• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne.....

tutti questi fatti che sono successi in questi giorni che vi riguardano perchè parte offesa in quanto molte sono state uccise,i fatti non credo che si sappiano tutti,si sa ciò che riportano i giornali e non sempre la verità è quella.
A volte viene montata ,a volte viene un pò nascosta.
Il problema non si capisce quale sia(oltre la violenza pura ed inutile),,sempre le donne ci rimettono ,ma il motivo quale potrebbe essere?
Non vorrei pensare che "voi" pretendiate molto da quest'uomo di oggi che forse non è all'altezza di soddisfare tutte le "vostre" esigenze,non vorrei pensare che Forse" "voi" siete troppo esigenti,non vorrei pensare che n oi uomini siamo poco >Uomini e molto forse troppo gentili......non so dimeti voi quali sono:
I vostri traguardi
I vostri limiti
I vostri desideri
Ed infine quanto voi siete disposte a "trattare" certe situazioni quando non sono come voi vorreste.
Adesso buon divertimento ed a risentirci dopo.ciao
vincenzo
 

Pin

Master Florello
Vincè, la tua sciocchezza quotidiana?
Perchè noi siamo più forti è il caso di farci fuori?
Non è vero che pretendiamo troppo, che siamo diventate più forti o più esigenti, solo perchè abbiamo preso coscienza che non siamo giocattoli/strumenti nelle mani degli uomini, che abbiamo una nostra testa e sappiamo prendere decisioni, senza aspettare il padrone che ci dica "muta e testa bassa"
 

pa0la

Florello
Non vorrei pensare che "voi" pretendiate molto da quest'uomo di oggi che forse non è all'altezza di soddisfare tutte le "vostre" esigenze,non vorrei pensare che Forse" "voi" siete troppo esigenti,non vorrei pensare che n oi uomini siamo poco >Uomini e molto forse troppo gentili......non so dimeti voi quali sono
vincenzo

diccelo tu qual'è l'uomo di oggi. già che ci sei dicci anche qual'era l'uomo di ieri
le donne sono cambiate e non vuoi pensare che siano forse troppo esigenti? non essere disposte a subire le rende troppo esigenti?
 

daria

Master Florello
Ussignur! Vince' ti sei alzato con la voglia di fare il bersaglio per le freccette, confessa :D
 

Manu1

Maestro Giardinauta
senza offesa per gli uomini piu evoluti, e ce ne sono a bizzeffe grazie a dio, la radice maschile è violenta, prepotente, usurpatrice, lo si vede nella storia dell'uomo fatta di brutalità e sopraffazione. Per motivi di indole ma anche molto fisici, la donna non è così, e non è riuscita mai a contrastarlo, se non supportata da leggi (e da uomini piu evoluti). Se mi guardo in giro vedo in molti atti di molti uomini ancora quell'animale che vuole solo prendersi tutto, potere, sesso, e disprezza la vita di tutti, ma è con le donne che ha la meglio perchè non riescono a difendersi. La natura piu profonda dell'uomo è davvero orribile, c'è poco da trovarci dei motivi o pensare che siamo noi a stimolarne la rabbia, sono scusanti che si da da quando la comunità ha cominciato a chiedergli conto del suo comportamento. Poi ripeto, ci sono tanti tanti uomini, la maggior parte per fortuna, in cui questa radice è stata educata fin da piccoli a essere considerata quello che è, un retaggio delll'uomo della pietra da mettere a tacere. ma da qualche parte c'è sempre....
 

Ari68

Florello
Non esiste nessun motivo valido che dà il diritto e il potere ad un uomo di togliere la vita ad una donna !!!!!!!

Non dovremmo neppure discutere il perchè succedono queste cose.....queste cose non dovrebbero succedere PUNTO.
 
Ultima modifica:

new dawn

Guru Giardinauta
effettivamente certe donne li schiaffi se li tirano ... gli uomini tengono tengono e poi la misura è colma
 

new dawn

Guru Giardinauta
come pure quelle con le mini e le tette da fuori, ma che pensano? che gli uomini gli ormoni non ce l'hanno?
 

new dawn

Guru Giardinauta
il guaio è che gli uomini sono diventati più fedeli .. prima si sfogavano con le altre, invece ora che stanno sempre a casa avrebbero bisogno di un po' di affetto in più
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Non esiste alcun motivo per ricorrere alla violenza in generale.
Trovo che il problema di fondo sia che si continua a far distinzione tra i generi maschile e femminile.

Forse vincenzo voleva semplicemnte parlare di un nuovo ruolo della donna nella società e basta... rapportarlo agli eventi di omicidio o violenza... c'azzecca molto poco Vincè!
 

Ari68

Florello
effettivamente certe donne li schiaffi se li tirano ... gli uomini tengono tengono e poi la misura è colma

come pure quelle con le mini e le tette da fuori, ma che pensano? che gli uomini gli ormoni non ce l'hanno?

il guaio è che gli uomini sono diventati più fedeli .. prima si sfogavano con le altre, invece ora che stanno sempre a casa avrebbero bisogno di un po' di affetto in più

Secondo te questi sono motivi validi per ammazzare qualcuno???? E' inconcepibile!!! :(
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ma non ci sono spiegazioni!la natura maschile è violenta, prevaricatrice, senza spiegazioni. è che in alcuni (molti) esce fuori. molte popolazioni questi problemi non se li pongono. la donna è serva e punto. dov'è il problema?
 
vincenzo caro qui il problema è uno solo: l'omicidio e il maltrattamento delle donne....dimmi una cosa, non so se sei sposato o fidanzato, ma se la tua donna ti lasciasse per un qualsiasi motivo, anche quello che può sembrarti più crudele, per es. che si sia innamorata di un altro...nella vita può succedere sai?allora che fai? eh?la cerchi sotto casa?e poi...ci parli...e se non ti vuole più? ti dice no, basta è finita? le sferri un pugno in faccia? poi cade a terra...la tiri su per un braccio o per i capelli, la colpisci di nuovo e la strattoni chiedendole .perchè non mi vuoi più?stavamo così bene insieme? e poi? quando vedi che dopo giorni che non ti caga esce con l'altro che fai? l'apposti e l'accoltelli? la spari? se lo è meritato giusto? c..o ti doveva dare il preavviso di 1 mese? doveva stare per forza con te pure se non ti amava più? tanto che ci rimetteva? nulla, solo una vita sprecata dietro ad un uomo che non ama più....oppure mettiamo il caso che lei voglia lavorare, ne ha diritto no? in ufficio, in mezzo a colleghi uomini e donne...beh, in ufficio si sa si finisce per essere cornificati quindi è meglio la moglie o la fidanzata tenerla in casa...se poi lei dice no caro, io ho studiato o comunque ho sudato per avere un lavoro e voglio essere dipendente, sapere che anch'io produco, che guadagno, che lavoro e sono attiva in società?che fai...giù di nuovo a menarla di brutto...c...o è proprio fessa sta donna qui no? non capisce che comando io????l'uomo???io sono l'uomo, tui sei la donna, se io dico o faccio una cosa son sempre l'uomo, se la fai tu che sei donna no, che schifo, non si fa.....
allora dimmi tu: pretendiamo molto da un uomo? cosa significa per te PRETENDERE TROPPO? è TROPPO CHIEDERE IL RISPETTO, LA LIBERA SCELTA DI DECIDERE DI LAVORARE, DI TRONCARE UNA STORIA OPPURE NO???????
quali sarebbero le nostre esigenze???qua non si parla mica che la moglie vuole la casa al mare, in montagna le pellicce e la mercedes....sai????
è un'esigenza essere libere di scegliere????che io sappia è un DIRITTO! se Dio mi ha dato un cervello è perchè io lo possa usare per conto mio, non che lo usi un'altro per me!!!!
i NOSTRI traguardi, limiti e desideri sono come i vostri: sentirsi realizzate sentimentalmente, nel lavoro e nella società...avere amicizie, potersi confrontare con gli altri, mantenere i rapporti con la nostra famiglia di origine dopo che ci siamo sposate, continuare a lavorare anche dopo aver avuto un figlio, decidere di non fare l'amore se non ne abbiamo voglia, chiudere una storia se non ci soddisfa più! i nostri limiti ci sono come tutte le persone, non siamo sante scese dal cielo! abbiamo tutte i difetti e i pregi, ma come voi...non capisco perchè se io mi sposo mi devo poi tenere per forza uno che mi tradisce, che non mi caga più e pensa solo al lavoro, che mi umilia davanti agli altri, che non lavora e mi fa fare la sguattera, che li gioca i nostri soldi e mi fa vergognare perchè devo poi cercarli ai miei genitori, che non vuole i figli o che ne vuole pure troppi...ecc...potrei andare avanti all'infinito....tu hai una madre? e se tuo padre avesse avuto qualche difettuccio simile e tua madre l'avessi vista soffrire, non l'avresti appoggiata nel lasciare tuo padre? e tuo padre sarebbe stato in diritto secondo te di pretendere ancora altro da lei???? se non vuoi rispondere a me , fallo a te stesso...sarebbe già una cosa...

I giardini di marzo si vestono di nuovi colori ,e le giovani donne vivono nuovi amori.....ecc.ecc.
Quoto e rispondo...
Allora,io sono sposato,lavoro in un ufficio in mezzo alle donne,ci vivo e gioco tutti i giorni dell'anno ecc.ecc.
Questo solo in risposta a te,non mi trovo in ciò che molti uomini hanno fatto in questi giorni ,non farei mai una cosa del genere,uccidere per la fine di un amore o per una donna che mi lascia per un altro,mai.
Penso comunque che un uomo per arrivare a fare ciò che ha fatto sicuramente avrà le sue colpe ,ma senz'altro la donna in qualche modo lo avrà aiutato in ciò.
Adesso io non so come stanno realmente le cose e sono sicuro che qui in questo FORUM non c'è "NESSUNO"che può asserire il contrario a meno che non sia parte in causa oppure conosca talmente bene le persone coinvolte in questi casi di omicidio.
Noi possiamo solo parlare ,e questo dobbiamo fare.
Io intendevo con questo 3d aprire una discussione del perchè avvengono queste cose.di chi la colpa e quanta ne hanno gli uomini e quanta le donne.
Non venitemi a dire (voi donne) che il sesso femminile non ha colpe in tutti questi fatti di cronaca che sono all'ordine del giorno,qualcosa che non va c'è anche in molte di voi donne,qualcosa che all'uomo di "oggi" forse non piace molto anche perchè lo stesso non è più quello di ieri che si imponeva con le bastonate oppure con le mani ,ma è un uomo molto arrendevole per certi versi,un uomo che lascia corree,un uomo che si piega per amore(giustamente)un uomo che si umilia ed a volte troppo anche e quindi gli sfuggono certi punti fermi della vita che in alcune situazioni ci debbono essere.
Forse in quest'uomo la donna di oggi vede molto un suo "oggetto?(mi chiedo....) forse la donna in questo uomo vede un giocattolo che può usare a piacimento quando serve e finchè non stuifa,forse la donna oggi si sente forte(a ragione in alcuni casi...),forse la donna oggi si sente indipendente (è giusto che lo sia...),ma questo che vuol dire? poter giocare con i sentimenti e la sensibilità di alcuni uomini "deboli " in certi momenti?
Tutto questo a volte può innescare un qualcosa di incontrollabile (non lo ritengo neache giusto)in certi individui sicuramente molto sensibili che non riescono a controllare la loro rabbia perchè accecati.
Adesso ,qui entra ciò che io ho scritto:
Cosa cercate voi donne,cosa volete,cosa vi sta bene,cosa non vi piace,la differenza fra oggi ed ieri fra gli uomini,il vostro comportamento oggi ed ieri,alla fine quest'uomo di oggi vi piace oppure (come penso...)vi piace fino a che fa come dite e volete voi e quando non riuscite più a controllarlo tutto allora ponete dei limiti ed imponete a lui delle condizioni?
Tutto questo non pensate che in alcuni individui possa far saltare la bussola che poi non da più normalmente i punti cardinali ,ma li sballa di netto e quindi il cammino è falsato?
ciao a tutti dopo rientro se riesco....
vincenzo
 

Manu1

Maestro Giardinauta
seya in italia ormai la donna è serva se vuole esserlo, se non ha il carattere per spezzare le catene. in molti altri paesi non ha scelta, pena la morte.
 
Alto