• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne.....

Ok, ma se sono più di uno poi che fai..torni e stordisci chi ti ha fatto il corso? (Volevo solo dare un poco di leggerezza).
A me hanno detto anche di non reagire subito; di avere la freddezza di stupirlo per poi colpire, cioè: loro si aspettano la reazione difensiva, la cosa che li alletta è avere la preda indifesa tra le mani, non la donna facile che potrebbero avere pagando, per colpirli bisognerebbe trovare la forza di snaturarsi, lasciando per pochi secondi che faccia quello che vuole, ma per pochi secondi, finchè nel cervello qualcosa si blocca, perchè non avendo una reazione rimangono già storditi di loro, ed è quello il momento per poterli colpire e poi fuggire, prendendoli di sorpresa. (non so se mi sono fatta capire..!)
@ Vincenzo: io con te non sono proprio daccordo. Nessuno ha diritto di togliere la vita a nessuno punto e basta, nessuno se la cerca anche se su internet ho le mie opinioni, ma ne avete parlato ad oltranza...tu sei leggermente maschilista, ma leggermente.

Casperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma dove dico che qualcuno ha il diritto di togliere la vita ad altri? ma sei matta? io ho condanno cose così.
Poi ognuno lontano dal c...ore mio fa quello che gli pare e pagas le conseguenze per i suoi gesti,ma non che approvo.
Questo può succedere anche a me un domani chi lo sa.....

Poi che so mezzo maschilista tutto può essere ,certo non sono uno tutto moderno o tutto vecchio , io dico che c'è di buono ed ottimo in tutte e due le epoche.
Basta avere la testa per prendere quello che a giudizio di ognuno di noi è giusto e buono.ciao
brutta smack

daria

Master Florello
Vabbe' ragazze!
che state aspettando, tirate fuori il tombolo, i ferri per i calzerotti di lana -che poi l'inverno torna...- e occhi bassi!
Ah! e non vi lamentate se di tanto in tanto vi arriva uno sganassone, un motivo c'e', sempre.

casper69

Guru Giardinauta
Casperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma dove dico che qualcuno ha il diritto di togliere la vita ad altri? ma sei matta? io ho condanno cose così.
Poi ognuno lontano dal c...ore mio fa quello che gli pare e pagas le conseguenze per i suoi gesti,ma non che approvo.
Questo può succedere anche a me un domani chi lo sa.....

Poi che so mezzo maschilista tutto può essere ,certo non sono uno tutto moderno o tutto vecchio , io dico che c'è di buono ed ottimo in tutte e due le epoche.
Basta avere la testa per prendere quello che a giudizio di ognuno di noi è giusto e buono.ciao
brutta smack

ci rinuncio

Vabbe' ragazze!
che state aspettando, tirate fuori il tombolo, i ferri per i calzerotti di lana -che poi l'inverno torna...- e occhi bassi!
Ah! e non vi lamentate se di tanto in tanto vi arriva uno sganassone, un motivo c'e', sempre

devi imparare qualcosa dai cinesi...lo sai cosa dicevano vero?:lol::lol::lol:
pensa che menti lungimiranti avevano ....del resto erano uin popolo molto evoluto ,avevano inventato di tutto anche come far scorrere sul fiume e poi colpire :lol::lol:

seya

Master Florello
in un 'intervista credo delle iene tempo fa ho sentito alcuni ragazzi egiziani che dicevano che non gliene fregava nulla se la donna con cui stavano sentisse piacere oppure no durante il rapporto, non era un loro problema, e che non avrebbero mai sposato una donna non infibulata.

in un 'intervista credo delle iene tempo fa ho sentito alcuni ragazzi egiziani che dicevano che non gliene fregava nulla se la donna con cui stavano sentisse piacere oppure no durante il rapporto, non era un loro problema, e che non avrebbero mai sposato una donna non infibulata.

pensa che roba? ma questi stanno in un altro pianeta.....
che volemo aprì un altro 3d con questo arghomento? me sa che non ce lo fanno aprì vero?
come minimo me cacciano ahahahah

casper69

Guru Giardinauta
pensa che roba? ma questi stanno in un altro pianeta.....
che volemo aprì un altro 3d con questo arghomento? me sa che non ce lo fanno aprì vero?
come minimo me cacciano ahahahah

lo vedi che sei da rinuncia....sei de coccio...ne abbiamo parlato per pagine, come potrebbero chiudere il tuo, nessuno è andato oltre...ci rinuncio
MA NON LO APRIRE................................

CI RINUNCIO!

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
ho fatto solo un'esempio, di quante cose brutte fanno questi cervelli........... allora........ sono tre cose facenti causa del loro comportamento,

grazie per essere andata a cercarti la risposta tot di pagine fa!!!! Essere transessuali non è una cosa brutta fatta dal cervello! I transessuali non sono assassini, pedofili, o criminali. Anzi, sono persone estremamente sensibili perchè soffrono in una maniera che forse noi nemmeno immaginiamo. Parlo dei trans "veri".

lo vedi che sei da rinuncia....sei de coccio...ne abbiamo parlato per pagine, come potrebbero chiudere il tuo, nessuno è andato oltre...ci rinuncio
MA NON LO APRIRE................................

CI RINUNCIO!

Si è meglio ...sei proprio de coccio ,io mica volevo aprì sul discorso che è già in atto ,ma sulla sessualità della donna o piacere......vedi che non capisci na mazza?
è logico che non me lo fanno aprire ....

CI RINUNCIO IO :lol:

Alto