vincecos.2484
Bannato
Ok, ma se sono più di uno poi che fai..torni e stordisci chi ti ha fatto il corso? (Volevo solo dare un poco di leggerezza).
A me hanno detto anche di non reagire subito; di avere la freddezza di stupirlo per poi colpire, cioè: loro si aspettano la reazione difensiva, la cosa che li alletta è avere la preda indifesa tra le mani, non la donna facile che potrebbero avere pagando, per colpirli bisognerebbe trovare la forza di snaturarsi, lasciando per pochi secondi che faccia quello che vuole, ma per pochi secondi, finchè nel cervello qualcosa si blocca, perchè non avendo una reazione rimangono già storditi di loro, ed è quello il momento per poterli colpire e poi fuggire, prendendoli di sorpresa. (non so se mi sono fatta capire..!)
@ Vincenzo: io con te non sono proprio daccordo. Nessuno ha diritto di togliere la vita a nessuno punto e basta, nessuno se la cerca anche se su internet ho le mie opinioni, ma ne avete parlato ad oltranza...tu sei leggermente maschilista, ma leggermente.
Casperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma dove dico che qualcuno ha il diritto di togliere la vita ad altri? ma sei matta? io ho condanno cose così.
Poi ognuno lontano dal c...ore mio fa quello che gli pare e pagas le conseguenze per i suoi gesti,ma non che approvo.
Questo può succedere anche a me un domani chi lo sa.....
Poi che so mezzo maschilista tutto può essere ,certo non sono uno tutto moderno o tutto vecchio , io dico che c'è di buono ed ottimo in tutte e due le epoche.
Basta avere la testa per prendere quello che a giudizio di ognuno di noi è giusto e buono.ciao
brutta smack