• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi donne siete incostanti.........

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
"Voi donne siete incostanti...................a seconda di come va il ciclo!!!!!!!!!!! "

Che bello sentirsi dire queste dolci paroline!!!!!
Dedicato a tutti gli uomini COMPRENSIVI ed INTELLIGENTI!
Salute a voi!!!! :lingua:
Passo e chiudo.:lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Serve per mettermi allo scoperto'???????????:confuso:

Non ho paura a dirtelo qui,:mazza: e posso aggiungere che voi donne, dalla risposta che mi hai dato in privato, siete come noi uomini, vi fate molte p i p p e mentali.:fischio:

Addio :fischio:
 
S

scardan123

Guest
"Voi donne siete incostanti...................a seconda di come va il ciclo!!!!!!!!!!! "

Che bello sentirsi dire queste dolci paroline!!!!!
Dedicato a tutti gli uomini COMPRENSIVI ed INTELLIGENTI!


Che IGNOBILE MENZOGNA !!!
La vostra incostanza è dovuta a cose MOLTO piu complesse di un banale ciclo, così complesse che non basterebbe una laurea in astrofisica per capirci qualcosa. :lol:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Che IGNOBILE MENZOGNA !!!
La vostra incostanza è dovuta a cose MOLTO piu complesse di un banale ciclo, così complesse che non basterebbe una laurea in astrofisica per capirci qualcosa. :lol:

Ecco..questo lo posso anche accettare...:D...essere comparate ai "misteri della natura".. possiede il suo fascino.....:inc:
 

Vagabonda

Florello Senior
per me è vero. Siamo vittime dei nostri ormoni. Ne parlavo qualche sera fa con quelle del corso di danza, prima siamo nervose, nevrotiche e isteriche, durante siamo energetiche, dopo depresse e tristi e tutto il mondo ce l'ha con noi e nessuno ci vuole bene.
 

thuya

Florello
secondo me non è vero niente.... ho talmente tante di quelle cose intorno che mi condizionano le giornate, che il ciclo è l'ultimo dei miei pensieri!!

Vivo "quei giorni" nel modo più naturale possibile, senza privarmi di fare tutto, assolutamente tutto, quello che faccio negli altri giorni....

A mio modesto parere, la storia degli sbalzi d'umore è ingigantita da un bel pò di leggende metropolitane.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
uuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh, che bell'argomento!

Io penso che non mi influenzino per niente. Sono giorni esattamente come gli altri.

Ricordo invece che, quando dicevo al mio ex fidanzato che qualcosa non andava, regolarmente rispondeva "lo dici perchè hai le paturnie" (anche se non era assolutamente vero).

sottolineo che è diventato ex.
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Evabbè...dire che son giorni proprio proprio uguali agli altri forse è eccessivo...però...da li a dire che noi si ragioni e si agisca con l'utero...:squint:
Comunque..... chiedo pubblicamente SCUSA a Kevin per non avere usato le emoticons :)lol:) nei miei messaggini pubblici e privati, propedeutiche a far comprendere il mio stato d'animo che è sempre stato scherzoso e giocherellone...:D:D
Non era l'utero...giuro!!!!
Semplice distrazione (sai il lavoro distrae...le bimbe pure..e questo telefono che suona ogni 10 minuti????)
....reciterò 3000 avemaria e 150 rosari...per penitenza:martello:
...e non lanciarmi questi lapidari ADDII....:cry:
Pace fatta????:D
 

Pin

Master Florello
In inghilterra ad una donna hanno dato le attenuanti per aver tentato di uccidere il marito in fase premestruale, periodo notoriamente di scompenso ormonale.
Non tutte le donne hanno gli stessi sintomi e gli stessi problemi.
 

Finzi Contini

Giardinauta
"Voi donne siete incostanti...................a seconda di come va il ciclo!!!!!!!!!!! "

Che bello sentirsi dire queste dolci paroline!!!!!
Dedicato a tutti gli uomini COMPRENSIVI ed INTELLIGENTI!
Salute a voi!!!! :lingua:
Passo e chiudo.:lol::lol::lol:

Mah... che sia così o peggio è indiscutibile.. ma dirlo mai... bisogna soffrire e sopportare...
 
Alto