• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Naufragar mi è dolce in questo mare

Ari68

Florello
Come ci fai sognare tu Stefano....non lo sà fare nessuno.
Leggere i tuoi racconti è sempre piu' che piacevole,complimenti!!!! :) :hands13:
 

soniag78

Apprendista Florello
mi ero persa questa discussione, ma come ho potuto... per fortuna questa mattina ho recuperato... che foto meravigliose!!! grazie Stefano... sei impagabile!! ci stai regalando un sogno...
 

nonnadipietro

Aspirante Giardinauta
Grazie Giardi per questo meraviglioso anticipo di primavera e soprattutto grazie per le foto del mio giardin o perchè appare molto più bello di quanto non sia in realtà e ci faccio proprio un figurone. Mi pare che avevi lanciato l'idea di un libro comunitario, non potrebbe essere un bel libro fotografico di tutte le nostre , meglio le vostre foto più belle con qualche commento?
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie Giardi per questo meraviglioso anticipo di primavera e soprattutto grazie per le foto del mio giardin o perchè appare molto più bello di quanto non sia in realtà e ci faccio proprio un figurone. Mi pare che avevi lanciato l'idea di un libro comunitario, non potrebbe essere un bel libro fotografico di tutte le nostre , meglio le vostre foto più belle con qualche commento?

Perchè no? L'idea mi pare più che ottima :slow:. Potremmo fare un libro-patchwork, qualcosa di nuovo rispetto a quanto comunemente offerto..... Luisangela sei in ascoltoooooooooo :):):)??
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....che belle foto!!!
Fa sempre piacere vedere queste meraviglie...soprattutto quando fuori è uno schifo piove sempre e fa un freddo becco!!! :(
Le rose sugli alberi...mmmmmmhhh io non avrò mai una rosa su di un albero uffa!!
Sono una giardinauta senza alberi.....
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Cari tutti,
per sconfiggere l'ennesima giornata di pioggia ho applicato il consiglio di un mio caro amico : essere straattivo
005044.gif
(e per un pigro come me bisogna proprio essere alla disperazione per applicare un consiglio simile :baf:). Così con 3 (!) computer accesi contemporaneamente mi sono distratto guardando ed elaborando foto della primavera poi così non troppo lontana. Come scriveva Andrea le gemme delle rose si stanno ingrossando alla grande :tupitupi:, ormai ancora due mesi e poi inizamo le pulizie di primavera :D.
Ma nel frattempo, cosa che mi ero proposto più volte di fare e che ora ho esaudito, ho iniziato a fare una scematura delle foto fatte durante la visita al vivaio della Campanella (più di 500!), arrivando a poco meno di duecento..... ma forse qualcuna la ripesco. Vederle adesso fa un altro effetto e lascia veramente sereni e pieni di vita (almeno a me è successo così).
Per ringraziamento (l'ingresso al giardino era libero ed era tenuto strabene :love:) a chi tanto si è è prodigato per concederci gratuitamente una tale meraviglia :love::love_4: pubblico sempre le foto sul forum della Campanella. Anzi vi invito a visitarlo e in un certo senso ad interagire. Sono molto gentili e da loro abbiamo (almeno parlo per me :ros:) tantissimo da imparare.
Chiaramente non riuscirò a ridimensionare e pubblicare tutte 200 le foto in una volta sola : vale la pena che facciate più visite alla discussione :D. Vi assicuro che non per merito del fotografo ma delle modelle, non ci si sazia mai di vederle, rivederle e rivederle :froggie_r

Questo è il link

http://vivaiolacampanella.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=1537&st=0&sk=t&sd=a
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ho notato che non c'è neanche una foglia mangiucchiata o con un qualsiasi accenno di malattia fungina :eek: tutto è perfetto...
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
E' vero :) ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo :). Era tutto apparecchiato per i visitatori perchè tutto fosse perfetto. Non vedo l'ora di tornarci anche quest'anno :)
 
Alto