Vi ricordate di me? :flower:
Sono stata un po' impegnata a far le buche, dato che quello che chiamate angioletto non fa altro che ricoprirle :martello2
Vedi l'allegato 166221 Vedi l'allegato 166222 Vedi l'allegato 166223 Vedi l'allegato 166224 :Saluto:
Ciao Piera, mi spiace per i tuoi cani meno male che almeno uno si è salvato. :flower:Ma poi hai saputo con cosa hanno cercato di avvelenarla? A me il sette dicembre ne hanno avvelenati due, uno è morto mentre l'altra siamo riusciti a salvarla. Esteri fosforici, questo hanno usato per ammazzarli.
E scusate a sto punto, invece che rivolgervi alla polizia (la quale purtroppo, se vi dà retta, probabilmente appena usciti dal commissariato vi ride da dietro ben sapendo che purtroppo non accadrà nulla) non vi verrebbe voglia di beccare i 'fautori' di tali atti e avvelenarli in qualche modo anche a loro????? Poi non so, datemi del nazista come già qualcuno ha fatto.....ma io lo farei senza pensarci due volte.
Speriamo vivamente.............Grazie, Contrada. Ormai non ha più sintomi, credo di averla presa in tempo. Cmq sì, hai ragione, non ci sono aggettivi per definirli...
Mi spiace tanto per i tuoi cani...
Ogni tanto mi tornano in mente certe scene davvero strazianti. E' stata davvero fortunata. Vederla correre ogni giorno mi rende felice
auguri di cuore alla tua sara e speriamo in bene,non ci sono aggettivi consoni a questi delinquenti.... purtroppo la fanno sempre franca..Anni addietro mi avvelenarono due cani che erano figli per me, un pastore maremmano Roki e un pastore tedesco jon un cucciolone di sei mesi. Essendo che vivo in campagna, i poveretti si sa si muovevano, e non davano assolutamente fastidio a nessuno. Roki sopravvisse sei mesi dopo flebo e antitodo al veleno con scarsi risultati,pochè perdeva sempre l'orientamento e barcollava.Spesso lo dovevo andare a cercare......., mentre Jon morì con la bava alla bocca.......Maledetti.-
Ciao Piera, che dire di questi delinquenti, prima o poi....... la vita è una ruota.....il problema, che il dolore ti rimane dentro tutta la vita, mentre chi te lo ha procurato non ci pensa per niente e la ruota gira, mentre quello che gli puoi augurare si intuisce perfettamente. Un abbraccio.Li hanno avvelenati anche a me il giorno prima della Madonna, il maschio è morto mentre la femmina si è salvata ma per lei anche il giorno festivo hanno dovuto aprire l'ambulatorio perchè le convulsioni si erano ripresentate.
Ciao Piera, che dire di questi delinquenti, prima o poi....... la vita è una ruota.....il problema, che il dolore ti rimane dentro tutta la vita, mentre chi te lo ha procurato non ci pensa per niente e la ruota gira, mentre quello che gli puoi augurare si intuisce perfettamente. Un abbraccio.