Ari68
Florello
Sono di fretta ma non riesco a non leggervi:fischio:.....a dire il vero mi mancano le ultime 3 pagine che leggerò oggi....certo che siamo davvero un bel gruppo nè......Michele riesce sempre a commuovermi per la sua dolcezza....ma anche il resto della ciurma non scherza :love_4:...siete delle belle persone e ve lo dico davvero con il cuore.:flower:
Dai dai Leti....sparaaaaaaaaaaaaaa....
....Michy ieri sera a Hollywood gli oscar dell'anno....qui stamattina l'Oscar del ruffiano :love_4:
stasera vi siete messi d'accordo tu e il capitanerrimo per farmi nera? ueeeee io mi metto ai cannoni nè....
Dai dai Leti....sparaaaaaaaaaaaaaa....
Tie' te l'ho messo
Ragazzi tra un messaggio vi abbandono che voglio festeggiare fiorin florelo a Palermo.
Pero' giusto per non smentire la mia fama un grazie di cuore alla mia capitankelly e a letizia per avermi permesso piu' di sei mesi fa, di entrare a far parte di questo gruppo meraviglioso di amici:love_4: e anche ad Alex per le belle parole che mi disse tanto tempo fa quando non volevo entrare nella gabbietta k07:
A quest'ora senza di voi sarei stato un semplice iscritto al forum da aspirante g.
Mod ruff. Off
....Michy ieri sera a Hollywood gli oscar dell'anno....qui stamattina l'Oscar del ruffiano :love_4: