• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Piacciono I Film, Ci Sono Altri Appassionati Di Cinema?

fabiaoit

Giardinauta
Mi piacciono molto entrambi anche se sono molto critico con alcuni dei loro lavori (vedi IDIOTS e Le valigie di Tulse Luper). Questa settimana ho visto IL GRANDE CAPO è straordinariamente intelligente.

I miei Greenaway preferito sono Il CUOCO IL LADRO SUA MOGLIE E L'AMANTE e LO ZOO DI VENERE, i Von Trier sono THE KINGDOM e DANCER IN THE DARK.

Qualcuno apprezza il cinema di Joseph Losey?

Io ne sono un grande estimatore.

Ciao

Fabiaoit

RosaeViola

Master Florello
Mi piacciono molto entrambi anche se sono molto critico con alcuni dei loro lavori (vedi IDIOTS e Le valigie di Tulse Luper). Questa settimana ho visto IL GRANDE CAPO è straordinariamente intelligente.

I miei Greenaway preferito sono Il CUOCO IL LADRO SUA MOGLIE E L'AMANTE e LO ZOO DI VENERE, i Von Trier sono THE KINGDOM e DANCER IN THE DARK.

Qualcuno apprezza il cinema di Joseph Losey?

Io ne sono un grande estimatore.

Ciao

Fabiaoit

Losey??? Ma allora Una romantica donna inglese!!!
Bellissimo film, grande Glenda Jackson...Straordinario...

Ma anche Casa di Bambola e mi spiace di non essere mai riuscita a vedere Mr. Klein.

A me di Lars Von Trier è piaciuto moltissimo Dogville e non tanto di meno, anche Le onde del destino.
Dogville è stupendo, stupendo...

Mentre Greenaway mi fa impazzire Il cuoco, il ladro etc. e mi è piaciuto molto anche I misteri del giardino di Compton House.

Alto