Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vi piace il cinema? qual'è il film più bello che hai visto recentemente?
ah, vedi avevo capito tutta un'altra cosa.
mi spieghi il perchè li consideri veri horror?
è molto interessante per me, mi piacerebbe sapere il tuo pensiero.
tao, grasssie
Il più bel film che ho visto è SEI GRADI DI SEPARAZIONE......una pungente satira sociale.
C'è un acerbo e bravissimo Will Smith, il meraviglioso Donald Sutherland e una raffinatissima Stockard Ghanning, il film è di Fred Shepisi.
E' bello pensare che ci sono solo sei "agganci", una catena di sole sei persone che ci possono mettere in contatto con qualsiasi essere umano in tutto il pianeta.....
anche a me, perchè è in assoluto il mio genere preferito, da quand'ero bambina però usa parole e metafore semplici pikkè io sono stordita e non capisco mai una cippa.
sono molto intrigata dal discorso.
Non ho letto quasi nulla, scusate...:martello2
io non sono cinefila per niente...ma stasera ho visto "Million dollar baby" e ho pianto come una fontana...accidenti a me... Clint è troppo bravo....complimenti per il film...veramente toccante...