• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Genova

Pin

Master Florello
Bella Genova vero?
Rifiorirà prima o poi anche dal punto di vista lavorativo.
Ma i genovesi più che introversi sono 'sarveghi', un introverso selvatico, difficile da tradurre
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bella Genova vero?
Rifiorirà prima o poi anche dal punto di vista lavorativo.
Ma i genovesi più che introversi sono 'sarveghi', un introverso selvatico, difficile da tradurre
Bella si! Ci sono stata la scorsa settimana, volevo riconciliarmi con la città:):durante l'alluvione del 2010 mia figlia ha rischiato di essere travolta dal fiume di fango. Io ero al telefono con lei ed ho passato momenti terribili. Sono stata a vedere la mostra di Van Gogh e Gauguin (bellissima) ma ho avuto anche tempo di fare un giro al Mercato Orientale e ho fatto razzia di specialità:food:
 
Alto