Finzi Contini
Giardinauta
Illuminati questi inglesi!!!
forse fa paràte dello stesso neurone che gli muove lo humor...
Illuminati questi inglesi!!!
secondo me non è vero niente.... ho talmente tante di quelle cose intorno che mi condizionano le giornate, che il ciclo è l'ultimo dei miei pensieri!!
Vivo "quei giorni" nel modo più naturale possibile, senza privarmi di fare tutto, assolutamente tutto, quello che faccio negli altri giorni....
A mio modesto parere, la storia degli sbalzi d'umore è ingigantita da un bel pò di leggende metropolitane.
Diciamo che generalmente ad alcune più o meno caratteriali in quei giorni si accentuano quei difetti che normalmente non sono così evidenti.......
in fase premenopausa che attenuanti danno?
voglio l'impunità
E questo perché non lo posti nel 3d sulle discriminazioni uomo/donna ?
Evabbè...dire che son giorni proprio proprio uguali agli altri forse è eccessivo...però...da li a dire che noi si ragioni e si agisca con l'utero...:squint:
Comunque..... chiedo pubblicamente SCUSA a Kevin per non avere usato le emoticons lol nei miei messaggini pubblici e privati, propedeutiche a far comprendere il mio stato d'animo che è sempre stato scherzoso e giocherellone...
Non era l'utero...giuro!!!!
Semplice distrazione (sai il lavoro distrae...le bimbe pure..e questo telefono che suona ogni 10 minuti????)
....reciterò 3000 avemaria e 150 rosari...per penitenza:martello:
...e non lanciarmi questi lapidari ADDII....
Pace fatta????
ma....voi pensate davvero di essere sempre della stessa temperatura?
che delle volte arrivate a casa che dite un ciao che sembra un caz.zotto:lingua:
io non saluto mai...il mio saluto è lo sguardo ,niente bacini ,niente di niente .....:flower:ma....voi pensate davvero di essere sempre della stessa temperatura?
che delle volte arrivate a casa che dite un ciao che sembra un caz.zotto:lingua:
io non saluto mai...il mio saluto è lo sguardo ,niente bacini ,niente di niente .....:flower:
secondo me non è vero niente.... ho talmente tante di quelle cose intorno che mi condizionano le giornate, che il ciclo è l'ultimo dei miei pensieri!!
Vivo "quei giorni" nel modo più naturale possibile, senza privarmi di fare tutto, assolutamente tutto, quello che faccio negli altri giorni....
A mio modesto parere, la storia degli sbalzi d'umore è ingigantita da un bel pò di leggende metropolitane.
si niente di nienteMa niente, niente, niente????????????????:ciglione:
si niente di niente