Tu non hai idea di come siano chiatte e alte ste taleekelly mettine una per vaso che se aspetti quella ce metterà mezz'ora per guardarse come potare il post di carne....
fai un sottofondo di sassolini per migliorare lo scolo dell'acqua e una composta di 50 di torba e 50 di sabbia...ottimale... o quel che hai anche solo terriccio va bene...cospargi di ormoni radicanti, buchi il terreno con una penna, ci infili dentro il rametto, tappi bene i buchi e poi inumidisci tutto il terriccio...poi se hai passione ce metti un cellophane a mo di capuccio sulla talea per mantenere umido l'ambiente!
Son alte 38 cm e hanno un diametro di 9 cm
E me pareva..... Tu con la matematica non ci azzecchi proprio!!!:lingua:Le mie sono 38 e 24 cm per 2 di diametro.Allora mi dite in che vaso le mettereste?:confuso:Volevo dire circonferenza,che pirlata
Io c'azzecco più con la matematica che col latino,questo è sicuro! eppoi ci si può confondere,miss perfezione :lingua:E me pareva..... Tu con la matematica non ci azzecchi proprio!!!:lingua:Le mie sono 38 e 24 cm per 2 di diametro.Allora mi dite in che vaso le mettereste?:confuso:
Oh,bravo Greenino,finalmente una risposta chiara!!!:love_4: :love_4: Allora domani vado a comprare la sabbia e procedo.Tu quando lo fai?Eppoi le mettiamo fuori o nelle "solite"scale? :confuso: Qua oggi è caldo,ma pare che si riabbassino ste temperaturacce.....Io direi non molto grande...da 15 dovrebbe andare bene...per ora deve solo attecchire.In seguito si rinvasa.
Certo che sei proprio una donna di poca fede, non ti portare iella per il vaso basta che tra il banano e il bordo del vaso ci sia un palmo minimo di mano. Uffff ora non sto guidando ma per rispondere ci sto mezz'ora con la linea che casca...Ufff,mesà che sarò quell'1% a cui non riesce la talea.....