• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
421662_330628890308442_309325999105398_817825_1508535945_n.jpg

Ciao a tutti e buon fine settimana. :love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno pir(L)atini miei, cio' una stanchezza inimmmmmagggginabile:ciglione: pero' tra pochissimo mi metto in viaggio per andare da mammuccia mia mia:D buon pranzo a tutti e buon pomeriggio:)
Stasera vedro' di fare un salto, ma sul tardi perché prima la mamma mi deve riempire il pancino vuoto:cry::D
Ciao belli

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao michi!!!
come minimo la tua mamma starà cucinando da una settimana per prepararti i piatti che più ti piacciono!!! :)
fatti coccolare e rimpinzare per bene!!! :love_4:

michelepm

Florello Senior
Gia' mi ha chiesto "cosa vuoi mangiare" ed io "mah fai un poco tu":D speriamo di non ingrassare:inc: perché lunedì mi tocca indossare l'abito:ciglione: e non vorrei sparare bottoni mentre cammino:D.
Miiiiii un'ora per risponderti Apprezzalo:lingua: ciao ciao sto staccando.

carne

Florello Senior
Buon giorno ai favolosi pirati...stamattina potatura di rose, parziale pulitura dell'aiuola e oggi sposterò le varie piantine in una cassetta grande così il misto sta insieme e lascierò libera l'aiuola grande per le rose e le ortensie. Acc. col giardino grande si deve avere tanto tempo per curarlo ma averlo piccolo ci stanno poche piante.

kelly mettine una per vaso che se aspetti quella ce metterà mezz'ora per guardarse come potare il post di carne....
..poi se hai passione ce metti un cellophane a mo di capuccio sulla talea per mantenere umido l'ambiente!
Invasi nello stesso mio modo, nulla da eccepire ...tranne, il cellophan andrebbe bucherellato in alto per far uscire la condensa e sotto lo blocco con dell'elastico o spago.

Son alte 38 cm e hanno un diametro di 9 cm :eek:
Ti ha mandato dei wurstel?

ci siamo persi Leti,avrà i soliti cat: problemi di connessione....
più che altro di posizione

carne

Florello Senior
Anche quest'anno la terra è bassa, fino alla settimana prox non si parla di giardino. sto camminando in modo strano.:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Anche quest'anno la terra è bassa, fino alla settimana prox non si parla di giardino. sto camminando in modo strano.:lol:
:confuso::confuso::confused:.....perchè non capisco nulla di quello che ha scritto Carne???Non ditemi che è normale,eh,un pò di rispetto per i gradi! :mazza: (non del termometro...:lol::lol:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buonasera a tutti pirlati e no :D

finalmente mi siedo un momento :) stile notabile con il turbante in testa
oggi ho fatto un saaaccco di cose, che devo preparare le piante i gatti
insomma pulizie varie

sai cosa...
io ho l'impressione che la terra ogni anno sia sempre + bassa
e gli scalini sempre più alti...
saran le primavere che vanno mi sa :D

pronti per il veglione di carnevale??? ok solo i milanesi, gli altri son già in quaresima

:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon sabato sera.... mi sento spossaterrima.... dopo la nevicata il mio terrazzo era nero come il carbone!!!!! mi sono sfiaccata per renderlo decente e se ci ripasso scommetto che non ho levato tutto!!!!

in compenso le cassette con le giunchiglie (rimaste fuori dall'anno scorso) sono bellissime già con germogli di 5 cm!!!! ci sarà un esplosione di giallo molto presto!!!!

nella vasca, ho visto un pesiolo (almeno uno si è salvato)

in serra fredda ci sono alcuni sopravvissuti che reclamano pane e acqua.... domani!!!!

qui domani ci sarà il carnevale dei ragazzi e siamo tutti abbastanza impegnati, ma se riesco farò qualche foto ai carri.....

buon carnevale a chi ancora lo deve festeggiare!!!!
images

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao a tutti!!! :)

no no, si festeggia ancora anche qui il carnevale: domani al mio paese c'è il raduno interprovinciale dei carri allegorici! :tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati,stasera passo e...chiudo! :eek:k07: A domani,che devo fare 1000 lavori in terrazzo! :martello:Aspettiamo le foto allora.....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto