• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

«Italiani, compriamoci il debito!»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
Appunto, mentre quella gialla è difficile che averla già.
Poi mai dire mai, Artemide non si sa mai tu ce l'hai, famme sapere quando esci che mi faccio trovare d'avanti al parafango:lol::lol:

eh...avercela...manco un modellino in plastica.
però c'ho un modellino in metallo della vecchia 500... te va bene?...un pò bassa per la verità...ce stai sotto a sta macchinina? :lol::lol:
 

michelepm

Florello Senior
eh...avercela...manco un modellino in plastica.
però c'ho un modellino in metallo della vecchia 500... te va bene?...un pò bassa per la verità...ce stai sotto a sta macchinina? :lol::lol:
:lol::lol: per la verità mi sembra piccina per andarsene anche senza stile :lol::lol: meglio la punto :lol::lol:
Mò basta perchè se no la wonder altro che con la punto c'è fa fuori, usa un autoarticolato e pure con i cingoli:lol::lol:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
:lol::lol: per la verità mi sembra piccina per andarsene anche senza stile :lol::lol: meglio la punto :lol::lol:
Mò basta perchè se no la wonder altro che con la punto c'è fa fuori, usa un autoarticolato e pure con i cingoli:lol::lol:

la punto ce l'ho pure io:D...aiuto la Wonder???
ehm scusa wonder...te volevo aiutà:embarass
 

Pin

Master Florello
" Ragazzi miei!!! Abbiamo bisogno di Consumi ed Investimenti!! Perchè se non si consuma e non si investe non si produce!!
Ma per poterlo fare c'è bisogno che si dia alla gente l'oppotunità di avere un reddito.
Ed invece, da quando abbiamo l'euro, il potere reale d'acquisto dei consumatori finali è stato letteralmente falcidiato.... arricchendo pochi potenti, con una distribuzione del reddito al limite del delinquenziale...
basta cosi.. :D


E tutto questo lo ha fatto la sinistra?
 

tonio

Florello
la sinistra ha accettato l'euro con una entrata capestro ..e la destra non ha controllato per niente il cambio......
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
E tutto questo lo ha fatto la sinistra?

Dirlo che lo ha fatto la sinistra è un po' riduttivo, dietro c'è la complicità e lo sprone di molte lobby e grossi interessi economici non per ultima la destra che se non ricordo male è al potere con brevi interruzioni da 15 anni!

Non è un problema di colore politico ma di "Poteri Forti"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto