• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ragazzi miei ultima cartina e ve abbandono che c'ho un buco che l'etna je fa un baffo mesà -.-" CHEFFAMEEEEEEEEEE :food:

Alex81

Master Florello
No no avrai pure modificato :lol: e m'hai dato pure dell'asenassa (cazzerola mi devo andare a documentare) e non ti perdono a meno che non hai qualche semino di quel bell'esemplare :ciglione:

di quale di quello azzurro?! macchè io li snobbo i syriacus....numme piacciono proprio nulla....vedo come son messo di piante che non so bene quante ne ho e se ne ho piu di una tela spedisco volentieri....ma questa mela devi ricordare che proprio ammè manco me veniva in mente :D
ASENASSA :D

Alex81

Master Florello
momenti topici delle una di mattina a stoMMMaco vuoterrimo. . . .è pronto il toooooooooooooooast coi cerealiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!? :mazza:

letizia66

Florello
Notte Green :love_4:notte capitano :love_4: P.S. guardate se avete qualche semino che non sia rosa che mi farebbe piacere averne visto che resistono bene all'esterno? vado che domani alle sei si parte :Saluto:

Alex81

Master Florello
ti ho detto che niente semi se vuoi una talea ricordamelo...:eek:k07:

notte barbie! vo a magnà e a portar a far un giretto il coca :D

e un buoniniziosettimana alla ciurmaglia mattiniera :eek:k07:

letizia66

Florello
momenti topici delle una di mattina a stoMMMaco vuoterrimo. . . .è pronto il toooooooooooooooast coi cerealiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!? :mazza:
04_toast1_image_gallery.jpg
ho avuto qualche difficoltà per via del prosciutto crudo :D
vetro-di-latte-e-di-cereali-thumb15603965.jpg
e spero che ti piacciano questi di cereali :eek:k07: grassie CapitanAlex te lo ricorderò :) :Saluto:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlati, spero oggi di riuscire a leggere tutto! :baf:
[ma quanto avete scritto???]

capitanerrimo, sono contenterrima per i tuoi pesssssioli!!!! :love:

carne

Florello Senior
purtroppo serve parecchio tempo per leggere, tempo che non ho...peccato, mi perderò di certo un be ldivertimento,
Sento che +o- qualcuno ha avuto perdite causa gelo però i pesciolini sono vivi e questo è bello, le piante si possono rifare. Io ho fatto pulizia e quindi spazio, ora dovrò seminare e il rinnovo è sempre invogliante a continuare.
Avevo in ottobre fatto delle piccole talee di ortensia e credevo fossero solo bacchette secche invece, sorpresa, soto spuntava una piccola gemma, poi guardando nei semi ne avevo da dare a mio figlio che è sempre stato pollice nero scuro, vedendo il fratello che ce l'ha verde brillante, ora stanno gareggiando tra loro e mi ha chiesto i semi.
La primavera contagia anche i più restii, speriamo perchè di cadaveri questo figlio ne ha fatti moltissimi.
Buona settimana e buona primavera.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, altra bellissima giornata di sole:love, qui è tutto pronto per voi:) siete tutti invitati
images

Buona giornata a tutti:love_4:
ciao THEI:love_4: ciao carne:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Green :love_4:notte capitano :love_4: P.S. guardate se avete qualche semino che non sia rosa che mi farebbe piacere averne visto che resistono bene all'esterno? vado che domani alle sei si parte :Saluto:
Letiiiii, :martello2 quelli che ti mando io sono i siriaci bianchi identici a quelli di Green,non l'avevi capito??? :rolleyes: Eppoi io ho anche una pianta di azzurro-viola,se mi fanno i semi quest'anno te li mando,ma al momento non ne ho.....:embarass Sono resistentissimi fuori,ci sono anche sui 1000 metri.A stasera!:love_4:

Ari68

Florello
Buongiorno miei pirati giardinosi :love_4:

ringrazio,ricambio e auguro a tutti un Buon inizio di settimana......il mio è iniziato bene:fischio:

Ciao belli :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto