• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
20190416_184749.jpg Le impatiens(io le chiamo canne di vetro)me le ero dimenticate!!!!!Le ho seminate qualche giorno fa...l'anno scorso le ho tenute in casa ed erano gia' belle grandi !!!!Ma molte piantine sono seccate, quest'anno ho deciso di tenerle fuori, sperando di avere qualche piantina in piu'...
20190416_184859.jpg Astri
20190416_183910.jpg e il geranium con tanti bei fiorellini
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 495008 Le impatiens(io le chiamo canne di vetro)me le ero dimenticate!!!!!Le ho seminate qualche giorno fa...l'anno scorso le ho tenute in casa ed erano gia' belle grandi !!!!Ma molte piantine sono seccate, quest'anno ho deciso di tenerle fuori, sperando di avere qualche piantina in piu'...
Vedi l'allegato 495009 Astri
Vedi l'allegato 495012 e il geranium con tanti bei fiorellini
cosa vedo a destra del Geranium hymalaiense... l' e_______o!!!! (prova a completarlo tu) :)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E' chiaro però, che, se non rispetti le sue esigenze, addio sogni di gloria. Proprio come succede alla mia phal...ora ha gli steli senza un boccio. Ma ho fiducia. Quindi, prova a "ascoltare" le sue esigenze (dello str..., chiaro), mettile in pratica e abbi fede anche tu. Il segnale che la pianta sta bene è che dovrà emettere nuovi...articoli.:) (metto questa emoij ma in realtà sto ridendo tantissimo a pensare alla tua faccia nel mentre che mi leggi).
 

erilla

Maestro Giardinauta
Anche tu ti dedichi anche alle semine oltre che ai bulbi ... sei proprio un'esperta! ... complimenti, Lucylu' :) ... sei bravissima ... invece io non oso ... e forse non ho nemmeno la pazienza in questo momento ... :whistle: ... vedremo più avanti ...
:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Anche tu ti dedichi anche alle semine oltre che ai bulbi ... sei proprio un'esperta! ... complimenti, Lucylu' :) ... sei bravissima ... invece io non oso ... e forse non ho nemmeno la pazienza in questo momento ... :whistle: ... vedremo più avanti ...
:ciao:
Esperta in semine?????:ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:mi stai sopravvalutando!
Io faccio:poop:con le semine!!!!!Ma sono ostinata!Quindi ci riprovo!L'anno scorso le piantine di impatiens sono venute bene, ma é stata solo fortuna!
I bulbi invece é il primo anno che li pianto, devo dure che fanno tutto da soli!Vedremo cosa sopravvivera'!
Grazie per i complimenti,sei troppo gentile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto