• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Italiani all'estero.................

Allopacs

Master Florello
Italiani all'estero............

Mary74 ha scritto:
Hai ragione.
Non capirò mai perchè non è possibile parlare di sesso , religione e politica.
Ovviamente non mi riferisco solo al forum ma in generale cè questo enorme tabù .
Come se tra persone civili ed educata il confronto su questi temi non sia costruttivo. BOH!
Sono proprio OT...aggia taciutu! (traslate: non parlo più ...:hehe:)
Hai ragioni sono degli argomenti che la gente elude,sorvola..e anche parlare di soldi la gente é restia!Io non ho nessun male a parlare di soldi e del mio stipendio ma la gente in generale anche li "sorvola"....Ma non solo in Italia anche qui in Francia.Bisogna dire che da millenni siamo stati educati in nome della religione e siamo condizionati sopratutto in quello che concerne il sesso.-:- Allopacs
 

elleboro

Florello
per fortuna leggo solo ora questo post!
Ritengo le ideologie materia nobile (che nobilizza gli uomini che le praticano e le rispettano).
Sono stata allevata con tre punti di riferimento: Dio, Patria, Famiglia (ed un Modus Operandi: l'onestà).
Quindi non sarei riuscita a stare zitta. Ma ora me ne vado e non torno qui, così sto zitta per forza. Ciao ciao.
 

RosaeViola

Master Florello
elleboro ha scritto:
per fortuna leggo solo ora questo post!
Ritengo le ideologie materia nobile (che nobilizza gli uomini che le praticano e le rispettano).
Sono stata allevata con tre punti di riferimento: Dio, Patria, Famiglia (ed un Modus Operandi: l'onestà).
Quindi non sarei riuscita a stare zitta. Ma ora me ne vado e non torno qui, così sto zitta per forza. Ciao ciao.


:lol: ..Elleboro, salomonica e saggia decisione!
 

spadino

Giardinauta
elleboro ha scritto:
per fortuna leggo solo ora questo post!
Ritengo le ideologie materia nobile (che nobilizza gli uomini che le praticano e le rispettano).
Sono stata allevata con tre punti di riferimento: Dio, Patria, Famiglia (ed un Modus Operandi: l'onestà).
Quindi non sarei riuscita a stare zitta. Ma ora me ne vado e non torno qui, così sto zitta per forza. Ciao ciao.

................come cambiano i tempi............
Io sono cresciuto con punti di riferimento come Tolleranza, Rispetto e Passione................
 
Alto