• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie zia Lore.l

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lore.l sei bravissima, bellissimo lavoro il tuo. Io non sono brava col cucito, anni fa realizzai un cappottino per un mio yorky anzianotto.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera,se me l'avessi detto te l'avrei fatto io....poi magari mi riusciva anche meglio dato che io ho pratica sui cani di piccola taglia!!!Chiedo scusa a Susi e Nina e vi mostro quello che ho fatto x Charlie l'anno scorso,ma è stato più facile dato che avevo il modello sotto mano e potevo,sia prendere le misure,che provarlo!!!Eccolo......

img_5814-qpr.jpg


img_5817-qpr.jpg


img_5815-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si,prima faccio il cartamodello e poi taglio la stoffa e cucio!!!
 

fata turbina

Aspirante Giardinauta
scusate se mi intrometto , io qui sono nuova, anche se ho la mia bella fetta di anni per gamba, lore.l veramente tanti complimenti, sei veramente stata brava, complimenti anche ai modelli....
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ma che spettacolo pure Rino:tupitupi: ma sono i pupazzetti di Charlie??? mi auguro che Lore li abbia fatti anche a Rino...o Rino li ha rubati a Charlie???:boh::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
scusate se mi intrometto , io qui sono nuova, anche se ho la mia bella fetta di anni per gamba, lore.l veramente tanti complimenti, sei veramente stata brava, complimenti anche ai modelli....

Benvenuta sul forum e niente scuse, qui possiamo interloquire fra di noi e parlare di tutto un po'
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Susi non stai attenta...avevo scritto che li avevo fatti sia x Charlie che x Rino,così ho usato tutti i ritagli che erano rimasti....della serie che non si butta via niente!!!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ops!!! me l'ero persa questa!!! sai l'eccitazione, il cappottino, i complimenti!!! c'è stato un po' di trambusto!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti dei complimenti e delle preferenze!!!Ho solo pensato alla povera Nina,che con la padrona che si ritrova,l'avrebbe fatta morire di freddo,prima di riuscire a fargliene uno!!!! :lingua:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Bellissimo!!!! Dovresti aprire un negozietto di abbigliamento on line per i nostri pelosini....avresti numerosi clienti!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Bellissimo!!!! Dovresti aprire un negozietto di abbigliamento on line per i nostri pelosini....avresti numerosi clienti!!!!!
il bipede che convive con me (non ho problemi se viene anche sul letto...:rolleyes:) non è particolarmente peloso, però non trova mai niente che gli piaccia. lore, puoi fare nulla?:lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nieves io faccio le cose x gli amici e quando mi và di farle,il tempo che ho non è molto,logico che nel periodo invernale è di più.....ma c'è sempre molto da fare!!!
Micia che ne dici di una bella papalina??? :lol:
 

MIZZO

Giardinauta
che bella storia, brava lore e brave tutte, sembra una di quelle storie inventate per il Natale ed invece è vera :hands13::hands13::hands13::Saluto:
 
Alto