• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi di nuovo: Il mio laghetto

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Il Giacinto, è una bestiaccia che fa arrabbiare quasi tutti.
E' super infestante, ma non a casa mia .... come lo faccio morire io, non ci riesce nessuno .... :lol::lol::lol:
Il consiglio che ti posso dare, è di prendere fuori il giacinto, metterlo in una bacinella a parte e concimarlo. :flower:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Credo che un qualsiasi concime per fiori vada bene. Conosco un tipo che gli dà gli integratori..... gli dà il Polase ed è contentissimo del risultato. :D
Io sostengo che se gli fanno l'antidoping, finisce nei pasticci per aver drogato delle piante innocenti :lol::lol:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn...come fai morire i giacinti te non c'è proprio nessuno......tranne me!!!

pure a mazinca che non stava aspettando la minima fioritura han regalato dei fiori, a me non solo non fioriscono, ma neanche vegetazione mi regalano quei tirchiotti...pian piano si ritirano e poi PUFF....marciscono!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sai che facciamo Vero ???? il prossimo anno li riprendiamo e andiamo a rubare la cacca delle anatre di Lore :lol::lol::froggie_r
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Facciamo un po' e un po' così ci prendiamo . Poi, una bella mescolata per amalgamare gli aromi, et voilà .... la macedonia è servitaaaaa ....:eek:k07: :lol::lol:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Che la Lore sia così altruista da regalarcelo o che sia necessaria un'incursione notturna per sequestro abusivo di materiale :lol::lol:????

Però te lo dico subito Cyn.... lo zaino per il trasporto del bottino lo lascio a te :D!! io faccio il palo :martello2!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Facciamo che ognuno si mette in spalla il suo ..... così puzziamo in compagnia .... :D
Aspettiamo che Lore vada a dormire .... sai com'è .. lei è anzianotta quindi, non ci sentirà. :lol::lol::eek:k07:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Va bene dai....andiamo con un bel paio di zaini da montagna e....ZAC....prediamo e scappiamo :lol::lol:

Bisognerà stare attente a charlie però.....:D:D
 
Alto