• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Piacciono I Film, Ci Sono Altri Appassionati Di Cinema?

daria

Master Florello
RosaeViola ha scritto:
A me la Keaton piace, ma non impazzisco.
Trovo che sia una brava attrice, ma troppo legata ad un certo tipo di ambiente.

Gia' un po wodalleniana, un tantino ingessata, ma non male però ha un suo perchè :)

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
A me la Keaton piace, ma non impazzisco.
Trovo che sia una brava attrice, ma troppo legata ad un certo tipo di ambiente.

cioè???:confuso: Film a parte non conosco le sue frequentazioni...intendi Woody Allen?

RosaeViola

Master Florello
Tra il fricchettone e il radical-chic, sai quella sorta di classe di intellettualoidi piuttosto di nicchia, con tutto un ambiente di contorno cerebrotico, segaiolo...vabbè, va mi fermo qui.

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Tra il fricchettone e il radical-chic, sai quella sorta di classe di intellettualoidi piuttosto di nicchia, con tutto un ambiente di contorno cerebrotico, segaiolo...vabbè, va mi fermo qui.
:lol::lol::lol:
No avrei potuto spiegarlo meglio.

Clorophilla

Florello
Ah, ho capito Rosa....
Altri due films che ho visto tantissimi anni fa' e non ripropongono più per tv:
Il principe delle maree ed Il seme della gramigna con Nick Nolte, anche lui non mi dispiace :eek:k07: :eek:k07:

clooney

Giardinauta
Che testa!!!!

RosaeViola ha scritto:
Cloo, Fiori d'acciaio l'ho visto n volte ma Hilary Swank non mi sembra che ci fosse, anzi, non c'era.

Però ha girato un film bellissimo e sconvolgente che era Boys don't cry...straziante e bellissimo.

Cara Rosa, naturalmente hai ragione, e mi scuso: intendevo "Angeli d'acciaio" il film sulla lotta per il voto alle donne in America.
Il bel film "Fiori d'acciaio" ha un poker di attrici fantastico, fra le quali Julia Roberts......ho pianto tanto!!!!:martello: :martello: :martello:

daria

Master Florello
clooney ha scritto:
RosaeViola ha scritto:
Cloo, Fiori d'acciaio l'ho visto n volte ma Hilary Swank non mi sembra che ci fosse, anzi, non c'era.

Però ha girato un film bellissimo e sconvolgente che era Boys don't cry...straziante e bellissimo.

Cara Rosa, naturalmente hai ragione, e mi scuso: intendevo "Angeli d'acciaio" il film sulla lotta per il voto alle donne in America.
Il bel film "Fiori d'acciaio" ha un poker di attrici fantastico, fra le quali Julia Roberts......ho pianto tanto!!!!:martello: :martello: :martello:

..."Voglia di tenerezza" con Debra Winger, madre di tre filgi che muore per un tumore.... mamma mia quante lacrime :cry: :cry: :cry: Sarà che mi identifico ma per me la visione di questo film è straziante, eppure ogni tanto, tac! e lo guardo, Kleenex in abbondanza e vai!!

Dopo però per bilanciare, passo a Aldo Giovanni e Giacomo :eek:k07: :)

seya

Master Florello
confermo.
hilary swank ha fatto angeli d'acciaio, l'ho visto e l'ho trovato splendido.
un pò scioccata quando l'alimentavano meccanicamente, mi ha fatto una rabbia....

seya

Master Florello
al cinema la seya è stata disturbata ripetutamente, e per non venire alle mani ha chiamato più volte la maschera.
un gruppo di ragazzetti stavano beati al centro sala in piedi (durante il film) al cellulare, o a schiamazzare e ridere a dire parolacce...
il film...rovinato era l'esorcirmo di Emily Rose.
na rabbia.......l'ho visto con un sottofondo di parolacce e risate a crepapelle....(un film pressochè horror...:()
tornata a casa, anzi già in macchina ho buttato giù una lettera per il dirigente del medusa cinema...ahahah
ho ottenuto, dopo diverse mail di protesta, due biglietti gratis.

la seya quando s'arrabbia fa paura.

gheeeeeee eeeeeeeeh

daria

Master Florello
E brava la Seya!
A<quanto sembra sanguigna anche la Seya! Sangue caliente :burningma :burningma...ma con il cuore tenero :embarrass :embarrass :love_4:

RosaeViola

Master Florello
daria ha scritto:
clooney ha scritto:
..."Voglia di tenerezza" con Debra Winger, madre di tre filgi che muore per un tumore.... mamma mia quante lacrime :cry: :cry: :cry: Sarà che mi identifico ma per me la visione di questo film è straziante, eppure ogni tanto, tac! e lo guardo, Kleenex in abbondanza e vai!!

Dopo però per bilanciare, passo a Aldo Giovanni e Giacomo :eek:k07: :)

Daria, non me ne parlare...Il momento in cui Shirley McLane è in ospedale e la figlia muore, mi strazia quando lei, da roccia quale è, si lascia andare allo sconforto e le dice piangendo disperata e abbracciandosela: "Amore mio piccolo"
Beh, a quel punto, mi si aprono sempre le cateratte...:cry:
Bravissima anche Debra Winger e non solo in questo film. Questa attrice, poco inflazionata, per me è veramente di carattere.

RosaeViola

Master Florello
Il bel film "Fiori d'acciaio" ha un poker di attrici fantastico, fra le quali Julia Roberts......ho pianto tanto

Questo è un film che io ho visto per la prima volta quando aspettavo la mia prima figlia.
Mi era piaciuto tantissimo. Bravissime tutte, ma proprio tutte ed anche un modo diverso, per niente retorico di raccontare un simile dramma.
Anche qui, la battuta che mi fa perdere il controllo è quella in cui, dopo il funerale, Sally Field dice (anche lei dopo aver perso il controllo di sè): "Io potrei andare a piedi nel Texas, ma mia figlia nooo"...Scoppia a piangere lei ed io la seguo a ruota.
L'avrò visto almeno 30 volte...Troppo bello e pieno di belle battute e situazioni in cui, ridere anche di gusto. Un film che ha un bel ritmo per essere un film drammatico che però riesce a non piangersi addosso.

RosaeViola

Master Florello
Vi dice qualcosa questa frase?

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...e tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire..."

...che film stupendo :love:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Questo è un film che io ho visto per la prima volta quando aspettavo la mia prima figlia.
Mi era piaciuto tantissimo. Bravissime tutte, ma proprio tutte ed anche un modo diverso, per niente retorico di raccontare un simile dramma.
Anche qui, la battuta che mi fa perdere il controllo è quella in cui, dopo il funerale, Sally Field dice (anche lei dopo aver perso il controllo di sè): "Io potrei andare a piedi nel Texas, ma mia figlia nooo"...Scoppia a piangere lei ed io la seguo a ruota.
L'avrò visto almeno 30 volte...Troppo bello e pieno di belle battute e situazioni in cui, ridere anche di gusto. Un film che ha un bel ritmo per essere un film drammatico che però riesce a non piangersi addosso.

Mamma mia com'è bello quel film... e anche io quando sono al cimitero non riesco a non piangere.

daria

Master Florello
RosaeViola ha scritto:

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...Navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione. Ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...e tutti quei momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire..."

Che dimenticanza!!!! cosa stavamo trascurando Blade Runner un fillm cult
che ha segnato un'epoca, con un Rutger Hauer che qui è è non ho parole!!!!

clooney

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:

Blade Runner! Il bellissimo androide di Rutger Hauer mentre "muore " sotto la pioggia ..... Il film è ispirato a "Cacciatore di Androidi" di P.K.Dick molto bello e molto triste anche perché non ha lieto fine

R

riverviolet

Guest
Ohhhhhhhh Blade Runner :love:
Non ne fanno più di film così!
:embarrass

Danilis

Apprendista Florello
Un film che non mi devo assolutamente perdere è Scary Movie 4 che esce il 14 aprile, è un film demenziale come tutta la serie ma a vederlo con gli amici ti fai delle risate a non finire, ve lo assicuro :D

Domani penso che andrò a vedere Final Destination 3, sembra carino... vedremo :p

Ciaooo

Ultima modifica:
Alto