• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
perchè non capisco nulla di quello che ha scritto Carne???Non ditemi che è normale,eh,un pò di rispetto per i gradi! :mazza: (non del termometro...:lol::lol:)
I gradi li rispetto ma tu leggi con meno fretta che se cammino male significa che a stare china per la terra bassa la schiena si è ribellata

sai cosa...
io ho l'impressione che la terra ogni anno sia sempre + bassa
e gli scalini sempre più alti...
saran le primavere che vanno mi sa :D
Non vorrei che tu avessi ragione :confuso::lol:

buon sabato sera.... mi sento spossaterrima.... dopo la nevicata il mio terrazzo era nero come il carbone!!!!!
qui domani ci sarà il carnevale dei ragazzi e siamo tutti abbastanza impegnati, ma se riesco farò qualche foto ai carri.....
buon carnevale a chi ancora lo deve festeggiare!!!!
ma che tipo di neve è scesa da te che ha reso nero il terrazzo.

ciao a tutti!!! :)
no no, si festeggia ancora anche qui il carnevale:
I soliti fortunati, per non entrare in quaresima si son presi ancora una settimana di feste.

Ciao pirati,stasera passo e...chiudo! :eek:k07: A domani,che devo fare 1000 lavori in terrazzo! :martello:Aspettiamo le foto allora.....:D
Io vorrei sapere dove prendi tutta questa energia, sempre di fretta e furia, io invece questa sera facciuo fatica perfino a muovere i tasti e sapete che vi dico?
Vi mando un saluto e ci sentiremo domani

carne

Florello Senior
ecco cos'era quel fumo che si vedeva a ovest eri tu che inquinavi ops...ti scaldavi:lol::lol::lol:

images

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Ora vorrei un consiglio da Leti:le taleone di Michele in che vaso le metti?Grande quanto?Io pensavo una per vaso,tu?
Sera Capitankelly ti stavo rispondendo ieri sera quando è sparita la linea :burningma ma ho visto adesso che ti hanno risposto Alex e green :D
kelly mettine una per vaso che se aspetti quella ce metterà mezz'ora per guardarse come potare il post di carne....
:eek: Capitano di poca fede :martello2 di sabotaggio si trattò ,e la cosa peggiore è che avevo scritto già tutto perbenino (con i miei tempi ) e quando lo vado a inviare :eek: niente linea caput
Certo che sei proprio una donna di poca fede, non ti portare iella per il vaso basta che tra il banano e il bordo del vaso ci sia un palmo minimo di mano. Uffff ora non sto guidando ma per rispondere ci sto mezz'ora con la linea che casca. Mi mancano 80 km per Roma sud. Se non mi sentite piu' buona serata.
Ciao vice ,ma si può tu in macchina riesci a rispondere e io a casa nisba :(
Anche quest'anno la terra è bassa, fino alla settimana prox non si parla di giardino. sto camminando in modo strano.
Ciao carne ahahahahhh anche io oggi in orario di chiusura ,senza linea al pc che faccio? :slow: vado giù in giardino leva erbetta pota le rose pulisci qua e là conclusione non sento più tanto male al collo adesso è la schiena che strilla
che altro di posizione
ahahahahh questo è il motivo per cui vi dò subito la buonanotte oltre che il collo ci si è messa anche la schiena,perchè il tempo passava troppo velocemente e dovevo andare a lavoro allora sbrigati sbrigati lety e ecco qua i risultati :muro:Serena notte a tutti :love_4: a domani :)

ginestra

Master Florello
nonnò...ci sono anch'io...ma mannaggia, mannaggina, sono mancata pochi giorni e avete riempito due 3D e mezzo!!!
E come faccio a starvi dietro?
E poi c'è chi dice che in Italia si produce poco :squint:

michelepm

Florello Senior
Ciao vice ,ma si può tu in macchina riesci a rispondere e io a casa nisba :)
Se non riuscissi a connettermi dall'auto che vice sarei:D, mi manca solo la connessione lunare:D poi saro' al completo. Che razza di assenteisti che siete; io vi vengo a trovare e voi mi abbandonate:( vabe' seguo Alex e mi vedo anch'io un filmetto. Buon giardinaggio a tutti domani e non stancatevi troppo tanto c'è tempo:)G&N and SD a tutti.

michelepm

Florello Senior
attento alla giugulare...
Se ci fosse una bella vampiretta magari un morsicino me lo farei pure dare:D

Ma porca miseria, sono piu' stanco io di un cammello che si e' fatto tutto il sahara a piedi:D e alle 3 di notte ancora non prendo sonno.
Mi sa che mi andrò a cercare una pillola di sognidor:)

C'è nesssssuuuunooooooooooo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto