prrrrrr sarebbe stato ancora più bello il mio!! Fatemi imparà e poi faccio cappotti per tutti!!Grazie a tutti dei complimenti e delle preferenze!!!Ho solo pensato alla povera Nina,che con la padrona che si ritrova,l'avrebbe fatta morire di freddo,prima di riuscire a fargliene uno!!!! :lingua:
Visto che devi imparà.....fattela da sola la papalina!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRprrrrrr sarebbe stato ancora più bello il mio!! Fatemi imparà e poi faccio cappotti per tutti!!
Ps: l'anno prossimo la voglio io la papalina!!
Lore cerchiamo di tenerti buona la padroncina :ciglione: che se anche non sa lavorar con ago e filo, ci sa fare alla grande con i dolci :baffi::baffi:X la Nina potrei anche mettermi a farglielo....x la padrona,no di sicuro!!!!
:fifone2:Manu...ma quella non è la Nina!! Si vede dallo sguardo intelligente!!
Certo come no.....e io ci credo,proprio come quando mi dicono che la luna è una formaggia!!! :lingua:Ammazza che 'ntipatica sta zia!! Vabbè falla a Nina la papalina che per natale prossimo saprò farmela da sola!!
Per me non ci sono problemi :boh: l'ho trovata in internet su TinyPic cercando qualcosa su "cappelli natalizzi"La Nina con il cappellino natalizio è finita dritta dritta nel mio salvaschermo!
ovviamente se la mamma e zia Emanuela sono d'accordo!
Ha tutto scritto in faccia.. quanto è brava.. quanto è furbetta.. quanto è attenta.. quanto è pronta al gioco..
un bacione sul nasotto Nina! poi con quel cappottino nuovo.. sai le conquiste!!
)
come ti permetti di dire certe cose, la Nina è molto ma molto inteligente basta vedere come ha addestrato la padroncinaManu...ma quella non è la Nina!! Si vede dallo sguardo intelligente!!
Beccata :fischio: ma mi è piaciuta perchè, con quello sguardo da angioletto furbetto gli assomiglia tanto e poi con quel cappellino natalizio con tanto di auguri era carinissssimaa...Certo come no.....e io ci credo,proprio come quando mi dicono che la luna è una formaggia!!! :lingua:
No Angie non lo è,penso che Manu abbia trovato quella foto in rete!!!
Angie, quella foto è presa dal calendario dei dobermann's angeles! Ho l'originale attaccata al muro in cucina! Penso che tu possa utilizzarla come vuoi, visto che il calendario era in vendita...e c'era anche una foto della mia nina:fischio:
uhuhu ... ce la mandi la foto di Nina .. Miss.. 2012 quale mese?
bacio e buone feste