• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno cercato di avvelenare la mia sara...

Angil

Guru Master Florello
Sì, non ci avevo pensato, l'ha fatto apposta per mostrare il profilo migliore :lol:

A me mostra il profilo marrone, chissà perché :squint:
non sarà un'altra forma di... psycho? :eek: :flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma poi hai saputo con cosa hanno cercato di avvelenarla? A me il sette dicembre ne hanno avvelenati due, uno è morto mentre l'altra siamo riusciti a salvarla. Esteri fosforici, questo hanno usato per ammazzarli.
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
E scusate a sto punto, invece che rivolgervi alla polizia (la quale purtroppo, se vi dà retta, probabilmente appena usciti dal commissariato vi ride da dietro ben sapendo che purtroppo non accadrà nulla) non vi verrebbe voglia di beccare i 'fautori' di tali atti e avvelenarli in qualche modo anche a loro????? Poi non so, datemi del nazista come già qualcuno ha fatto.....ma io lo farei senza pensarci due volte.
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ma poi hai saputo con cosa hanno cercato di avvelenarla? A me il sette dicembre ne hanno avvelenati due, uno è morto mentre l'altra siamo riusciti a salvarla. Esteri fosforici, questo hanno usato per ammazzarli.
Ciao Piera, mi spiace per i tuoi cani :( meno male che almeno uno si è salvato. :flower:
Cmq no, non ho saputo cosa hanno usato.

E scusate a sto punto, invece che rivolgervi alla polizia (la quale purtroppo, se vi dà retta, probabilmente appena usciti dal commissariato vi ride da dietro ben sapendo che purtroppo non accadrà nulla) non vi verrebbe voglia di beccare i 'fautori' di tali atti e avvelenarli in qualche modo anche a loro????? Poi non so, datemi del nazista come già qualcuno ha fatto.....ma io lo farei senza pensarci due volte.

Certo che avrei voluto sapere chi fosse, ma non l'ho saputo. I miei cani non stavano qui con me, ma a casa della mia ex moglie e io andavo a trovarli spesso, ma dopo quell'episodio li ho portati con me...

Non so chi è stato, ma di sicuro è stato un bene, perché altrimenti sarei in galera...
Cmq non utilizzerei mai il veleno, è da vigliacchi, ma lo avrei massacrato ben volentieri con pugni in faccia tanto da renderlo irriconoscibile. Vabbè va, mi fermo qui sennò mi faccio venire un'ulcera.
 
Ultima modifica:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
auguri di cuore alla tua sara e speriamo in bene,non ci sono aggettivi consoni a questi delinquenti.... purtroppo la fanno sempre franca..Anni addietro mi avvelenarono due cani che erano figli per me, un pastore maremmano Roki e un pastore tedesco jon un cucciolone di sei mesi. Essendo che vivo in campagna, i poveretti si sa si muovevano, e non davano assolutamente fastidio a nessuno. Roki sopravvisse sei mesi dopo flebo e antitodo al veleno con scarsi risultati,pochè perdeva sempre l'orientamento e barcollava.Spesso lo dovevo andare a cercare......., mentre Jon morì con la bava alla bocca.......Maledetti.-
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie, Contrada. Ormai non ha più sintomi, credo di averla presa in tempo. Cmq sì, hai ragione, non ci sono aggettivi per definirli...
Mi spiace tanto per i tuoi cani... :(
Ogni tanto mi tornano in mente certe scene davvero strazianti. E' stata davvero fortunata. Vederla correre ogni giorno mi rende felice :)
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Grazie, Contrada. Ormai non ha più sintomi, credo di averla presa in tempo. Cmq sì, hai ragione, non ci sono aggettivi per definirli...
Mi spiace tanto per i tuoi cani... :(
Ogni tanto mi tornano in mente certe scene davvero strazianti. E' stata davvero fortunata. Vederla correre ogni giorno mi rende felice :)
Speriamo vivamente.............
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
auguri di cuore alla tua sara e speriamo in bene,non ci sono aggettivi consoni a questi delinquenti.... purtroppo la fanno sempre franca..Anni addietro mi avvelenarono due cani che erano figli per me, un pastore maremmano Roki e un pastore tedesco jon un cucciolone di sei mesi. Essendo che vivo in campagna, i poveretti si sa si muovevano, e non davano assolutamente fastidio a nessuno. Roki sopravvisse sei mesi dopo flebo e antitodo al veleno con scarsi risultati,pochè perdeva sempre l'orientamento e barcollava.Spesso lo dovevo andare a cercare......., mentre Jon morì con la bava alla bocca.......Maledetti.-

Li hanno avvelenati anche a me il giorno prima della Madonna, il maschio è morto mentre la femmina si è salvata ma per lei anche il giorno festivo hanno dovuto aprire l'ambulatorio perchè le convulsioni si erano ripresentate.
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Li hanno avvelenati anche a me il giorno prima della Madonna, il maschio è morto mentre la femmina si è salvata ma per lei anche il giorno festivo hanno dovuto aprire l'ambulatorio perchè le convulsioni si erano ripresentate.
Ciao Piera, che dire di questi delinquenti, prima o poi....... la vita è una ruota.....il problema, che il dolore ti rimane dentro tutta la vita, mentre chi te lo ha procurato non ci pensa per niente e la ruota gira, mentre quello che gli puoi augurare si intuisce perfettamente. Un abbraccio.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Piera, che dire di questi delinquenti, prima o poi....... la vita è una ruota.....il problema, che il dolore ti rimane dentro tutta la vita, mentre chi te lo ha procurato non ci pensa per niente e la ruota gira, mentre quello che gli puoi augurare si intuisce perfettamente. Un abbraccio.

Per tutti gli animali uccisi ho la speranza in una giustizia che va oltre l'umano. Un abbraccio a te.
 

Angil

Guru Master Florello
Ma guarda un po', io tutto il giorno a fare la guardia e lei è lì che si spaparazza continuamente :muro:

20140309_154353.jpg

Che ci posso fare, è più forte di me quando sento dire "pancino..." :D
adesso mi fai vergognare :ros:
20140309_154421.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
Sì sì, e devi vedere come è brava a schivarmi quando giochiamo ad acchiapparci :D o meglio, quando provo ad acchiapparla :lol:

Quando ha voglia di giocare così si immobilizza, divarica un po' le zampe anteriori e aspetta che io mi muova... :D:flower:
 
M

Minnytù

Guest
Sono dovunque questi delinquenti ed hanno anche la faccia pulita più degli altri, nel nostro parco per anni abbiamo cercato chi mettesse quelle esche avvelenate per cani, ed alcuni vi sono rimasti secchi, il mio no perchè per timore che si mangiasse qualcosa da terra gli ho insegnato a mangiare solo dalle mie mani, ci ho messo dei mesi e tanta pazienza ma alla fine in questo modo si è sempre salvato la pelle.
 

Angil

Guru Master Florello
Scusate per le foto, ma non avevamo tempo di metterci in posa... non capita tutti i giorni che vediamo il mare, eppure è così vicino a casa che ci andremmo da soli se solo ci lasciasse liberi :martello2
Cmq è stata una bellissima passeggiata, bagnetto compreso :froggie_r
Forse l'arrivo della primavera gli ha dato alla testa, ma meglio approfittarne :ciglione:


Foto0101.jpg Foto0102.jpg Foto0103.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
Ristrutturazione casa :D Ieri fatto verandina per Bobby e Sara, almeno l'acqua durante il giorno rimane fresca :) e in inverno non devo più entrare nella casetta per mettere le ciotole :martello:

Ma sara non vuol più sentir parlare di muratori, troppo disordine e troppa polvere :boh:

IMG_201406255196.jpg IMG_20140625046.jpg
 
Ultima modifica:
Alto