie' te l'ho messo
Ragazzi tra un messaggio vi abbandono che voglio festeggiare fiorin florelo a Palermo.
Pero' giusto per non smentire la mia fama:lol: un grazie di cuore alla mia capitankelly e a letizia per avermi permesso piu' di sei mesi fa, di entrare a far parte di questo gruppo meraviglioso di amici:love_4: e anche ad Alex per le belle parole che mi disse tanto tempo fa quando non volevo entrare nella gabbietta :eek:k07:
A quest'ora senza di voi sarei stato un semplice iscritto al forum da aspirante g.

Mod ruff. Off

....Michy ieri sera a Hollywood gli oscar dell'anno....qui stamattina l'Oscar del ruffiano :lol: :love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti i pirati sparsi per l'italia :love: un pensiero particolare alle mamme che sono in ansia per i loro cuccioli e a chi magari oggi ha bisogno di una pacca sulla spalla :love_4:
@Capitankelly si quello bianco lo aspetto da te :eek:k07: :ciglione: ma il capitanerrimo ha quello azzurro :ciglione: green non mi ci ha fatto capire più niente che mi ha preso a bacchettate :mazza: ohhh ieri me ne han dette di tutti i colori e non ci si può dire la verità a quei due che mica te lo mandano a dire quello che pensano :lol:
@Ari ho pronti i semi di ipomea sparo a salve ma sparo :hehe:
@Carne dai che così si comincia e poi si diventa appassionati del verde :ciglione:
Buona giornata Orty Kermi :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
....Michy ieri sera a Hollywood gli oscar dell'anno....qui stamattina l'Oscar del ruffiano :lol: :love_4:
:lol: :lol: :lol:

pirlatucci miei belli, io oggi sono super felice!!!
nonostante sia lunedì, nonostante stasera mi montino mezzo chilo di ferraglia in bocca...io sono felice: tra 3 giorni arriva la mia sorellina nicoletta!!! :love: [sorell-ina si fa per dire, ha 25 anni!!!] :D
ecco, volevo rendervi partecipi!!!

@leti: vieni qui, che ti coccolo io! :love:
@ari: ma quanto sei tenera??? :love_4:
@orti: grasssie della colazione!
buongiorno kellina e carnina! :)

Ari68

Florello
@Ari ho pronti i semi di ipomea sparo a salve ma sparo :hehe:

:lol: :lol:

:lol:

pirlatucci miei belli, io oggi sono super felice!!!
nonostante sia lunedì, nonostante stasera mi montino mezzo chilo di ferraglia in bocca...io sono felice: tra 3 giorni arriva la mia sorellina nicoletta!!! :love: [sorell-ina si fa per dire, ha 25 anni!!!] :D
ecco, volevo rendervi partecipi!!!

@ari: ma quanto sei tenera??? :love_4:

Grazie Kermi :love_4: sono estremamente felice che tu sia felice...non c'è cosa piu' bella nel gioire per una persona che si sente felice....

Altri stati di felicità per oggi ce ne sono :flower: coraggio pirati che sfidate i mari e le tempeste...oggi vi sentite felici????:love_4:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
dai barbie non te la puoi esser presa per un asenassa. . . suvvia che si sa il tono col quale mi esprimo....mai mi permetterei di insultare nessuno......o quasi :ciglione:

ebbene brodaglia mia....vi auguro buon pranzo che io sento un odorino :food::food::food::food:

a tra un po :D

letizia66

Florello
pirlatucci miei belli, io oggi sono super felice!!!nonostante sia lunedì, nonostante stasera mi montino mezzo chilo di ferraglia in bocca...io sono felice: tra 3 giorni arriva la mia sorellina nicoletta!!! [sorell-ina si fa per dire, ha 25 anni!!!] ecco, volevo rendervi partecipi!!!@leti: vieni qui, che ti coccolo io!
Meno male che c'è chi mi coccola anche se dico cassate :love_4: e non gli potevo dire niente sà che avevano ragione :cry: :lol: sono proprio contenta per te kermi :)
..Altri stati di felicità per oggi ce ne sono coraggio pirati che sfidate i mari e le tempeste...oggi vi sentite felici????:love_4:
:D Ari la giornata è cominciata bene :ciglione: non ho fatto tardi :D ho mal di schiena ma è perchè la terra è bassa e in primavera sarò ripagata dalle fatiche di adesso ,ho potato slegato e ben posizionato la pandorea e se non tirava tanto vento avrei dato anche l'olio bianco alle rose sull'arco che secondo me hanno la cocciniglia :eek: visto che è trascorsa solo mezza giornata direi che è andata più che bene :eek:k07:

letizia66

Florello
dai barbie non te la puoi esser presa per un asenassa. . . suvvia che si sa il tono col quale mi esprimo....mai mi permetterei di insultare nessuno......o quasi ebbene brodaglia mia....vi auguro buon pranzo che io sento un odorino a tra un po
:ciglione::ciglione: :embarass :( :rolleyes: :D è che non potevo darti torto :fischio: ,cazzerola:martello2 :lol:
Buon pranzo GBPSFDMAN :eek:k07:

Alex81

Master Florello
MMMMMMMMMMMMMM buonizzimo gia aspirato tutto :D

oggi devo andare a ripe invece vorrei raspare come le galline tutto il pome....uff :(

letizia66

Florello
Io ho solo un paio d'ore a disposizione vado a potare l'ibi :D e controllo se il solanum è vivo o forse no:confuso: dovessi rovinarmi la giornata :fischio::eek:k07:

Alex81

Master Florello
quando è ora di buttarlo fuori il solanum?! ha delle minime prestabilite?! è delicato col freddo....qui danno una minima di 1 grado per oggi e da domani si riprende coi 5-6....speriamo sia l'ultimo gioro che vederlo cosi secco mi viene un'ansia....sto lottando con le semine degli hibi che son sul secco andante e non capisco come fare a tenerli in vita....speriamo bene che mi spiacerebbe perderli....che son cosi piccini....ma in punta vedo del verde speranza :D

Alex81

Master Florello
ho letto che temono temperature inferiori a -3....quasi quasi con domani inizio a portar fuori pure quelli....e pure gli hibi sarebbe ora di portarli a respirare un po ma non ho molta voglia di far avanti indietro come gli altri anni....gli amaryllis devo ancora portarli fuori....aspetto la prima pioggia ma NON PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry:

letizia66

Florello
io ce l'ho fuori in giardino ma il piccolo vedo che sta bene .il grande, che era uno spettacolo, pian piano si è seccato è un pianto a vederlo ,spero che non sia andato ma anche se è vivo prima che torna a quello splendore penso che ci voglia più di una stagione,sono delicate come piante, aspetta ancora un pò a tirarlo fuori così vai sul sicuro :)
Ciao Fedeee

letizia66

Florello
ho letto che temono temperature inferiori a -3....quasi quasi con domani inizio a portar fuori pure quelli....e pure gli hibi sarebbe ora di portarli a respirare un po ma non ho molta voglia di far avanti indietro come gli altri anni....gli amaryllis devo ancora portarli fuori....aspetto la prima pioggia ma NON PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry:
se puoi metterlo a ridosso di un muro portalo fuori

Alex81

Master Florello
come può esser resistito quello piccolo e non quello grande?! ad ogni modo vedrai che se è vivo si riprende in fretta....dovrai sicuramente chiamare l'amica delle cesoie che te lo rinvigorisce un po però....quanto se fa pagare alla cesoiata quella?! che avrei giusto una recinzione di una 30ina di metri di edera da radere al suolo :ciglione:

letizia66

Florello
ahahahahahh vorresti la capitozzatrice ehhhh :ciglione: guarda che bello che era
fioritureprimavera201102.jpg
:(

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Buon pomeriggio a tutti!!! :love_4:

@Leti gli "asparag"i che ti ha mandato Michele: COSA SONO?????
Se vuoi il sisiacus azzurro-violetto ti procuro io i semi:D
o qualche taleina :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto