• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Piacciono I Film, Ci Sono Altri Appassionati Di Cinema?

daria

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
Daria, intanto mi piacerebbe sapere se li hai visti tutti.
Poi mi chiedo, come puoi buttare alle ortiche film come Piccolo Buddha o Il tè nel deserto o Nuovo Cinema Paradiso o Pane e Tulipani!!!

Vabbè, va, ti perdono perchè secondo me hai sonno e non sai quel che dici...:rolleyes: :lol:

non ci posso credere...non ci posso credere...non ci posso credereeeee...
:sleep2: :sleep2: dici che Morfeo mi ha fatto perdere il lume della ragione?:fifone2: :lol: quelli sopra li salvo tutti ci metto pure l'Ovosodo...:food: ma, ti prego, non nominarmi più Moretti:burningma non lo tollero:cool3:
ehi, Pupi Avati con Regalo di Natale, quello con Abatantuomo & C. Bello!!
No, non li ho visti tutti e non intendo farlo:D

RosaeViola

Master Florello
Mi dispiace che una persona come te, non voglia vedere certi film che sicuramente ti toccherebbero profondamente...:rolleyes:

In quanto a Moretti, quando ha girato La stanza del figlio, ha sicuramente realizzato un bellissimo e toccante film, senza mai cadere nella retorica e nella pedanteria che con un argomento simile, non era certo facile.

daria

Master Florello
Bryan Eno è l'unica cosa che mi è piaciuta della stanza del figlio.
Del resto la carne sul fuoco è tanta, qualcosa devo tralasciare...

daria

Master Florello
ieri sera ho visto Inside man, bello! gran ritmo, grande il Denzel:cool2: che classe la Jodie...
poi però ho rovinato tutto con Hostel uno splatter che non ho ancora digerito adesso e che l'ho guardato in buona parte con gli occhi chiusi...:cool3: :crazy:
Buona serata ciao ciao:Saluto: :)

decky

Florello Senior
Ho visto di seguito due film non recenti,il primo "cannibal holocaust" dalla trama non certo leggera,considerato il precursore di "The blair withc project",alcune scene davvero terribili,durante le quali spesso mi giravo ,ne ho apprezzato però l'evoluzione,il ribaltamento del ruolo dei "cattivi".L'altro ,italiano,anch'esso non recente,(1979),"amore tossico",sul tema della tossicodipendenza.Avrei apprezzato maggiormente il film se non fossero stati utilizzati come attori persone che all'epoca avevano davvero la dipendenza da eroina.Nel complesso comunque è tanto realistico e tanto crudo,viene paragonato al famosissimo Cristiana F.e i ragazzi dello zoo di Berlino,ma è molto più diretto e molto più "vero".Sicuramente entrambi questi titoli non sono consigliabili a persone facilmente impressionabili.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
daria ha scritto:
ieri sera ho visto Inside man, bello! gran ritmo, grande il Denzel:cool2: che classe la Jodie...
poi però ho rovinato tutto con Hostel uno splatter che non ho ancora digerito adesso e che l'ho guardato in buona parte con gli occhi chiusi...:cool3: :crazy:
Buona serata ciao ciao:Saluto: :)

Quoto, bello e particolare il primo ............ un finale da restare a bocca aperta :eek: ................ Hostel, una schifezza e basta :martello:

daria

Master Florello
decky ha scritto:
Ho visto di seguito due film non recenti,il primo "cannibal holocaust" dalla trama non certo leggera,considerato il precursore di "The blair withc project",alcune scene davvero terribili,durante le quali spesso mi giravo ,ne ho apprezzato però l'evoluzione,il ribaltamento del ruolo dei "cattivi".L'altro ,italiano,anch'esso non recente,(1979),"amore tossico",sul tema della tossicodipendenza.Avrei apprezzato maggiormente il film se non fossero stati utilizzati come attori persone che all'epoca avevano davvero la dipendenza da eroina.Nel complesso comunque è tanto realistico e tanto crudo,viene paragonato al famosissimo Cristiana F.e i ragazzi dello zoo di Berlino,ma è molto più diretto e molto più "vero".Sicuramente entrambi questi titoli non sono consigliabili a persone facilmente impressionabili.

hai visto Trainspotting e Acid house...saranno anche due genialate, almeno il primo ma che cacchio, disgustosi...è dire poco... e anche io mi sono girata spesso durante la visione :fifone2: :eek: impressionabile, si sono decisamente e facilmente impressionabile:storto:

decky

Florello Senior
daria ha scritto:
hai visto Trainspotting e Acid house...saranno anche due genialate, almeno il primo ma che cacchio, disgustosi...è dire poco... e anche io mi sono girata spesso durante la visione :fifone2: :eek: impressionabile, si sono decisamente e facilmente impressionabile:storto:
Trainspotting è uno dei miei film preferiti!:D Anche il libro è molto carino.The Acid house non mi è piaciuto molto invece,mi aspettavo qualcosa di più :rolleyes: Io non sono impressionabile,almeno non mi da fastidio veder siringhe &co (che poi in trainspotting le scene non erano così forti )nemmeno se mi capita di veder queste scene dal vivo.
Preferisco comunque i film crudi a quelli con i classici "colpi",gli horror,quelli che guardi rilassato e ti fanno quasi cader per terra dalle immagini improvvise accompagnate dal suono forte :fifone2: Anche se ho comunque gustato tutta la saga di the ring,prima l'uscita americana poi quella originale giapponese.Molto carino anche the butterfly effect :)

decky

Florello Senior
Ho visto anche "linea mortale" l'altra sera,con dei giovanissimi Julia Roberts e Kevin Bacon,di Joel Schumacher .

daria

Master Florello
decky ha scritto:
Ho visto anche "linea mortale" l'altra sera,con dei giovanissimi Julia Roberts e Kevin Bacon,di Joel Schumacher .

Bello! E' vero, sono poco più che ragazzini in quel film...lo rivedo volentieri ogni volta che lo ridanno...Domani, (mi sembra) danno Big daddy con Adam Sandler, mooooooolto carino :)

daria

Master Florello
Oh là! finalmente sono riuscita a noleggiare e vedere "L'era glaciale 2"...bello!! sono davvero eccezionali le animazioni la cura dei dettagli...e la dolce mammutha? e gli opossum? comunque il mio eroe è quello scoiattolo e la sua ghianda delle meraviglie :D

Questa sera si cambia genere, ho voglia di Kevin Spacey :cool2:
American Beauty
I soliti sospetti
Il negoziatore...ma ancora meglio Shipping news, che però è l'unico che non ho :rolleyes: mmmm

daria

Master Florello
Novità?:rolleyes: cinematografiche
Da noleggio neh! per dormirci su durante la visione, preferisco il divano di casa

Sevi

Fiorin Florello
Se intendi film nuovi che si è andati a vedere...no...
Però ho comprato il dvd de "Il mio miglior nemico" con verdone e Muccino...l'avevo visto l'anno scorso al cinema e volevo godermelo ancora coi miei amici.

Ieri sera, dopo una lauta cenetta...sul divano spaparanzati a farci 2 risate...anche se ci sono momenti nel film che mi hanno commossa.

Mi piace la tragicommedia...ed è difficilissimo farmi ridere...perfino Zelig tante volte non ci riesce....ecco...Verdone è uno di quelli che ci riesce ancora, non sempre ma un bel numero di volte sì...

Ciaoooo...e le tue, di novità?

Ortensia

Giardinauta
Novità?:rolleyes: cinematografiche
Da noleggio neh! per dormirci su durante la visione, preferisco il divano di casa

Novità proprio non direi ma oggi mi sono capitatti tra le mani due biglietti vecchi e mi sono ricordata di un paio di buoni film
Flags of our fathers, di Clint Eastwood e Il vento che accarezza l'erba (o qualcosa del genere) di Ken Loach. Non sono capolavori, ma interessanti entrambi, soprattutto l'ultimo. Fa molto rifletter su quanto si è disposti a sacrificare per le grandi idee, per la libertà, per la democrazia. C'è un po' di retorica ma va là, con tanta robaccia in giro...

Mi Piacerebbe andare a vedere l'ultimo di Aki Kaurismaki,(sono una frana con i nomi ed i titoli, pardon), uno dei miei registi preferiti

daria

Master Florello
Se intendi film nuovi che si è andati a vedere...no...
Però ho comprato il dvd de "Il mio miglior nemico" con verdone e Muccino...l'avevo visto l'anno scorso al cinema e volevo godermelo ancora coi miei amici.

Ieri sera, dopo una lauta cenetta...sul divano spaparanzati a farci 2 risate...anche se ci sono momenti nel film che mi hanno commossa.

Mi piace la tragicommedia...ed è difficilissimo farmi ridere...perfino Zelig tante volte non ci riesce....ecco...Verdone è uno di quelli che ci riesce ancora, non sempre ma un bel numero di volte sì...

Ciaoooo...e le tue, di novità?

Mmm, no, non ho visto "il mio miglior nemico", se non parliamo di cinema datato sono leggermente allergica al cinema italiano, naturalmente con le dovute eccezioni...lo guarderò, Verdone mi sta simpatico.

Novità? Bè sono un pò in arretrato sto dedicando più tempo alla lettura...e a voi...:D
Match Point di W: Allen carino
Il codice Da Vinci, niente di che, ma la stroncatura della critica, come spesso accade è stata esagerata, for me, ho visto di peggio, con tanto di elogi....
The Interpreter...noiosetto
Rischio a due, non male...
E qualche cartone, quelli non me li faccio mai mancare
Cars ...deludente

Piccolo o.t. for you
Come la stai prendendo con la nuova serie di CSI senza il Tuo Oratio?!? :eek:k07: :D...ce la fai? :love_4:

Novità proprio non direi ma oggi mi sono capitatti tra le mani due biglietti vecchi e mi sono ricordata di un paio di buoni film
Flags of our fathers, di Clint Eastwood e Il vento che accarezza l'erba (o qualcosa del genere) di Ken Loach. Non sono capolavori, ma interessanti entrambi, soprattutto l'ultimo. Fa molto rifletter su quanto si è disposti a sacrificare per le grandi idee, per la libertà, per la democrazia. C'è un po' di retorica ma va là, con tanta robaccia in giro...

Mi Piacerebbe andare a vedere l'ultimo di Aki Kaurismaki,(sono una frana con i nomi ed i titoli, pardon), uno dei miei registi preferiti

Bè, il Clint non è mica male come regista, certamente meno ingessato che come attore :D per quanto invecchiando, qualche muscolo facciale in più, riesce a muoverlo...Non mi sembra di aver visto Flags.... provvederò.

Non conosco Kaurismaki
Ciao :Saluto: :)

Sevi

Fiorin Florello
Piccolo o.t. for you
Come la stai prendendo con la nuova serie di CSI senza il Tuo Oratio?!? .ce la fai? :love_4:

Bè, il Clint non è mica male come regista, certamente meno ingessato che come attore :D per quanto invecchiando, qualche muscolo facciale in più, riesce a muoverlo...Non mi sembra di aver visto Flags.... provvederò.

Ma cosa mi dici Daria? Mi hai fatto venire un colpo e guarda che non scherzo!
Io non ne so niente...so solo che devono ancora uscire i nuovi episodi qua in Italia ma pensavo che Horatio ci fosse ancora...:eek:

E doveva andare in Brasile doveva...nooooooo...il rosso è troppo bello..troppo sexy...troppo tutto...è l'unica figura maschile al momento, per me, degna di essere notata...mi fa sognare...mi manda in brodo di giuggiole...e come faccio io adesso? Come la metto?:eek: :eek: :eek:

Cmq ora faccio un salto a vedere il sito...magari ti sbagli...non è che puoi ragguagliarmi in merito? Ti pregoooooo:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Clint mi piace tanto..."Il ponte di Madison County" l'ho visto 3 volte e l'ho goduto sempre...dalla prima scena all'ultima...:love:

Sevi

Fiorin Florello
Ho trovato un sito interessante...scusa Daria per l'OTma mi hai fatto venire un'ansia...ho visto un'intervista a David Caruso...bellissimo...ho ancora il cuore che batte a 1000....alla mia età ancora spasimare per un attore...erano anni che non mi succedeva, giuro!

Cmq, a parte il fatto che è in lingua originale e non ho capito tutto, però sono certa che non hanno accennato a nulla che riguardasse la sua uscita di scena...

P.S. La voce che lo doppia è fantastica...ma qualche volta l'ho seguito su sky in inglese...anche la sua vera voce è profonda, dolce e sexy...

Alto