la cosa divertente é che i film sulle vacanze di natale ecc... vengono sempre criticati, ma alla fine fanno incassi super al cinema, e dopo qualche anno vengono proposti e riproposti in tv e sono sempre seguitissimi.
Come il grande fratello ed il resto della "tv spazzatura"...
ormai la tv é quasi solo "tv spazzatura"
...che tristezza :-(
questo è certo.
ma è certo anche che la sottoscritta quei film non li vede, ma non per un particolare tipo di snobbismo, semplicemente perchè non mi piace il genere e gli attori.
genere e gli attori.
Concordo pienamente
Attori?????Boldi ditemi tutto ma non che è un attore...de sica si è rovinato e lasciamo perdere la saga delle belle...ma inutili...
per il signore degli anelli faccio pace con tutti
L'unica cosa é che davvero gli effetti speciali per chi ha un occhio critico non sono fatti poi cosí bene. Forse guardo il tutto in maniera troppo distaccata, e magari gli effetti sono stati fatti volutamente in maniera poco realistica per esaltare maggiormente il lato fantastico del film.
effettivamente come dice Desi piace ció che piace ed il fatto che tutti abbiano gusti diversi porta ad un po di varietá che rende bello il mondo![]()
a me lezioni di piano è piaciuto un sacco....bellissima storia e berllissima colonna sonora
![]()
Non ho un buon rapporto con cine e tele, mi annoia un po' star ferma a guardare solo...
Uno dei tanti film che non sono mai riuscita a vedere è (tenetevi forte) IL LAUREATO (e qst la dice tutta sulla mia cultura (o coltura) cine!)
Da quando poi sto con Lo è veramente la fine, lui adora i film e adora guardarli comodo: mi mette sul divano morbidissimo, mi copre con una copertina in pile, un mare di cuscini e spegne la luce.
Risultato: MI ADDORMENTO IN MENO DI 10MINUTI! :sleep2: :martello:
Devo dire che la cosa lo irrita alquanto![]()
Ciao
Anitka