• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno cercato di avvelenare la mia sara...

Nat79

Aspirante Giardinauta
che schifezze di esseri a due piedi ancora esistono su questa terra! scusate ma proprio non ce la faccio a trattenermi !!! e nonostante tutto ho visto che la signorina sta meglio e ne sono davvero molto contenta!!!!
una abbraccio Angil e una grattatina e un bacino alla signorina
ps. se scopri che è stato fallo sedere su quel bel cactus che ho visto nel video a forma di cuscino e vedrai che la prossima volta ci pensa due volte!! ahahahah!
 

Angil

Guru Master Florello
che bella famiglia!!! :love:

E' bello vederla felice :love:

Dai,Angil... ormai è solo più un brutto ricordo...
Un saluto a te e tante coccolo ai pelosetti :love_4:

Ahaha, che bella

che schifezze di esseri a due piedi ancora esistono su questa terra! scusate ma proprio non ce la faccio a trattenermi !!! e nonostante tutto ho visto che la signorina sta meglio e ne sono davvero molto contenta!!!!
una abbraccio Angil e una grattatina e un bacino alla signorina
ps. se scopri che è stato fallo sedere su quel bel cactus che ho visto nel video a forma di cuscino e vedrai che la prossima volta ci pensa due volte!! ahahahah!

Già, purtroppo esistono... Per fortuna ormai è passato, rimarrà solo un brutto ricordo. Già, se scopro chi è stato sarò peggio di quel cuscino :ciglione:

Grazie Nat :flower: grazie ancora a tutti :flower::)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Dai, sono contento perché sta bene, l'estate scorsa il cane di un amico che conoscevo molto bene é stato avvelenato (involontariamente), stava malissimo, poi ha cominciato a riprendersi finché un giorno ha fatto un saltino o una cosa del genere e ha avuto un'emorragia ed é morta, era sotto il tavolo mentre cenavamo... Povera piccola....
 

Angil

Guru Master Florello
quote_icon.png
*GIONNI* ha scritto:
Dai, sono contento perché sta bene, l'estate scorsa il cane di un amico che conoscevo molto bene é stato avvelenato (involontariamente), stava malissimo, poi ha cominciato a riprendersi finché un giorno ha fatto un saltino o una cosa del genere e ha avuto un'emorragia ed é morta, era sotto il tavolo mentre cenavamo... Povera piccola....



Acc, dopo che si stava riprendendo? Poverina... :storto:​
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ho letto solo adesso,sono contenta che tutto si stia risolvendo:eek:k07: anche io spero tanto che Tu possa scoprire chi è stato e fargliela pagare in qlc modo:mazza::mazza: sono esseri shifosi e vigliacchi coloro che compiono queste ignobili azioni e ahinoi sono in molti... un abbraccio a TE a Sara:love_4::love_4::Saluto:
 

Angil

Guru Master Florello
Ho letto solo adesso,sono contenta che tutto si stia risolvendo:eek:k07: anche io spero tanto che Tu possa scoprire chi è stato e fargliela pagare in qlc modo:mazza::mazza: sono esseri shifosi e vigliacchi coloro che compiono queste ignobili azioni e ahinoi sono in molti... un abbraccio a TE a Sara:love_4::love_4::Saluto:

Grazie Opunthya :flower: sì, purtroppo ci sono queste "persone" ma ormai è passato e sta bene per fortuna :flower::love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Hermi :ros::D

Questo è il loro passatempo preferito, dopo il dormire all'ombra :lol: Ovviamente è bobbi che prende l'iniziativa...

[video=youtube;v8wHs5xOpb8]http://www.youtube.com/watch?v=v8wHs5xOpb8&feature=youtu.be[/video]
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie x il bellissimo video sono molto belli i tuoi amici pelosi:love: complimenti!e come giocano:hands13::hehe: hai anche delle bellissime piante grasse giganti:eek::hands13: bravissimo!!!buona serata:Saluto::)
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao ragazzi, che bella vitalità :hands13:

Ah, capito perché hai fatto la panoramica delle tue piante.....volevi che qualche complimento arrivasse anche a te :lingua:
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie x il bellissimo video sono molto belli i tuoi amici pelosi:love: complimenti!e come giocano hai anche delle bellissime piante grasse giganti:eek: bravissimo!!!buona serata:Saluto:

Grazie Opuntya, sì, si divertono un sacco così, però quando Sara si stanca e non vuole continuare il gioco si incavola sul serio e bobbi smette. Buona serata anche a te:love_4:
Ciao ragazzi, che bella vitalità :hands13:

Ah, capito perché hai fatto la panoramica delle tue piante.....volevi che qualche complimento arrivasse anche a te :lingua:

E certo Picantina... sennò fatico per nulla io? :ros::lingua: :flower: Sono molto contento di questa loro vitalità :love_4:
 

elena_11293

Master Florello
pietro, il mio è uno stra-super "mi piace"!!! che bello vedere sara che corre così di gusto!! e bellissimo anche vederli giocare insieme :D

e come scava bene! sta cercando tesori o ti aiuta per le prossime piante che metterai in giardino? :rolleyes:

bacioni a voi tutti :love_4:
 

Angil

Guru Master Florello
pietro, il mio è uno stra-super "mi piace"!!! che bello vedere sara che corre così di gusto!! e bellissimo anche vederli giocare insieme :D

e come scava bene! sta cercando tesori o ti aiuta per le prossime piante che metterai in giardino? :rolleyes:

bacioni a voi tutti :love_4:

Grazissime, Elena :flower::love_4:

Sì, Sara mi aiuta per le prossime piante, così sceglierà la più comoda :D
Al momento ha scelto le gazanie... :eek:

Mmm com'è morbido qui... :tupitupi:
2llzpmd.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
uhi uhi... :storto: è una passione per il verde anche quella, immagino :fischio:

Hai ragione Elena :D fanno pratica di giardinaggio e per certe cosa direi che le fanno bene. Ad esempio dove passano loro non cresce più neanche la gramigna :lol::flower:

Cara... Che bella, al mio cane piace distruggere le mie piante di zucca...

La risposta di Elena missà che vale anche per il tuo cane, Gionni :D

L'importante è che stanno bene... e poi anche loro devono trovare qualcosa di piacevole per passare il tempo :hehe:

Nelle piante più delicate si potrebbe mettere un po' di rete attorno... :Saluto:
 
Alto