Se intendi film nuovi che si è andati a vedere...no...
Però ho comprato il dvd de "Il mio miglior nemico" con verdone e Muccino...l'avevo visto l'anno scorso al cinema e volevo godermelo ancora coi miei amici.
Ieri sera, dopo una lauta cenetta...sul divano spaparanzati a farci 2 risate...anche se ci sono momenti nel film che mi hanno commossa.
Mi piace la tragicommedia...ed è difficilissimo farmi ridere...perfino Zelig tante volte non ci riesce....ecco...Verdone è uno di quelli che ci riesce ancora, non sempre ma un bel numero di volte sì...
Ciaoooo...e le tue, di novità?
Mmm, no, non ho visto "il mio miglior nemico", se non parliamo di cinema datato sono leggermente allergica al cinema italiano, naturalmente con le dovute eccezioni...lo guarderò, Verdone mi sta simpatico.
Novità? Bè sono un pò in arretrato sto dedicando più tempo alla lettura...e a voi...
Match Point di W: Allen carino
Il codice Da Vinci, niente di che, ma la stroncatura della critica, come spesso accade è stata esagerata, for me, ho visto di peggio, con tanto di elogi....
The Interpreter...noiosetto
Rischio a due, non male...
E qualche cartone, quelli non me li faccio mai mancare
Cars ...deludente
Piccolo o.t. for you
Come la stai prendendo con la nuova serie di CSI senza il Tuo Oratio?!?
k07:
...ce la fai? :love_4:
Novità proprio non direi ma oggi mi sono capitatti tra le mani due biglietti vecchi e mi sono ricordata di un paio di buoni film
Flags of our fathers, di Clint Eastwood e Il vento che accarezza l'erba (o qualcosa del genere) di Ken Loach. Non sono capolavori, ma interessanti entrambi, soprattutto l'ultimo. Fa molto rifletter su quanto si è disposti a sacrificare per le grandi idee, per la libertà, per la democrazia. C'è un po' di retorica ma va là, con tanta robaccia in giro...
Mi Piacerebbe andare a vedere l'ultimo di Aki Kaurismaki,(sono una frana con i nomi ed i titoli, pardon), uno dei miei registi preferiti
Bè, il Clint non è mica male come regista, certamente meno ingessato che come attore
per quanto invecchiando, qualche muscolo facciale in più, riesce a muoverlo...Non mi sembra di aver visto Flags.... provvederò.
Non conosco Kaurismaki
Ciao :Saluto: