• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Oh,bravo Greenino,finalmente una risposta chiara!!!:love_4: :love_4: Allora domani vado a comprare la sabbia e procedo.Tu quando lo fai?Eppoi le mettiamo fuori o nelle "solite"scale? :confuso: Qua oggi è caldo,ma pare che si riabbassino ste temperaturacce.....:sgrunt:
Io vedrò quando fare...nel week end sicuro! :)
Credo di metterle esposte ad ovest,fuori ovviamente.Tanto le gelate qua le vedremo l'anno prossimo(spera di non essersi iellato :lol:)

Green95

Fiorin Florello
Cambiato idea :lol:
Michele quanto possono stare senza essere piantate?La sett prossima porta un giorno con minima di 2°C...quindi aspetto.Anche perché in serra non ci vado spesso e rischierei di dimenticarmene...preferisco averle sul terrazzo :)

K

Kelly Genova

Guest
Certo che sei proprio una donna di poca fede, non ti portare iella:D per il vaso basta che tra il banano:D e il bordo del vaso ci sia un palmo minimo di mano. Uffff ora non sto guidando ma per rispondere ci sto mezz'ora con la linea che casca. Mi mancano 80 km per Roma sud. Se non mi sentite piu' buona serata.
E tu sei sempre più sorprendente!!!Mi aiuti anche in viaggio!! :eek: Grassie!!!:love_4: Hai visto che sono arrivate in ottime condizioni?Ora spero di non fare guai....Buon viaggio e buon lavoro domani!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Michele quanto possono stare senza essere piantate?La sett prossima porta un giorno con minima di 2°C...quindi aspetto.Anche perché in serra non ci vado spesso e rischierei di dimenticarmene...preferisco averle sul terrazzo :)
Non aspettare tanto, fino a 0 gradi resiste.
Oh a me girano gli occhi ci sentiamo buon proseguimento.

K

Kelly Genova

Guest
Sai che ti dico?Io le metto nelle scale miracolose,tanto ho appena tolto i tulipanini ed il ciclamino,che ho messo fuori....Quelli vanno bene fuori,vero? :confused:Stanno spuntando!:tupitupi:Ma dov'è finita Leti????:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Certo che devono andare fuori :lol:Io invece vado sotto le coperte :lol: notte ciurma :sleep2:
Aspettaaaa,prima di sparire,un altro aiutino...tecnologico::embarassnon mi ricordo più come copiare i link senza scriverli su un foglietto.....:martello: Quando sono nella pagina che voglio linkare e mi appare in blu il link,do l'ok eppoi????AIUTO!:fifone2:

Green95

Fiorin Florello
Prima di andare vi dedico le foto del tramonto di qualche giorno fa :love:
sam0238x.jpg

sam0236m.jpg

sam0234r.jpg

Green95

Fiorin Florello
Allora:
-Evidenzia il link col mouse;
-Clicchi sul testo evidenziato(blu) col tasto destro del mouse(si dovrebbe aprire il menu a tendina);
-Clicchi su copia;
-Per incollare fai di nuovo click col tasto destro e clicchi su "incolla".Ovviamente nello spazio in cui devi inserire il link :)

Alex81

Master Florello
mesà che stacco anch'io che non mi sento mica tanto bene...ma cos'era sta storia delle hoya?! dai mi fumo l'ultima e poi vi abbandono anch'io -.-"

K

Kelly Genova

Guest
mesà che stacco anch'io che non mi sento mica tanto bene...ma cos'era sta storia delle hoya?! dai mi fumo l'ultima e poi vi abbandono anch'io -.-"
Ti ho fatto il link(ci sono riuscita,grazie a Green!!:love_4:) in mv,poi vado anche io a nanna, :sleep2: ci siamo persi Leti,avrà i soliti cat: problemi di connessione....A domani,guarisci!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecchime per la buonanotte!!!

....peccato che la sveglia suona alle 7 poi sono in ufficio.... a sentir parlare di vasi e terra domattina chissà cosa combino?!!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
giorno a tutti, pirlatissimi...finalmente la linea funssssiona di nuovo! :)

ps kellina, essendo anche io interessatissima al trattamento della hoya sono andata a leggermi il link che hai incollato da ale! :D grazie mille, oggi dovevo svasarla! mo vedo se quello che ho intravisto è un germoglio, altrimenti poi procedo con il metodo invasivo indicato nel DDD! :tupitupi::D:tupitupi:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buona giornata giardinicola a tutti,io devo procurarmi della sabbia per le taleone,così domani le metto nei vasi! :D A dopo,baciotto e buon pranzo!!:food:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto