• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie zia Lore.l

rosasiu

Maestro Giardinauta
Per tutte le mie amiche befanaccie del forum, ed anche per tutte/i quelle/i che non lo sono...una bella storiella di Natale!!!
La zia Lore.l (zia per il mio cane non per me!!! si dovesse offendere...quella c'ha pure il potere del ban:ciglione:), che ho conosciuto di persona questa estate, impietosita dal fatto che la mia Nina avesse un cappottino corto corto e stretto stretto...si è offerta di farci un cartamodello (perchè ella, oltre a curare le piante sa fare anche la sartina, cucinare ed un sacco di altre cose:eek:) ed io avrei dovuto cucirle l' "abito"!!!
bene, io non so ancora infilare l'ago della macchina per cucire, ma con la volontà sono già a buon punto...vabbè la storia è lunga e tormentata, e la zia Lore, da donna pratica che è, ha pensato bene di farci il fantastico regalo!! il cartamodello???? Noooooooooooooooo l'abito completo ed anche col nome ricamato sopra:tupitupi:
Ecco, ora vi mostro tutto

OuGmp.jpg

DplqM.jpg

inKuV.jpg

Zzh4K.jpg


chiaramente, noi non sapevamo nulla!!! quindi la sorpesa è stata veramente grande...aspettavamo dei pezzi di carta spiegazzata ed invece...

fa la sua bellissima figura???
Grazie Lore!!
Grazie grazie grazie:love_4:
 

carne

Florello Senior
Complimenti a lore.l, un modellino perfetto e lo sa pure chi lo indossa, facendo le mosse vezzose da modella
 
  • Like
Reactions: Pam

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ahahah io lo sapevoooooooooooo lo sspevo benissimo invece, si può dire che ho seguito l'esecuzione dei lavori e l'anteprima, hai visto che belle sorpresine fa zia lore.l???
Complimenti per la cagnolona!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non fate troppi complimenti.....non è x nulla perfetto,ma non potevo fare di meglio,non ho mai visto il cane e le misure le ha prese la padrona.....che è già tutto dire!!!Ho cambiato il modello,perchè il suo non mi piaceva x nulla....però è tutto rimediabile!!!E visto che Susi vi ha mostrato il lavoro,io vi mostro cosa ho fatto coi ritagli avvanzati,e non solo x Charlie ma anche altri due x Rino!!!!ciaoooo e grazie a te!!!

img_0438-qpr.jpg
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Non fate troppi complimenti.....non è x nulla perfetto,ma non potevo fare di meglio,non ho mai visto il cane e le misure le ha prese la padrona.....che è già tutto dire!!!Ho cambiato il modello,perchè il suo non mi piaceva x nulla....però è tutto rimediabile!!!E visto che Susi vi ha mostrato il lavoro,io vi mostro cosa ho fatto coi ritagli avvanzati,e non solo x Charlie ma anche altri due x Rino!!!!ciaoooo e grazie a te!!!

img_0438-qpr.jpg

azz ma allora in tante tramavate alle nostre spalle!!!:rolleyes:
Lore i pupazzetti sono stupendi!! certo per charlie sono adatti...nina li sbrindellerebbe in un nanosecondo:(
 

catacateta

Giardinauta Senior
wow...bello il cane,bello il cappotto e brava la zia Lore..e' bellissimo e Natalizio:love:
non ho un cane altrimenti ti avrei pregata in qualsiasi lingua per farmelo e..per i pesci tropicali non e' il casoooooooo
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Susi cara non sai che tira e molla di MP c'è stato:ros:, con la lore che ha assolutamente, e giustamente, organizzato anche le modalità di consegna con tanto di reportage
Prima la busta n° 1 e poi la busta n° 2 :lol::lol:
:fischio: e a questo punto potresti fare un "copia & incolla" delle fasi di cosegna :ciglione:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Susi cara non sai che tira e molla di MP c'è stato:ros:, con la lore che ha assolutamente, e giustamente, organizzato anche le modalità di consegna con tanto di reportage
Prima la busta n° 1 e poi la busta n° 2 :lol::lol:
:fischio: e a questo punto potresti fare un "copia & incolla" delle fasi di cosegna :ciglione:

non ci penso nemmeno!!! la mia brutta facciazza sul forum non la metto!!! e poi Peppe mi ammazzerebbe!!!

micia pure tu???:eek:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Susi e aspetta che arrivi Tiziana....vedrai che dirà!!!!C'era una fitta rete di mp e chiaccherii alle tue spalle,la cosa bella è che nessuno ha fiatato e tu hai avuto la sorpresa che volevo avessi!!!ciaoooo
 
  • Like
Reactions: Pam

belvedere

Giardinauta Senior
si si è vero 'sta cosa è stata organizzata a puntino!
zia lore deve avere a cuore la nina. tanto da sopportare di doversi cuccare anche la padrona!

devo dire che la nina sembra molto a suo agio nel suo meraviglioso cappottino.... è veramente elegante!
sapeste quanto ho riso quando ho visto le foto di susi immortalata mentre apriva i vari pacchetti e faceva le facce e gli occhi sgranati come i bimbi quando spacchettano i regali!!!
pure se susi ha una vagonata di anni per gamba è sempre una mocciosetta che si emoziona delle piccole cose.....:love_4:
ahhh ahahah splendida riuscita!
 
Alto