• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucyda87

Giardinauta Senior
Eh si'!L'ho piantate ad ottobre e le ho tenute coperte e riparate.Ho pero' un altro vaso con bulbi piantati a novembre che hanno solo foglie!
Insomma tutto nella norma!:D

Stavo proprio per chiederti quando vanno piantati... Mi hai preceduta :D
Allora lo appunto per l'anno prossimo: fresie e giacinti a tonnellate :LOL:
Mi sono fioriti i giacinti e il loro profumo è inebriante.. . :love:
 

Mameha

Giardinauta
Eh si'!L'ho piantate ad ottobre e le ho tenute coperte e riparate.Ho pero' un altro vaso con bulbi piantati a novembre che hanno solo foglie!
Insomma tutto nella norma!:D
Io anche li ho messi riparati, ma niente, dormono proprio le mie Fresie aspettiamo le tue fioriture
 

Mameha

Giardinauta

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io le ho messe in serra fredda. Ma comunque sono molto molto indietro

Io anche ho la bulbite e ho scoperto di avere ancora 26 dalie. Io adesso mi sono scocciata, perché non ho tantissimo spazio, quindi adesso le pianto tutte insieme. Chissenefrega delle indicazioni oh altrimenti non so dove metterle!
non ci stanno nel tuo famoso "sputo di terra"?:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Lucylu'

Florello
Io le ho messe in serra fredda. Ma comunque sono molto molto indietro

Io anche ho la bulbite e ho scoperto di avere ancora 26 dalie. Io adesso mi sono scocciata, perché non ho tantissimo spazio, quindi adesso le pianto tutte insieme. Chissenefrega delle indicazioni oh altrimenti non so dove metterle!
Brava Mameha!!!!!Cosi' si fa!!!!:ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto