• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
EHM EHM. . . . . .

TADààààààààààà

guardate un po qui

la mia vasca prima

o04bjc.jpg

bonny e clide diventati trote

72rfkl.jpg

UAUUAUUAU son felice come na pasqua io èh

e vojo di se mi hanno superato quest'inverno hai voglia per i prossimi 30 anni che tranquillo che me ne sto!!!

:lol::lol:...ossignur capitano son felice per te ma mi sà che smorzerò il tuo entusiasmo!!!:storto:

Non saranno i Maya ad ucciderci in quel famoso 21-12-2012 ....ma qualcosa di piu' grosssssssssoooooooo:D....dei tuoi prossimi 30 anni di tranquillità te ne rimangono solo 2 :storto: :lol: :love_4:

http://www.facebook.com/l.php?u=htt...QGnBvm6AQEWQDIqONtFwZlioG3YihvtV3WlE3k11t7eAQ

....inizia a mettere l'antigelo nella vasca valà...gioca d'anticipo :eek:k07:

Ari68

Florello
oookkkeeeyyy

passato un buon we?
spero sto vento se ne vada in fretta!! che mi mette un mal di testa devastante!!!

ci sono pure i mici incazzati
uno è lì naso contro la valigia, l'altro mi ha detto un sacco di miao molto eloquenti e poi s'è rintanato in cuccia

:Saluto:

Ciao Spulky,
passato bene grazie, spero anche tu.:flower:

Il vento dà molto fastidio anche a me:baf:....ma fortunatamente qui non si muove foglia :fischio:

Buona serata :love_4:

Alex81

Master Florello
che è sta storia?!?!?!?!?

numme apre la pagina :mazza:

c'avrò mica da farce na serra attorno vero ?!?!?!?!? :confuso:

arrabbiaterrimo sono! cat: di già manco 5 minutini felici m'hai lasciato!

comunque io me faccio lo stagno :lingua: e lassotto starà tutto penizzimo :lingua:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
urca.. lo stagno :)

le mie prove con le acquatiche.. sono fallite al 50%..poi vediamo che fine ha fatto la ninfea.. che a pensarci bene.. m'ero scordata di averla...:confuso:
chissà dov'è :confused:

ok adesso è buio.. ma domani mattina esco in giardino e la cerco neh

urca quanto sono distratta!!!
(non è che io abbia un giardino da 10mila metri!!!sarà si e no 3/400 ma ad esagerare!!)

michelepm

Florello Senior
:lol: :lol: ....sei il numero 1!!!!! :lol: :lol:
Cosa ho vinto per essere il primo:D, lazzarona tu sei sempre a prendere in giro:eek:k07:

Pasquino :Dhai visto che alla fine si e' risolto tutto per il meglio:)

Ragazzuolacci io vi mando un bacio da Taranto, passo e chiudo che aspetto in macchina i miei per uscire; il papi stasera mi porta a cena fuori.
Che papi e mammy adorati che cio':love: (e non parlo mica della cena, occhio che vi sento)

Ciaooooooooo buona cena a tutti i miei piratini:love_4:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ahahahaha ma MOD ma sei persa ma come hai potuto smarrire na ninfea in giardino....mica c'ha le gambette nèh :lol::lol::lol: poveraccia quella povera acquatica -.-"

carne

Florello Senior
EHM EHM. . . . . .

TADààààààààààà
son felice come na pasqua io èh
]e vojo di se mi hanno superato quest'inverno haivoglia per i prossimi 30 anni che tranquillo che me ne sto!!!
]

Alex...ari ti ha rotto l'ìuovo di pasqua...non te lìha fatto nemmeno assaggaire.

Ari68

Florello
Cosa ho vinto per essere il primo:D, lazzarona tu sei sempre a prendere in giro:eek:k07:

Ragazzuolacci io vi mando un bacio da Taranto, passo e chiudo che aspetto in macchina i miei per uscire; il papi stasera mi porta a cena fuori.

Che papi e mammy adorati che cio':love: (e non parlo mica della cena, occhio che vi sento)

Ciaooooooooo buona cena a tutti i miei piratini:love_4:

:lol: :lol: Nuuuuuuuuuuuu ruffiano anche con mammy e pappy!!! :muro::lol: :lol:

Ciao Michy buona cena anche a te e un bacio a Taranto e alla bellissima Puglia :love:

Alex81

Master Florello
ero proprio in pena ma già quando aveva cominciato a scongelare avevo intuito che forseforseforse erano sopravvissuti...sono un po rinco per il freddo della vasca ma sembrano in ottima forma :D contento sono!

Federica

Master Florello
Sono robustissimi i pesci rossi...:eek:k07:
che bella sorpresa, considerando che questo è stato proprio un inverno da record per il gelo....
morta la mia GARDENIAAAAAA!!! :cry::cry::cry:
la amavo alla follia :storto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
il pomeriggio è andato benone e la sfilata è stata gremiterrima di pei pampini e meno pampini
....ecco il primo carro di 16
20a2v4i.jpg
da 56 anni è il carro rappresentativo delle due torri del paese, la torre dei Bolognesi e la torre dei Modenesi....

qui invece ho catturato un membro del gruppo dei Brigantoun, che ogni anno se ne inventano un per fdivertirsi come matti .... quest'anno fanno gli scozzesi e dalla cornamusa spruzzano acqua ai passanti
209k6x4.jpg

_ortensia_

Master Florello
Buona serata a tutti...bella foto Ari..che emozione..che buio :D:)
Ortensia ieri sono stata sul Monte Generoso, partenza da Mendrisio,
tutta a piedi tre ore alla cima...ahahah :lol:
giornata fantastica!!!! :)
visto un camoscio

bacione a tutti vado di chef...a dopo dopo

:hands13::hands13:hai fatto una bellissima camminata Fede:love:
i camosci sono facili da incontrare al Generoso e bellissimi da vedere:)
in estate verso il tramonto scendono verso valle e si vedono camminare sulla linea del treno
:love

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Cioa Orty...:)
belle foto Thej...:eek:k07: ma anche voi carnevale sabato, non avete finito martedì?
Festeggiate il carnevale come in Lombardia al sabato??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto