• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

30° Navighiamo nel buio…..in attesa di quel raggio di luce che…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Notte carne,ciao Kelly :D
A me è morto solo un aeschynanthus...fortuna che l'avevo taleato in primavera e c'ho un'altra pianta :D

Alex81

Master Florello
kelly mettine una per vaso che se aspetti quella ce metterà mezz'ora per guardarse come potare il post di carne....

fai un sottofondo di sassolini per migliorare lo scolo dell'acqua e una composta di 50 di torba e 50 di sabbia...ottimale... o quel che hai anche solo terriccio va bene...cospargi di ormoni radicanti, buchi il terreno con una penna, ci infili dentro il rametto, tappi bene i buchi e poi inumidisci tutto il terriccio...poi se hai passione ce metti un cellophane a mo di capuccio sulla talea per mantenere umido l'ambiente!

Green95

Fiorin Florello
kelly mettine una per vaso che se aspetti quella ce metterà mezz'ora per guardarse come potare il post di carne....

fai un sottofondo di sassolini per migliorare lo scolo dell'acqua e una composta di 50 di torba e 50 di sabbia...ottimale... o quel che hai anche solo terriccio va bene...cospargi di ormoni radicanti, buchi il terreno con una penna, ci infili dentro il rametto, tappi bene i buchi e poi inumidisci tutto il terriccio...poi se hai passione ce metti un cellophane a mo di capuccio sulla talea per mantenere umido l'ambiente!
Tu non hai idea di come siano chiatte e alte ste talee :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Aspettami che te li fotografo,mi sono persa nelle hoya,poi ti racconto,non scappare.....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Si ma grande QUANTO????cat: E' quello che vi chiedo dall'inizio....Ho vasi di tutte le dimensioni,visti i cadaveri da rimuovere....:cry: non vorrei nemmeno esagerare,che poi innaffio e marcisce.....Ufff,mesà che sarò quell'1% a cui non riesce la talea.....:(

K

Kelly Genova

Guest
Io direi non molto grande...da 15 dovrebbe andare bene...per ora deve solo attecchire.In seguito si rinvasa.
Oh,bravo Greenino,finalmente una risposta chiara!!!:love_4: :love_4: Allora domani vado a comprare la sabbia e procedo.Tu quando lo fai?Eppoi le mettiamo fuori o nelle "solite"scale? :confuso: Qua oggi è caldo,ma pare che si riabbassino ste temperaturacce.....:sgrunt:

michelepm

Florello Senior
..Ufff,mesà che sarò quell'1% a cui non riesce la talea.....:(
Certo che sei proprio una donna di poca fede, non ti portare iella:D per il vaso basta che tra il banano:D e il bordo del vaso ci sia un palmo minimo di mano. Uffff ora non sto guidando ma per rispondere ci sto mezz'ora con la linea che casca.
Mi mancano 80 km per Roma sud. Se non mi sentite piu' buona serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto