• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali film NON vi piacciono?

marco837

Florello Senior
per il signore degli anelli faccio pace con tutti :)

L'unica cosa é che davvero gli effetti speciali per chi ha un occhio critico non sono fatti poi cosí bene. Forse guardo il tutto in maniera troppo distaccata, e magari gli effetti sono stati fatti volutamente in maniera poco realistica per esaltare maggiormente il lato fantastico del film.

effettivamente come dice Desi piace ció che piace ed il fatto che tutti abbiano gusti diversi porta ad un po di varietá che rende bello il mondo :)

marco837

Florello Senior
la cosa divertente é che i film sulle vacanze di natale ecc... vengono sempre criticati, ma alla fine fanno incassi super al cinema, e dopo qualche anno vengono proposti e riproposti in tv e sono sempre seguitissimi.

Come il grande fratello ed il resto della "tv spazzatura"...
ormai la tv é quasi solo "tv spazzatura"

...che tristezza :-(

roockie

Giardinauta
I ponti di Madison County, non sono mai riuscita a vederlo interamente, tutti lo esaltano, ma per i miei gusti è troppo lento. Preferisco film con un po' di azione.

Sasti

Florello
sara' che detesto le melensaggini, e che i miei generi sono polizieschi, gialli e film di spionaggio ma.....VADE RETRO GHOST E TITANIC (e' un'opinione mia personale, nessuno me ne voglia)

Antonella65

Maestro Giardinauta
la cosa divertente é che i film sulle vacanze di natale ecc... vengono sempre criticati, ma alla fine fanno incassi super al cinema, e dopo qualche anno vengono proposti e riproposti in tv e sono sempre seguitissimi.

Come il grande fratello ed il resto della "tv spazzatura"...
ormai la tv é quasi solo "tv spazzatura"

...che tristezza :-(

questo è certo.
ma è certo anche che la sottoscritta quei film non li vede, ma non per un particolare tipo di snobbismo, semplicemente perchè non mi piace il genere e gli attori.

Commelina

Master Florello
film di natale, gianni e pinotto, franco e ciccio...stessa robaccia. a me non piacciono neanche i demenziali americani, le parodie (i cactus sììì) e quelle con i ragazzini deficienti tipo ho perso l'aereo e piccole pesti.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:( a me lezioni di piano è piaciuto un sacco....bellissima storia e berllissima colonna sonora :cry:

mikki

Maestro Giardinauta
per il signore degli anelli faccio pace con tutti :)

L'unica cosa é che davvero gli effetti speciali per chi ha un occhio critico non sono fatti poi cosí bene. Forse guardo il tutto in maniera troppo distaccata, e magari gli effetti sono stati fatti volutamente in maniera poco realistica per esaltare maggiormente il lato fantastico del film.

effettivamente come dice Desi piace ció che piace ed il fatto che tutti abbiano gusti diversi porta ad un po di varietá che rende bello il mondo :)

:cool2: :)

desi655

Florello
:( a me lezioni di piano è piaciuto un sacco....bellissima storia e berllissima colonna sonora :cry:

Sai...l'ho visto cosi tanti anni fa...ero una ragazzina...magari se me lo riguardassi ora sarebbe diverso...chi lo sa....

Anche vento di passioni è un film molto lento eppure mi è piaciuto un sacco...(forse perchè c'era Brad:lol: )

Erika

Membro dello Staff
ad esempio io sono andata al cinema a vedere il paziente inglese e sono scappata fuori dopo ben 25 minuti. :( L'ho rivisto dopo tre anni su quella che un tempo era telepiù, non esagero ma l'ho rivisto almeno una decina di volte perchè è stato colpo di fulmine, troppo bello. :inc:
chissà forse al cinema non era giornata o forse ero troppo piccola io per capirlo.

Piper

Maestro Giardinauta
Non ho un buon rapporto con cine e tele, mi annoia un po' star ferma a guardare solo...
Uno dei tanti film che non sono mai riuscita a vedere è (tenetevi forte) IL LAUREATO (e qst la dice tutta sulla mia cultura (o coltura) cine!)

Da quando poi sto con Lo è veramente la fine, lui adora i film e adora guardarli comodo: mi mette sul divano morbidissimo, mi copre con una copertina in pile, un mare di cuscini e spegne la luce.
Risultato: MI ADDORMENTO IN MENO DI 10MINUTI! :sleep2: :martello:
Devo dire che la cosa lo irrita alquanto :D

Ciao
Anitka

Ecco, io sono tale e quale ad Anitka!
Con un po' di fatica ed allenamento però riesco anche ad arrivare sveglia al primo intervallo pubblicitario, che con l'aumento del volume mi ridesta ed infastidisce un attimino, quel tanto che basta per girarmi un po' verso la spalliera del divano, al riparo dalla luce flashante degli spot, così quando il film riprende, in men che non si dica io... :sleep2:
L'ultimo sonno al cinema invece me lo son fatta vedendo "300".
Non c'è niente che mi appisoli meglio delle confusionarie scene di azione delle battaglie... troppo caos, troppa fatica, i pensieri si perdono, gli occhi pure, quindi meglio chiuderli... e... :sleep2:

blumarine

Aspirante Giardinauta
Salve gente. Sono nuovissimo del posto. Odio i film strappalacrime e fantascientiici................ adoro i film del tipo BILL KILL. Ciao

desi655

Florello
Benvenuto Blumarine!Ma il film non Kill Bill?

Ma con film strappalacrime cosa si intende poi?perchè ci sono film come Autumn in New York che si sono strappalacrime ma che affrontano tematiche molto pesanti e quindi sono molto belli.Ho visto un film come qualcuno da Amare con Julia Robert (dove lei si innamorava del suo assistito che era ammalato di tumore che credetemi era stupendo...ma questo film andrebbe nella discussione quali film sono piaciuti:storto:
quindi recupero con altri film che non mi sono piaciuti...l'esercito delle 12 scimmie-The Mexican-Essere John Malkovitch

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io odio i film di guerra!!! Non mi piacciono assolutamente!!! Forse l'unico decente è "Salvate il soldato Ryan".
Poi non mi piacciono quelli troppo volgari e demenziali tipo quelli che ci propinano nei cinama a Natale.
...e dulcisinfundo quelli della serie Sissi!!

Tra i miei preferiti ce ne sono molti: Ultrà, Romanzo criminale, Il profumo del mosto selvatico, Il cilone, Sister Act e mooooolti altri! :)

Erika

Membro dello Staff
:confuso: film che non mi sono piaciuti, in primis nonostante il tema trattato direi La sottile linea rossa.

Alto