• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Piacciono I Film, Ci Sono Altri Appassionati Di Cinema?

celeste

Giardinauta Senior
Consiglio vivamente InsideMan di Spike Lee, visto ieri. Girato splendidamente, con un gran ritmo, anche se con un intreccio non del tutto convincente. In un certo senso un film "di genere" ma di altissima qualità.

E infine (senza voler aprire polemiche, stiamo parlando di cinema) nessuno ha visto "Il caimano"?

daria

Master Florello
celeste ha scritto:
Consiglio vivamente InsideMan di Spike Lee, visto ieri. Girato splendidamente, con un gran ritmo, anche se con un intreccio non del tutto convincente. In un certo senso un film "di genere" ma di altissima qualità.

E infine (senza voler aprire polemiche, stiamo parlando di cinema) nessuno ha visto "Il caimano"?

Guarderò volentieri il film di Spike Lee, mi piace il suo ritmo :froggie_r

Non ho visto e non guarderò Il caimano, (anche io senza voler aprire polemiche) :cool2: :)

imbranata

Giardinauta
Ieri sera ho visto Le cronache di Narnia, il leone la strega e l'armadio, sarà che sono una bambinona ma mi è piaciuto tantissimo!! E' uno di quei film che, oltre a piacermi, alla fine mi lasciano serena e felice. Lo consiglio a tutti i bambini del forum!!!

daria

Master Florello
imbranata ha scritto:
Ieri sera ho visto Le cronache di Narnia, il leone la strega e l'armadio, sarà che sono una bambinona ma mi è piaciuto tantissimo!! E' uno di quei film che, oltre a piacermi, alla fine mi lasciano serena e felice. Lo consiglio a tutti i bambini del forum!!!

Dici bene imbranata, giusto ai bambini!! agli adulti che sono stati al cinema dovrebbero rifondere il prezzo del biglietto :eek:k07: :eek:k07: :)

daria

Master Florello
Ti confesserò mia cara imbry, io non l'ho visto ma i commenti di mio figlio sulla grafica e sul doppiaggio mi hanno... come dire, dato voce al posto suo :eek:k07:

E poi come si dice "de gustibus"... :love_4: :flower:

Scatolina

Guru Giardinauta
Io l'ho visto Narnia, ci ho portato i miei tre nipoti...
Sinceramente non mi è dispiaciuto affatto (storia da bambini, ovviamente) ma accidenti, secondo me chi doppiava il LEONE soffriva di emorroidi......

imbranata

Giardinauta
Aslan è doppiato da Omar Sharif, in effetti mi domando anch'io perchè l'abbiano fatto doppiare a lui, io ho la fortuna di masticare abbastanza bene l'inglese per cui se non mi piace il doppiaggio me lo guardo in lingua originale. Ci sono film inascoltabili in italiano, un esempio è robots, doppiato da dj francesco :eek: :eek: :eek:

M

mey1984

Guest
E ora la notizia piu bella dell'anno :froggie_r , Imbranata e seya credo che voi come me ne sarete piu che contente, per chi non lo sa ancora tra poco al cinema: Rullo di tamburi ....trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:martello2 :martello2 :martello2
"L'era glaciale 2" :hands13: :hands13: :hands13: io non vedo l'ora!!!

imbranata

Giardinauta
si mey lo sapevo, qui siamo in trepida attesa, andrea più di me nonostante si avvicini agli "anta"..
speriamo sia all'altezza del primo, i sequel mi ispirano sempre poco..

daria

Master Florello
mey1984 ha scritto:
E ora la notizia piu bella dell'anno :froggie_r , Imbranata e seya credo che voi come me ne sarete piu che contente, per chi non lo sa ancora tra poco al cinema: Rullo di tamburi ....trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:martello2 :martello2 :martello2

Non vedo l'ora!!! L'Era glaciale mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!:eek:k07: :D :D

daria

Master Florello
imbranata ha scritto:
si mey lo sapevo, qui siamo in trepida attesa, andrea più di me nonostante si avvicini agli "anta"..
speriamo sia all'altezza del primo, i sequel mi ispirano sempre poco..

mmm in effetti in tanti casi... speriamo di no dai e incriociamo le dita, augurandoci che sia all'altezza del primo :eek:k07:

M

martam

Guest
mey1984 ha scritto:
anch'io e mio marito aspettiamo con ansia di vederlo!
il primo ci ha fatto morire dal ridere e non ti dico che sappiamo le battute a memoria ,ma quasi!

sabbia

Aspirante Giardinauta
qualcuno ha visto l'ottavo giorno?? troppo dolce come film.....la mia classifica: nuovo cinema paradiso; the unsaid- sotto silenzio......questi mi vengono in mente per ora....

decky

Florello Senior
daria ha scritto:
:cool2: :) Qualcuno ha visto "Crash"?
...Che ne pensate? Mi piacerebbe discuterne
Intendi il film di qualche anno fa (metà anni novanta) in cui causavano degli incidenti volontariamente?

Alto