• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il primo laghetto di Sonia...

Coral

Maestro Giardinauta
troppo bravi....

Quando fiorisce la mia ex ninfea me la mette la foto?

A me i bocci sembrano spariti.

soniag78

Apprendista Florello
troppo bravi....

Quando fiorisce la mia ex ninfea me la mette la foto?

A me i bocci sembrano spariti.

spero che tu abbia solo sbagliato a battere sulla tastiera... :mazza:
o mi dai del lei?:confuso:

no perchè se così non fosse ti dico che esigo il voiiiiiiii!!(visto che aspetto un bimbo!!!):lol::lol::lol:

comunque chiarita sta cosa metto volentierissimo la foto della tua ninfea fiorita, spero tantissimo che me li faccia già quest'anno!!:flower::love::love_4:

Coral

Maestro Giardinauta
spero che tu abbia solo sbagliato a battere sulla tastiera... :mazza:
o mi dai del lei?:confuso:

no perchè se così non fosse ti dico che esigo il voiiiiiiii!!(visto che aspetto un bimbo!!!):lol::lol::lol:

comunque chiarita sta cosa metto volentierissimo la foto della tua ninfea fiorita, spero tantissimo che me li faccia già quest'anno!!:flower::love::love_4:

Come Vostra Signoria desidera.
Voi come state?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
AUGURIIIII Sonia non lo sapevo che eri in attesa!!!!!A quando il lieto evento???ciao ciao

pollice blu

Giardinauta Senior
...per quanto riguarda il laghetto ci ho studiato molto e l'unico buco libero che avrei in giardino ...sarebbe dove si passa con la macchina......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

( e se facessi un ponte? :fischio:)

......penso che non vada bene......

...complimenti anche per il Bebè!

:Saluto::Saluto::Saluto:

Mariella

Coral

Maestro Giardinauta
...per quanto riguarda il laghetto ci ho studiato molto e l'unico buco libero che avrei in giardino ...sarebbe dove si passa con la macchina......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

( e se facessi un ponte? :fischio:)

......penso che non vada bene......

...complimenti anche per il Bebè!

:Saluto::Saluto::Saluto:

Mariella

Beh avresti il lavaggio tutte le volte che entri e esci!!

soniag78

Apprendista Florello
finisco il tempo i primi di ottobre...

vorrei tanto godermi il momento, ma ho anche una bimba di due anni che è vivacissima, perciò non ho proprio il tempo di meditare...

soniag78

Apprendista Florello
oggi pomeriggio mentre osservavo le rose nel giardinetto davanti a casa guardate un pò cosa ho trovato......................

PICT0008-6.jpg

troppo carina....

così ho deciso di catturarla.............................

PICT0009-5.jpg

PICT0010-5.jpg

segue........

soniag78

Apprendista Florello
ah sìììììììììììììì??!!

ieri sono andata a mettere 8 pesci rossi e ho visto che qualcosa aveva mosso l'acqua....
non l'ho vista nitidamente, ma ho visto la zampetta...

piccola Flo

Giardinauta
Ma pure la ranocchia!!! che bello!!
cmq tra Sonia e marco mi avete messo strane idee in testa con la storia del laghetto... non avendo spazio ci si ingegna però... ho in mente di usare il mio posrtavaso in porcellana di 50 cm di diametro per 60 di altezza per farci un mimi laghetto con tanto di pescetti rossi. infatti mi sto informando per eventuali pompe e filtri.
una ninfea c'entrerà spero.
questo però è ancora top secret; al mio compagno lo farò trovare a lavoro compiuto.

Alto