• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il primo laghetto di Sonia...

soniag78

Apprendista Florello
Ma pure la ranocchia!!! che bello!!
cmq tra Sonia e marco mi avete messo strane idee in testa con la storia del laghetto... non avendo spazio ci si ingegna però... ho in mente di usare il mio posrtavaso in porcellana di 50 cm di diametro per 60 di altezza per farci un mimi laghetto con tanto di pescetti rossi. infatti mi sto informando per eventuali pompe e filtri.
una ninfea c'entrerà spero.
questo però è ancora top secret; al mio compagno lo farò trovare a lavoro compiuto.


sei una grande.... vedrai verrà bellissimo...

di ninfee ci sono un sacco di tipi... prendine una media-piccola e starà benissimo!!

ti daremo comunque altri suggerimenti a lavoro iniziato...
 

magdalena

Giardinauta Senior
ufff anche io vorrei una ranocchiaaa!!! :ros: che belline... :love: una volta ho trovato una nel mio giardino la sera...al mio gatto è quasi venuto un infarto ehheheheh :lol:
 

FA&DA

Giardinauta
Invece la mia gatta in campeggio, è arrivata con la rana in bocca, uscivano solo le zampette dietro, lei mi chiamava miagolando con la bocca chiusa per non farla scappare.
Io mi sono un pò spaventata perchè non capivo cosa avesse in bocca, poi è intervenuto mio figlio che gliel'ha fatta sputare e l'abbiamo liberata.
 

soniag78

Apprendista Florello
Invece la mia gatta in campeggio, è arrivata con la rana in bocca, uscivano solo le zampette dietro, lei mi chiamava miagolando con la bocca chiusa per non farla scappare.
Io mi sono un pò spaventata perchè non capivo cosa avesse in bocca, poi è intervenuto mio figlio che gliel'ha fatta sputare e l'abbiamo liberata.


:lol::lol::lol: un vero cacciatore!!:lol::lol::lol:
 

FA&DA

Giardinauta
Si si davvero.. la cosa strana è che capisco la Minnie che, avendo un passato da randagia, ha dovuto imparare a procacciarsi il cibo. Ma la Birba l'abbiamo presa da piccolissima eppure l'istinto della cacciatrice è comunque forte..
In campeggio mi portavano di tutto, rane, orbettini, topi, uccellini
Il guaio è che tante volte li portavano proprio in casa, quindi mi alzavo al mattino e trovavo... la colazione pronta:food:
 

Coral

Maestro Giardinauta
finisco il tempo i primi di ottobre...

vorrei tanto godermi il momento, ma ho anche una bimba di due anni che è vivacissima, perciò non ho proprio il tempo di meditare...

Vedo ora la risposta, dai forza che è sempre bello, poi con la piccola di due anni sai cosa si prova...anche se sarà sempre una esperienza tutta nuova.:love_4:
e per i piccoli:love_4::love_4:
 

piccola Flo

Giardinauta
Che bello!!! ho convinto il compagno a fare un simil laghetto in vaso!!! non vedo l'ora ma devo prima aspettare che comincino alcuni lavori in casa... vabbè paziento e poi vi faccio sapere.
 

soniag78

Apprendista Florello
stamani una meravigliosa sorpresa....

PICT0047.jpg


PICT0048.jpg


PICT0049.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
ultimi acquisti ancora da inserire...

PICT0102-3.jpg


PICT0103-3.jpg


la sorpresa di ieri....

PICT0104-4.jpg


PICT0105-2.jpg


PICT0084-2.jpg


PICT0085-2.jpg


PICT0086-1.jpg


PICT0087-1.jpg


PICT0088-1.jpg


scusate ma non ce la facevo a smettere di fotografare....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Belle vero?Anch'io faccio foto a decine!!!ciao ciao
 
Alto