Clorophilla
Florello
Ho sentito pareri positivi sul recente film "Notte prima degli esami"..qualcuno l'ha visto?
celeste ha scritto:Consiglio vivamente InsideMan di Spike Lee, visto ieri. Girato splendidamente, con un gran ritmo, anche se con un intreccio non del tutto convincente. In un certo senso un film "di genere" ma di altissima qualità.
E infine (senza voler aprire polemiche, stiamo parlando di cinema) nessuno ha visto "Il caimano"?
imbranata ha scritto:Ieri sera ho visto Le cronache di Narnia, il leone la strega e l'armadio, sarà che sono una bambinona ma mi è piaciuto tantissimo!! E' uno di quei film che, oltre a piacermi, alla fine mi lasciano serena e felice. Lo consiglio a tutti i bambini del forum!!!
Davvero?? L'avete trovato così brutto?? :azz: :azz: :azz:daria ha scritto:Dici bene imbranata, giusto ai bambini!! agli adulti che sono stati al cinema dovrebbero rifondere il prezzo del biglietto k07: k07:
mey1984 ha scritto:E ora la notizia piu bella dell'anno :froggie_r , Imbranata e seya credo che voi come me ne sarete piu che contente, per chi non lo sa ancora tra poco al cinema: Rullo di tamburi ....trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:martello2 :martello2 :martello2
"L'era glaciale 2" :hands13: :hands13: :hands13: io non vedo l'ora!!!
imbranata ha scritto:si mey lo sapevo, qui siamo in trepida attesa, andrea più di me nonostante si avvicini agli "anta"..
speriamo sia all'altezza del primo, i sequel mi ispirano sempre poco..
anch'io e mio marito aspettiamo con ansia di vederlo!mey1984 ha scritto:E ora la notizia piu bella dell'anno :froggie_r , Imbranata e seya credo che voi come me ne sarete piu che contente, per chi non lo sa ancora tra poco al cinema: Rullo di tamburi ....trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:martello2 :martello2 :martello2
"L'era glaciale 2" :hands13: :hands13: :hands13: io non vedo l'ora!!!
Uno schiantodaria ha scritto::cool2: Qualcuno ha visto "Crash"?
...Che ne pensate? Mi piacerebbe discuterne
io l'ho visto, carino leggero, bella la figura del prof.-faletti...Clorophilla ha scritto:Ho sentito pareri positivi sul recente film "Notte prima degli esami"..qualcuno l'ha visto?
Intendi il film di qualche anno fa (metà anni novanta) in cui causavano degli incidenti volontariamente?daria ha scritto::cool2: Qualcuno ha visto "Crash"?
...Che ne pensate? Mi piacerebbe discuterne