• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno cercato di avvelenare la mia sara...

Angil

Guru Master Florello
:eek:......:cry:
eripgi.gif
ecco! :D
 

emicad

Aspirante Giardinauta
perdonatemi, non ho letto tutta la discussione, 17 pagine sono tante, ma vorrei sapere se il cane sta bene, se ha avuto danni permanenti e se e' stato scoperto il colpevole.
in zona mia e' successa una cosa simile anni fa e sono morti diversi cani, non si e' mai capito chi e' stato e nessuno ha fatto niente.
personalmente, nel dubbio, io avrei linciato tutti i sospettati, avrei aspettato che guarissero per linciarli di nuovo, fino all'esaurimento.
 

Picantina

Fiorin Florello
Sara, quello bianca, sta magnificamente bene come puoi vedere dal video:love:. Il colpevole non è stato trovato:martello2, che io sappia. :boh:

[video=youtube;v8wHs5xOpb8]http://www.youtube.com/watch?v=v8wHs5xOpb8&feature=youtu.be[/video]
 

emicad

Aspirante Giardinauta
mi fa piacere vederla in forma. :)
spero che il colpevole si sia vomitato le interiora! scusate non ho resistito!
 

Angil

Guru Master Florello
perdonatemi, non ho letto tutta la discussione, 17 pagine sono tante, ma vorrei sapere se il cane sta bene, se ha avuto danni permanenti e se e' stato scoperto il colpevole.
in zona mia e' successa una cosa simile anni fa e sono morti diversi cani, non si e' mai capito chi e' stato e nessuno ha fatto niente.
personalmente, nel dubbio, io avrei linciato tutti i sospettati, avrei aspettato che guarissero per linciarli di nuovo, fino all'esaurimento.

Ciao Emicad, grazie. Come ha già detto Picantina, Sara sta bene e non ha avuto danni permanenti :)

Il colpevole purtroppo non si sa chi è, anzi direi per fortuna sua e mia visto com'è andata alla fine.

Uhm... mi consigli di linciare tutto il vicinato allora? :lol: Ovviamente la rabbia è tanta, ma tra sospettato e colpevole c'è troppa differenza:)
Sara, quello bianca, sta magnificamente bene come puoi vedere dal video:love:. Il colpevole non è stato trovato:martello2, che io sappia. :boh:

Grazie Picantina :flower: Salutino a tutti da Bobby e Sara :D
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Hermy :flower: :love_4:

Oggi parlando con Sara e Bobby, ho detto la zia vuole un bacetto e loro...:eek: hanno confuso bacetto con giretto e hanno iniziato a saltellare come matti :lol::D
 

miciajulie

Fiorin Florello
comoda 'sta storia che oggi non potevi... non ci provare:martello2
guarda che le bestiole ci spifferano tutto... ma non ti dico con che nick si sono iscritte al forum:rolleyes::lingua:
 

Angil

Guru Master Florello
Ma noooo, non gridare così che ti sentono prrrrr:lingua: Ecco, hanno sentito... Va bene, domani giretto doppio, ma così non vale, tre contro uno :D:flower:
 

Angil

Guru Master Florello
comoda 'sta storia che oggi non potevi... non ci provare:martello2
guarda che le bestiole ci spifferano tutto... ma non ti dico con che nick si sono iscritte al forum:rolleyes::lingua:

Scusa Micia, non avevo proprio visto il tuo messaggio :martello:

Ecco, lo sapevo, siete tutte d'accordo contro la mia tranquillità :lingua: Ahh ecco chi mi manda in tilt il pc allora :martello2 :flower:

Domani per punizione mi faccio portare a spasso io da loro :lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Vi ricordate di me? :flower:
Sono stata un po' impegnata a far le buche, dato che quello che chiamate angioletto non fa altro che ricoprirle :martello2

DSCN7201.jpg DSCN7204.jpg DSCN7205.jpg DSCN7206.jpg :Saluto:
 
Alto