• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cineamatore chiede aiuto.

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono un incallitissimo amante del cinema dalle origini fino a che a smesso di chiamarsi cinema con la C maiuscola. Mi piacerebbe aprire una discussione pero', dato l'argomento enormemente vasto, non so come impostarlo, da dove iniziare. C'e' qualcuno che ha voglia di darmi una mano? Qualcosa che non sia: quale attore o attrice preferisci, qual'e' il film che ti e' piaciuto di più', qual'e' il regista che ha inciso più' notevolmente nella storia del cinema o altre cazzate del genere.
:Saluto::Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
ok,quale attore odi di più,quale film ti fa più schifo,quale regista ha inciso di meno nella storia?? naturalmente scherzo. Non so che dirti,però non mi sembrava una cazzata chiedere quale era il film più bello
 

Pin

Master Florello
Ciao a tutti,
sono un incallitissimo amante del cinema dalle origini fino a che a smesso di chiamarsi cinema con la C maiuscola. Mi piacerebbe aprire una discussione pero', dato l'argomento enormemente vasto, non so come impostarlo, da dove iniziare. C'e' qualcuno che ha voglia di darmi una mano? Qualcosa che non sia: quale attore o attrice preferisci, qual'e' il film che ti e' piaciuto di più', qual'e' il regista che ha inciso più' notevolmente nella storia del cinema o altre cazzate del genere.
:Saluto::Saluto:


Se cerch nel forum c'è già stato qualcosa del genere, comunque per quanto ne sòla più qualificata per darti qualche idea è Daria.
Contattala
 

daria

Master Florello
Presente! Parliamone! di cinema anche fino alla nausea :D
Ogni tanto qui ci si prova a suscitare l'interesse dei cinefili;difficile è tenerlo vivo, l'interesse, e aggiornato, il td. Lo faccio nell'altra sezione-Incontri ed Eventi...-- anche con il libri, ogni tanto riesumo un vecchio td aperto tempo fa. Trovo sia meglio usare sempre quello-pieno di info librose- invece di aprirne di nuovi che si esaurirebbero con poche risposte.Se non ricordo male, ma potrei confondere,c'era un bel td cicciottello sul cinema anche qui...da qualche parte :rolleyes:
Ecco, qui ci vorrebbe l'intervento di wonder elebar

Comunque, ti butto lì qualche idea per il titolo:
-Trasposizione cinematografica, libro film- che ne pensate?
-Tutto cinema a voi la parola
-L'ultimo film visto?
....

Lo accendiamo? Magari nell'altra sezione :)
Fai tu, mi sono già allargata troppo :lol:
 
Ultima modifica:

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Ciao Daria,
grazie per l'entusiasmante interesse nel voler riaccendere una nuova discussione sul cinema. Credo che tu, avendo avuto in passato gia' provato sull'agomento, e memore della precedente esperienza sarai piu' brava di me nel come organizzarne una nuova. Dimmi cosa c'e' da fare.

:Saluto::Saluto:
 

daria

Master Florello
Ciao Daria,
grazie per l'entusiasmante interesse nel voler riaccendere una nuova discussione sul cinema. Credo che tu, avendo avuto in passato gia' provato sull'agomento, e memore della precedente esperienza sarai piu' brava di me nel come organizzarne una nuova. Dimmi cosa c'e' da fare.

:Saluto::Saluto:

De nada Gino, non volevo fare l'invadente, e in realta' mi sto ancora chiedendo se sia meglio aprire la discussione in questa sezione minestrone :D o in quella credo piu' adatta di "Incontri Eventi..." ma forse, meno frequentata ...:rolleyes:

Sentiamo il parere di altri utenti

Cinefili di tutto il forum, unitevi!
 
Ultima modifica:

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
De nada Gino, non volevo fare l'invadente, e in realta' mi sto ancora chiedendo se sia meglio aprire la discussione in questa sezione minestrone :D o in quella credo piu' adatta di "Incontri Eventi..." ma forse, meno frequentata ...:rolleyes:

Sentiamo il parere di altri utenti

Cinefili di tutto il forum, unitevi!

Sono dubbioso come te sulla scelta della sezione.
Speriamo che i nostri amici ci possano dare una mano.

Hasta pronto.
Per rispetto a chi non conosce lo spagnolo la traduzione di hasta pronto e': a dopo, a presto, arrivederci.

:Saluto::Saluto:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Io sono la quintessenza dell'ignoranza in questo campo, ma secondo me la discussione va bene qui. Ci sono più frequentatori e poi così io posso imparare qualcosa...:ciglione::ciglione:
 

daria

Master Florello
Io sono la quintessenza dell'ignoranza in questo campo, ma secondo me la discussione va bene qui. Ci sono più frequentatori e poi così io posso imparare qualcosa...:ciglione::ciglione:

ecco, questo a me pare una buon motivo, parleremo di cinema, proviamo a sbancare il botteghino :D
 
Alto