• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi donne siete incostanti.........

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
secondo me non è vero niente.... ho talmente tante di quelle cose intorno che mi condizionano le giornate, che il ciclo è l'ultimo dei miei pensieri!!

Vivo "quei giorni" nel modo più naturale possibile, senza privarmi di fare tutto, assolutamente tutto, quello che faccio negli altri giorni....

A mio modesto parere, la storia degli sbalzi d'umore è ingigantita da un bel pò di leggende metropolitane.

Dici così perchè sei giovane.
 

scarlet

Giardinauta Senior
Diciamo che generalmente ad alcune più o meno caratteriali in quei giorni si accentuano quei difetti che normalmente non sono così evidenti.......
 

lalle

Florello
Diciamo che generalmente ad alcune più o meno caratteriali in quei giorni si accentuano quei difetti che normalmente non sono così evidenti.......

A volte non mi rendo conto che si stanno avvicinando quei giorni, presa da altre faccende ... mi avvisa mio marito: "ti stanno arrivando, vero?" (devo dire in tono comprensivo) ... per quello che mi riguarda è come dice Scarlet: le inquietudini, le paranoie che normalmente gestisco in quel periodo mi sfuggono di mano con più facilità.
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
a me non influenza in quie giorni a volte sono molto più sgorbutica per le stupidaggini che quando ho il ciclo...cat:cat:cat:a volte mi dà noia solo quando sono all'università perchè quei bagni fannpo veramante vomitare ma mi fanno vomitare anche nei gioni normali!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
le mie prof di tedesco ragionano sempre con l'utero dovrei presumere che ahanno sempre il ciclo?????????:squint::squint:penso più che non siano appagate sessualmente:lol::lol: ma questo è un'altro argomento:love_4::love_4:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Evabbè...dire che son giorni proprio proprio uguali agli altri forse è eccessivo...però...da li a dire che noi si ragioni e si agisca con l'utero...:squint:
Comunque..... chiedo pubblicamente SCUSA a Kevin per non avere usato le emoticons :)lol:) nei miei messaggini pubblici e privati, propedeutiche a far comprendere il mio stato d'animo che è sempre stato scherzoso e giocherellone...:D:D
Non era l'utero...giuro!!!!
Semplice distrazione (sai il lavoro distrae...le bimbe pure..e questo telefono che suona ogni 10 minuti????)
....reciterò 3000 avemaria e 150 rosari...per penitenza:martello:
...e non lanciarmi questi lapidari ADDII....:cry:
Pace fatta????:D

Mi auto quoto....per darmi visibilità.....:hehe::hehe:
 

kevin02

Bannato
Facciamo chiarezza, il vostro sbalzo d'umore è legato al vostro ciclo, e qui nessuno l'ha negato, ma io intendevo anche che durante i 28 gg. ci sono giorni altalenanti in fasi più o meno vicini all'ovulazione, e penso che il giorno più normale , eccetto il fastidio, è proprio il giorno del ciclo.:eek:k07:

Per Finzi Contini che in parte appoggia il loro comportamento, penso che lo faccia perchè è uno dei tanti martiri delle mogli,:cry: infatti è quello che loro vogliono, uno da soggiogare..................ti dò la mia solidarietà!!!!!!!!! :eek:
 
V

vinceco

Guest
Io credo che in quei giorni siete inavvicinabili:)certo non per tutte è così,ma per buona parte si,ormoni a mille ,a volte siete cariche a volte scariche ed allora di conseguenza vi comportate.
 

pa0la

Florello
ma....voi pensate davvero di essere sempre della stessa temperatura?
che delle volte arrivate a casa che dite un ciao che sembra un caz.zotto:lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Personalmente, durante "quei giorni" sono scorbutica esattamente come gli "altri giorni"! :lol:
L'unica differenza è che mi si smuove la voglia di qualcosa di... dolce... :food: tipo nutella! purtroppo! :storto:
 
V

vinceco

Guest
ma....voi pensate davvero di essere sempre della stessa temperatura?
che delle volte arrivate a casa che dite un ciao che sembra un caz.zotto:lingua:
io non saluto mai...il mio saluto è lo sguardo ,niente bacini ,niente di niente .....:lol::flower:
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
secondo me non è vero niente.... ho talmente tante di quelle cose intorno che mi condizionano le giornate, che il ciclo è l'ultimo dei miei pensieri!!

Vivo "quei giorni" nel modo più naturale possibile, senza privarmi di fare tutto, assolutamente tutto, quello che faccio negli altri giorni....

A mio modesto parere, la storia degli sbalzi d'umore è ingigantita da un bel pò di leggende metropolitane.

anche secondo me la storia è ingigantita.
come farebbero, altrimenti a propinarci tutte le medicine pre-durante-post debito con madre natura. money for nothing!!! :lol:
e, comunque, io ho notato che se faccio la mia vita regolare come dici tu, thuya, e mi sbafo frutta e verdura a "chili" riduco non di poco i dolori.
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Eddai !!!!! Suvvia!!!!:):):)
Non capire che questo "virtuale" si presta spesso a fraintendimenti comunicativi...beh....come dire....daaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!
Siam qui solo per rilassarci!
Take it easy!...
Che il buon senso abbia la meglio!!!!! :rolleyes::rolleyes:


Con il permesso dell'ammiraglio Elebar...posto qui.....:fifone2:
...ho pure "calmierato" il messaggio.......:fifone2:
 
Ultima modifica:
Alto