• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

delfino 2

Giardinauta Senior
buon giorno a tuuuuuutti!!!per cause lavori in corso l'assenteismo si stà cronicizzando!!ma vi penso tutti a ondeggiar su acque calme e serene...il delfino vi nuota sempre accanto!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
meno male, Michele che Sognidor ha fatto effetto!!!!

ciao Ginny, ieri sera non ti ho risposto perchè dovendomi svegliare presto questa mattina ho adottato la tattica del gufo che dorme con un occhio mezzo aperto... a nanna alle 10.30.... sveglia puntata alle 2 per andare a recuperare 3 donzelle dalla serata mondana... nuovamente a nanna alle 3.30 (la regola vuole che se c'è un locale aperto in paese èd'obbligo sceglierne uno a 30km!!!)questa mattina sveglia alle 7.45!!!
images

michelepm

Florello Senior
Buongiorno piratucci belli, qui c'è una meravigliosa giornata di sole. Ho appena comprato un bel vassoio di dolci:fischio: giusto per mantenermi in perfetta linea:lol:
Buon pranzo e buona domenica a tutti.

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutti...che tempo fantastico...:)
evvai con il giardinagggiio!!! :tupitupi::tupitupi: :D
oh oh è arrivato il vento :mazza::mazza:
avremmo bisgono di una pioggerella gentile e un po' abbondante...accc :storto:

Alex81

Master Florello
io oggi presumo sarò di raddoppio arco....vediamo che macello che combino :martello: poi comincerò a tracciare la forma dello stagno e nel frattempo svuoterò quella povera vasca che ha l'acqua di un torbido che non vi dico nemmeno cosa sembra -.-" e finalmente confermerò la sopravvivenza dei miei pescioli oltre che delle ninfee :tupitupi: speròm :D

kermittina

Maestro Giardinauta
buonCCCCCCiorno a tutti, pirlatuzzi belli!!! :)
anche voi sentite questo pruritino sulla punta delle dita??? che voglia di iniziare!!

_ortensia_

Master Florello
image4.jpg

Buona domenica pomeriggio a tutti:) come potete vedere dalla foto non c'è più trccia di neve sul Generoso, la natura ci sta regalando giornate bellissime (un pò ventose per i miei gusti)ma mi va bene anche cosi.
Purtroppo in questi giorni sono in pieno trasloco e ci sono un pò si e un pò no, ora vado a finire di impacchettare le ultime cose

Appena ho un attimo di tempo ripasso di qui:) ciao a tutti e a presto:love_4::Saluto:

Ari68

Florello
Ciao pirati belli e buona domenica a tutti (per quel che ne rimane :fischio:)

Giornata a livello meteo FA-VO-LO-SA :flower:.....

Stamattina ho corso una 20 km sul Monte grappa...vi lascio una foto per farvi capire un pò con che panorama ho corso...

425337_251459384935953_100002156812990_557497_1377570314_n.jpg

...stà spuntando l'alba e quella "chiazza" d'acqua che vedete all'orizzonte è la laguna di Venezia..

il resto del paesaggio è impresso nelle mie gambe e nel mio cuore....:eek:k07:

Ho letto che c'è chi si è dato al giardinaggio e chi all'ingrasso....vero Vice??? :lol: sempre a magnà!!!!:D....bravi,bravi.... che bei bulbetti che hai Thej :hands13: anche i miei tra sabato e oggi hanno fatto capolino....non vedo l'ora di ammirarne la fioritura....quest'anno ho fatto dei mixer :eek:...da paura!!!

Un dolce pensiero a Belpa e al suo Squaletto :love_4: e a tutti una felice serata :love_4:

Federica

Master Florello
Buona serata a tutti...bella foto Ari..che emozione..che buio :D:)
Ortensia ieri sono stata sul Monte Generoso, partenza da Mendrisio,
tutta a piedi tre ore alla cima...ahahah :lol:
giornata fantastica!!!! :)
visto un camoscio :love:

bacione a tutti vado di chef...a dopo dopo

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
EHM EHM. . . . . .

TADààààààààààà

guardate un po qui :D

la mia vasca prima

o04bjc.jpg

bonny e clide diventati trote

72rfkl.jpg

le mie ninfee viverrime :tupitupi:

163taq.jpg

i294eu.jpg

mt5ro9.jpg

111nvo0.jpg

e alla fine vasca pulita :D

2hf8jlk.jpg

UAUUAUUAU son felice come na pasqua io èh

e vojo di se mi hanno superato quest'inverno haivoglia per i prossimi 30 anni che tranquillo che me ne sto!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oookkkeeeyyy

passato un buon we?
spero sto vento se ne vada in fretta!! che mi mette un mal di testa devastante!!!

ci sono pure i mici incazzati
uno è lì naso contro la valigia, l'altro mi ha detto un sacco di miao molto eloquenti e poi s'è rintanato in cuccia

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto