• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piace il cinema? qual'è il film più bello che hai visto recentemente?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Di kIM KI dUK......A parte....

Primavera,Estate,Autunno,Inverno.....Primavera

FERRO3...vi consiglio di vedere anche L'ISOLA...e L'ARCO...............

Capolavori di questo magnifico direttore............

seya

Master Florello
ah, vedi avevo capito tutta un'altra cosa. :)
mi spieghi il perchè li consideri veri horror?
è molto interessante per me, mi piacerebbe sapere il tuo pensiero.
tao, grasssie

pulcherrima

Aspirante Giardinauta
Il più bel film che ho visto è SEI GRADI DI SEPARAZIONE......una pungente satira sociale.

C'è un acerbo e bravissimo Will Smith, il meraviglioso Donald Sutherland e una raffinatissima Stockard Ghanning, il film è di Fred Shepisi.

E' bello pensare che ci sono solo sei "agganci", una catena di sole sei persone che ci possono mettere in contatto con qualsiasi essere umano in tutto il pianeta.....:D

Qualcuno l'ha visto?

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Seya,

quanto prima cerchero di spiegre quali sono i caratteri che per me definidcono il genere Horror.

Mi fa' molto piacere parlare di queste cose.

Ciao

Fabiaoit

seya

Master Florello
Mi fa' molto piacere parlare di queste cose.

anche a me, perchè è in assoluto il mio genere preferito, da quand'ero bambina :) però usa parole e metafore semplici pikkè io sono stordita e non capisco mai una cippa.
sono molto intrigata dal discorso.

Sevi

Fiorin Florello
Non ho letto quasi nulla, scusate...:martello2
io non sono cinefila per niente...ma stasera ho visto "Million dollar baby" e ho pianto come una fontana...accidenti a me...:cry: :cry: Clint è troppo bravo....complimenti per il film...veramente toccante...:)

Alto