• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il primo laghetto di Sonia...

mazinga

Master Florello
Tempo fa anche mi mamma non era contenta che io allestissi un laghetto in giardino;ma siccome sonon un po' malato per le acquatiche non ho mollato ed ho cominciato la loro coltivazione in secchi e mastelli e lei si è cominciata ad appassionare cosi col passare degli anni e grazie ad una vasca di un amico che non usava ho realizzato il mio piccolo laghetto.Dovresti vederla;è tutto il giorno li che ci zappa e ci lavoricchia attorno poi una volta ci ha voluto mettere dentro anche 2 anatre di gomma;che dire ormai l'ho contaggiata e sicuramente avessimo più spazio mi darebbe una mano per farne uno più grande.Quindi non mollare che prima o poi verrà contaggiato pure lui.Ciao
 

thuya

Florello
complimenti sonia!!! il tuo laghetto sta diventando una delizia!!!
l'idea di inserire un giardino roccioso la trovo davvero carina!!
 

magdalena

Giardinauta Senior
è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :hands13:
è una cosa stupanda davveroooooooooooo!!!! è perfetto!!! che invidia... :fifone2: :D
io ho solo piccolo contenitorino con qualche ninfea ufff un giorno anche io comprerò la casa in campagna :food:
 

soniag78

Apprendista Florello
è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :hands13:
è una cosa stupanda davveroooooooooooo!!!! è perfetto!!! che invidia... :fifone2: :D
io ho solo piccolo contenitorino con qualche ninfea ufff un giorno anche io comprerò la casa in campagna :food:

te lo auguro vivamente!!!!! :)
 

soniag78

Apprendista Florello
alcuni aggiornamenti... molto lentamente il laghetto prosegue... foto fatte di sera

005-2.jpg


006-3.jpg


007-4.jpg


008-3.jpg


spero si veda qualcosa...
 

mazinga

Master Florello
molto bello;mi metti una foto con vista dall'alto quando puoi cosi posso ammirare il cuore del laghetto?
 

soniag78

Apprendista Florello
molto volentieri, solo che adesso il terreno non è praticabile a seguito delle pioggie intensissime di questi giorni, appena è possibile però farò un sacco di foto promesso....
 

LoHacker

Giardinauta
fooooottttttttttoooooooooooooooooooooooo...leggendo questa discusisone mi sono appassionato molto!!!!:):):)
Come procede??
 
Alto